Stagione 2007/2008 di Gallinari @Milano e Draft NBA

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: Stagione 2007-2008

Messaggioda Berserker » 28/06/2008, 15:25

Big Cock non sarebbe male, perchè vorrei vedere come i commentatori americani risolvono questo piccolo "problema" :lol: specialmente se il Gallo gioca bene ed il pubblico lo incita a gran voce, per non parlare dei cartelli e degli striscioni :lol:
Comunque i fischi al draft erano ampiamente previsti e lo stesso Gallo era stato avvertito in anticipo che ci sarebbero stati, a questo punto contano abbastanza poco, la cosa più importante è che il coach è D'Antoni, un coach nuovo che non ha delle idee cristallizzate sulla squadra e che gli darà la possibilità di inserirsi.
Cazzo, un pezzo dell'Olimpia nella grande mela, dopo una stagione del menga con i Sonics che stentano a sollevarsi dal livello sub-escrementizio, sò già dove il mio cuore sarà per il prossimo anno, finalmente avrò di nuovo voglia di seguire le partite :roll:

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Re: Stagione 2007-2008

Messaggioda chicca » 28/06/2008, 16:14

maurom ha scritto:Grande Danilo nell'intervista :approved:

Non per essere cattivi con Andrea ma anche nelle interviste si intravede una certa differenza di personalità, vediamo sul campo.
Vabbè ma continuiamo pure a sparare sulla croce rossa (cit), lasciamolo stare Andrea su, povera stellina :(
shaq91 ha scritto:l unico big cook è l intervistatore di gallinari che gli chiede se sa schiacciare

comunque la maglia dei kniks del gallo è in cima alle cose da comprare
Spero tu non ti riferisca all'IDOLO ASSOLUTO Stephen A. Smith :evil:
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: Stagione 2007-2008

Messaggioda shaq91 » 28/06/2008, 16:31

no mi riferivo a quello del video :lol:


Torna a “Danilo Gallinari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti