Stagione 2012/2013 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. V
- Rickett
- Most Valuable Player
[quote="treno":20w99z7f]http://www.nba.com/video/channels/nba_tv/2013/02/20/20130219-alink-gallinari.nba/index.html?ls=nbahpsplit3#
bene bene[/quote:20w99z7f]
Al minuto 3 cosa dice che ridono tutti, non ho mica capito
bene bene[/quote:20w99z7f]
Al minuto 3 cosa dice che ridono tutti, non ho mica capito
- igna92
- Free Agent!
- NBA Team:Toronto
Re: Stagione 2012/2013 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap.
Gli chiede se parlano mai con McGee di Shaqtin'afool (cioè, se lo prendono qualche volta per il culo), e il gallo risponde tipo: "beh........sì, lo facciamo sempre".
E poi dice tipo "penso che stasera però sia andato bene...a parte forse una o due volte", che era quella di cui parlano anche nel recap delle azioni della partita, il goaltending a caso
E poi dice tipo "penso che stasera però sia andato bene...a parte forse una o due volte", che era quella di cui parlano anche nel recap delle azioni della partita, il goaltending a caso
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
- Rickett
- Most Valuable Player
-
magician 2
- Superstar NBA
[quote="maurom":p3ig77gc]Ottima ripresa delle operazioni dopo la sosta e le 3 sconfitte causate dalle assenze, non è mai una partita facile contro i Celtics riposati ed infatti è stata dura, comunque vincere contro una squadra di questo livello con un Iguodala inguardabile, e un McGee che così per sport regala 5 punti agli avversari senza nessun motivo non è proprio elementare
.
Grande prestazione dei due leader di questa squadra, Gallo e Lawson stanno facendo un 2013 sontuoso, bisogna solo sperare che Iggy recuperi un pò di efficenza fisica e torni nella decenza e poi ce la giochiamo con tutti possibilmente anche lontano dal Pepsi Center. Ah per una volta vedendo giocare KG ho trovato qualcuno che nella stessa partita stava mettendo in campo più energia di lui, Kennettone Faried lo adoro!!!
[b:p3ig77gc]Ora 24 ore dove vedremo se Ujiri proverà a dare qualche ritocchino al roster, sento di Mozgov verso NY, Chandler in rampa di lancio, vediamo...[/quote:p3ig77gc][/b:p3ig77gc]
In cambio di chi?
.Grande prestazione dei due leader di questa squadra, Gallo e Lawson stanno facendo un 2013 sontuoso, bisogna solo sperare che Iggy recuperi un pò di efficenza fisica e torni nella decenza e poi ce la giochiamo con tutti possibilmente anche lontano dal Pepsi Center. Ah per una volta vedendo giocare KG ho trovato qualcuno che nella stessa partita stava mettendo in campo più energia di lui, Kennettone Faried lo adoro!!!
[b:p3ig77gc]Ora 24 ore dove vedremo se Ujiri proverà a dare qualche ritocchino al roster, sento di Mozgov verso NY, Chandler in rampa di lancio, vediamo...[/quote:p3ig77gc][/b:p3ig77gc]
In cambio di chi?
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Pare che i Bulls stiano proponendo Rip per Mozgov, ma (giustamente) Ujiri sta rifiutando.

- mighty
- the mirror climber
certo che se anche KG - uno che di solito ama i giocatori europei - dice che il Gallo meritava l'ASG...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
magician 2
- Superstar NBA
[quote="mighty":19vwaueo]certo che se anche KG - uno che di solito ama i giocatori europei - dice che il Gallo meritava l'ASG...[/quote:19vwaueo]
Il gallo visto a partire dalla fine di dicembre come "valori assoluti" lo meritava sicuramente( non meno di un Luodeng o di un Stephen George ).
Specificatamente nel west team avrebbe dovuto soppiantare un Aldridge o un David Lee, e se avesse cominciato prima a ingranare la marcia da quasi venti punti a partita , probabilmente ce le avrebbe fatta.
Non importa , ha tutto il resto della regular season e dei playoffs di quest'anno per dimostrare di valere la grande parata delle stelle.
Il gallo visto a partire dalla fine di dicembre come "valori assoluti" lo meritava sicuramente( non meno di un Luodeng o di un Stephen George ).
Specificatamente nel west team avrebbe dovuto soppiantare un Aldridge o un David Lee, e se avesse cominciato prima a ingranare la marcia da quasi venti punti a partita , probabilmente ce le avrebbe fatta.
Non importa , ha tutto il resto della regular season e dei playoffs di quest'anno per dimostrare di valere la grande parata delle stelle.
- sygno
- Most Valuable Player
Fotte na sega dell'ASG. L'unico rammarico è che ho un VAFFA, pronto dallo scorso anno, per un utente che stranamente non posta da un po....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Gabbo
- Il Mago
Ciao grillino.
Non sono io vero?
Non sono io vero?

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
ho letto su basketcaffe che i nuggets vogliono scambaire iguodala...son pazzi?
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
[quote="crazycry10":3d3hjg3y]basketcaffe[/quote:3d3hjg3y]
Forse il sito più cialtrone che c'è sul basket in Italia: il loro modo di fare notizia è inventarsele di sana pianta ...
Forse il sito più cialtrone che c'è sul basket in Italia: il loro modo di fare notizia è inventarsele di sana pianta ...

-
arex73
- Superstar NBA
[quote="crazycry10":1maim07o]ho letto su basketcaffe che i nuggets vogliono scambaire iguodala...son pazzi?[/quote:1maim07o]
non mi meraviglierei......ricordiamoci che l'anno scorso Ujiri prima fece firmare Nenè e poi dopo due mesi lo scambiò nell'ultimo giorno di contrattazioni con Mcgee. Quindi da qui alle 21 di oggi tutto potrebbe succedere soprattutto con Chandler e Mozgov.
non mi meraviglierei......ricordiamoci che l'anno scorso Ujiri prima fece firmare Nenè e poi dopo due mesi lo scambiò nell'ultimo giorno di contrattazioni con Mcgee. Quindi da qui alle 21 di oggi tutto potrebbe succedere soprattutto con Chandler e Mozgov.
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
[quote="The Huge":22bhwbyl][quote="crazycry10":22bhwbyl]basketcaffe[/quote:22bhwbyl]
Forse il sito più cialtrone che c'è sul basket in Italia: il loro modo di fare notizia è inventarsele di sana pianta ...[/quote:22bhwbyl]
PIù CHE ALTRO RIPORTANO LIVE LE TRADE E I RUMORS OGGI
Forse il sito più cialtrone che c'è sul basket in Italia: il loro modo di fare notizia è inventarsele di sana pianta ...[/quote:22bhwbyl]
PIù CHE ALTRO RIPORTANO LIVE LE TRADE E I RUMORS OGGI
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
[quote="crazycry10":1jgyiv9p][quote="The Huge":1jgyiv9p][quote="crazycry10":1jgyiv9p]basketcaffe[/quote:1jgyiv9p]
Forse il sito più cialtrone che c'è sul basket in Italia: il loro modo di fare notizia è inventarsele di sana pianta ...[/quote:1jgyiv9p]
PIù CHE ALTRO RIPORTANO LIVE LE TRADE E I RUMORS OGGI[/quote:1jgyiv9p]
Ok, ma di quella trade non ne ho visto traccia da nessuna parte, quindi pare inventata.
Magari stavolta no, ma in caso fosse proprio così, basketcafè ci ha abituato così da tempo ...
Forse il sito più cialtrone che c'è sul basket in Italia: il loro modo di fare notizia è inventarsele di sana pianta ...[/quote:1jgyiv9p]
PIù CHE ALTRO RIPORTANO LIVE LE TRADE E I RUMORS OGGI[/quote:1jgyiv9p]
Ok, ma di quella trade non ne ho visto traccia da nessuna parte, quindi pare inventata.
Magari stavolta no, ma in caso fosse proprio così, basketcafè ci ha abituato così da tempo ...

- sygno
- Most Valuable Player
[quote="Gabbo":k896t7ob]Ciao grillino.
Non sono io vero?
[/quote:k896t7ob]
No paisà, non sei tu.
A te Te voglio bene assai
Ma tanto ma tanto bene sai
Non sono io vero?
[/quote:k896t7ob]No paisà, non sei tu.
A te Te voglio bene assai
Ma tanto ma tanto bene sai

17/06/2014
Mikele cambia la firma.