Stagione 2008/2009 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. I

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
The_nOOb&The_Dumb
Free Agent!
NBA Team:NYK
Re: Stagione 2008/2009 (Rookie) di Gallinari, magari

Messaggioda The_nOOb&The_Dumb » 30/01/2009, 18:01

[quote="The_nOOb&The_Dumb":178hgdx6]visto che il momento fatidico dei tre italiani in campo sta arrivando, forse è tempo di aprire un buon topic sul comparison di rendimento tra i tre italiani in cui ci si possa scannare per benino per la gioia di tutti quanti... tanto mi pare che si sia già vivacemente iniziato :banana:[/quote:178hgdx6]

mi autoquoto perchè sono narciso
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 30/01/2009, 19:02

[quote="mighty":1gujfsui][quote="pasquale1974":1gujfsui]:approved: perche' non mi rispondi a quello che ti ho detto su danilo forse perche' la verita' fa male
mvp :alcool:[/quote:1gujfsui]

wow! hai parlato male di gallinari! allora devo proprio offendermi! se vuoi lo chiamo anche io Bustinari, the Booster....per quel che mi frega.

rimane il fatto che sia di un paio di categorie sopra al Busto. Che al suo confronto rimane pure uno sfigato.[/quote:1gujfsui]

Scambiatevi Volpi e Poggi.

:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

hanamichi_sakuragi
In quintetto

Messaggioda hanamichi_sakuragi » 30/01/2009, 19:14

Che diatriba inutile e superflea.
Come dire meglio la Bellucci o la Canalis??
Siamo proprio italiani!!!!

PS: Qui c'e' qualcuno che incensa Gallinari (e non ci trovo niente di riprovevole), ma mi ricordo che gli preferiva Batum!!!!!
- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 30/01/2009, 19:31

[quote="hanamichi_sakuragi":3j58vsc7]
PS: Qui c'e' qualcuno che incensa Gallinari (e non ci trovo niente di riprovevole), ma mi ricordo che gli preferiva Batum!!!!![/quote:3j58vsc7]

E' vero :lol:

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 30/01/2009, 19:36

[quote="REDDEN":tftwwoy9]io non capisco 2 cose:
perchè danilo dovrebbe stare sulle palle a qualcuno perchè ha spadroneggiato un anno in italia??boh non vedo il nesso...tra l'altro lui è stato eccezionale ma la sua squadra era innocua per il titolo quindi non vedo il nesso
2...finiamo di dire che è il lebron europeo per favore....paragonatelo a un [b:tftwwoy9]bodiroga,a kirilenko,a pierce[/b:tftwwoy9] ma per favore evitiamo esagerazioni....[/quote:tftwwoy9]

E' sicuramente piu' simile a una [i:tftwwoy9]european version of Lebron James[/i:tftwwoy9] che ai tre sopracitati, redden...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 30/01/2009, 19:49

[quote="hanamichi_sakuragi":wfsb8vm2]Che diatriba inutile e superflea.
Come dire meglio la Bellucci o la Canalis??
Siamo proprio italiani!!!!

PS: Qui c'e' qualcuno che incensa Gallinari (e non ci trovo niente di riprovevole), ma mi ricordo che gli preferiva Batum!!!!![/quote:wfsb8vm2]

Che domanda del cazzo.

La Canalis ovviamente!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Tempiesta
Preseason

Messaggioda Tempiesta » 30/01/2009, 20:19

... ma chi è il primo che ha tirato fuori sta "european version of LBJ"? perchè certe dichiarazioni si pagano... Larry Bird ancora è in psicanalisi, non riesce a perdonarsi lo "sky is the limit" riferito a Bargnani...
Larry Bird lanciava semplicemente la palla in aria, dopodiché ci pensava Dio a spostare il canestro sotto per farla entrare. (Howie Chizek)

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 30/01/2009, 20:50

[quote="Tempiesta":3p3fz2s9]... ma chi è il primo che ha tirato fuori sta "european version of LBJ"? perchè certe dichiarazioni si pagano... Larry Bird ancora è in psicanalisi, non riesce a perdonarsi lo "sky is the limit" riferito a Bargnani...[/quote:3p3fz2s9]

?

P.S. L'european version of Lbj si è trasformata poi in un più realistico Hidayet Turkoglu

paolo
Apologia di un Busto

Messaggioda paolo » 30/01/2009, 21:05

A me sembrate un po' fuori di testa (lo dico in tono scherzoso), cioè state davvero litigando su Bargnani e Gallinari? Sono due giocatori diversi, di età diversa, che vivono momenti diversi della loro carriera, che stanno in realtà diverse ed hanno entrambi la possibilità di diventare qualcuno. Uno dei due ha già dimostrato qualcosa e lo sta facendo ogni giorno più, l'altro deve ancora dimostrare tutto e se ci riesce diventerà probabilmente un giocatore di livello superiore. Così difficile? Poi ognuno faccia il tifo per chi vuole...

[quote="lol":5ubh4gus]P.S. L'european version of Lbj si è trasformata poi in un più realistico Hidayet Turkoglu[/quote:5ubh4gus]

Diciamocela tutta: se la versione europea di LeBron era un best case esagerato, Turkoglu come best case è assolutamente troppo poco, visto che il Gallinari 20enne è ben più forte del Turkoglu 20enne...

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 30/01/2009, 21:13

[quote="Ronco88":1bkqosq4][quote="REDDEN":1bkqosq4]io non capisco 2 cose:
perchè danilo dovrebbe stare sulle palle a qualcuno perchè ha spadroneggiato un anno in italia??boh non vedo il nesso...tra l'altro lui è stato eccezionale ma la sua squadra era innocua per il titolo quindi non vedo il nesso
2...finiamo di dire che è il lebron europeo per favore....paragonatelo a un [b:1bkqosq4]bodiroga,a kirilenko,a pierce[/b:1bkqosq4] ma per favore evitiamo esagerazioni....[/quote:1bkqosq4]

E' sicuramente piu' simile a una [i:1bkqosq4]european version of Lebron James[/i:1bkqosq4] che ai tre sopracitati, redden...[/quote:1bkqosq4]

se lo dici tu.....ma che significa? che intendi per european version..cioè lebron che salta un foglio di carta massimo?? che non finisce ogni penetrazione in schiacciata? che non fa 4-5 giochi da 3 punti a partita?? allora questo non è lebron credo....
per me non c'entra un h il buon gallo con lebron proprio come gioco....infatti è stato proprio lui a dire di ispirarsi a pierce....

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 30/01/2009, 21:27

[quote="paolo":1nuy1vdw]A me sembrate un po' fuori di testa (lo dico in tono scherzoso), cioè state davvero litigando su Bargnani e Gallinari? Sono due giocatori diversi, di età diversa, che vivono momenti diversi della loro carriera, che stanno in realtà diverse ed hanno entrambi la possibilità di diventare qualcuno. Uno dei due ha già dimostrato qualcosa e lo sta facendo ogni giorno più, l'altro deve ancora dimostrare tutto e se ci riesce diventerà probabilmente un giocatore di livello superiore. Così difficile? Poi ognuno faccia il tifo per chi vuole...[/quote:1nuy1vdw]

No non è difficile ed è una cosa chiarissima ma per qualcuno visto che Gallinari non ha ancora fatto nulla in NBA, non è andato al Rookie Challenge e non vincerà premi di rookie del mese è una nullità in confronto ad Andrea, teorie bizzarre :lol: :lol: .

Comunque quoto ogni singola parola.

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 31/01/2009, 1:53

[quote="Rickett":uwrf038o][quote="hanamichi_sakuragi":uwrf038o]
PS: Qui c'e' qualcuno che incensa Gallinari (e non ci trovo niente di riprovevole), ma mi ricordo che gli preferiva Batum!!!!![/quote:uwrf038o]

E' vero :lol:[/quote:uwrf038o]

Batum è un altro ottimo prospetto che sta dimostrando di poter stare in NBA per crescere.
Nn mi sembra uno scandalo dire che per alcune caratteristiche (atletiche e difensive soprattutto) fosse più NBA ready del Gallo. Perchè questo è quello che dicevo e continuo a pensare che sia vero. Non c'entra il valore del giocatore.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 31/01/2009, 12:53

[quote="mighty":2mwjsj1z][quote="Rickett":2mwjsj1z][quote="hanamichi_sakuragi":2mwjsj1z]
PS: Qui c'e' qualcuno che incensa Gallinari (e non ci trovo niente di riprovevole), ma mi ricordo che gli preferiva Batum!!!!![/quote:2mwjsj1z]

E' vero :lol:[/quote:2mwjsj1z]

[b:2mwjsj1z]Batum è un altro ottimo prospetto che sta dimostrando di poter stare in NBA per crescere[/b:2mwjsj1z].
Nn mi sembra uno scandalo dire che per alcune caratteristiche (atletiche e difensive soprattutto) fosse più NBA ready del Gallo. Perchè questo è quello che dicevo e continuo a pensare che sia vero. Non c'entra il valore del giocatore.[/quote:2mwjsj1z]
Il nostro sandro bondi :lol: :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

maomer
All Star Game

Messaggioda maomer » 31/01/2009, 13:16

[quote="Gabbo":1dywlv5j][quote="mighty":1dywlv5j]
[b:1dywlv5j]Batum è un altro ottimo prospetto che sta dimostrando di poter stare in NBA per crescere[/b:1dywlv5j].
Nn mi sembra uno scandalo dire che per alcune caratteristiche (atletiche e difensive soprattutto) fosse più NBA ready del Gallo. Perchè questo è quello che dicevo e continuo a pensare che sia vero. Non c'entra il valore del giocatore.[/quote:1dywlv5j]
Il nostro sandro bondi :lol: :lol: :lol:[/quote:1dywlv5j]
:lol:

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 31/01/2009, 13:17

sempre vagando nei difficili meandri della soggettività....a me batum non dice proprio nulla
per me non avrà un granchè come futuro nba.
tra l'altro in europa non ha dimostrato nulla,è tutto una promessa non c'è una certezza nel suo pedigree..
pero' potrà anche venire su come buon giocatore,io non lo credo ma mai mettere limiti alla provvidenza

Torna a “Danilo Gallinari”