[b:kovdzmn8]immenso[/b:kovdzmn8]

.....miglior partita della stagione??
non lo so forse perchè oggi mi sono tornato a riconcentrare sulla difesa che apporta.
iggy è bravo in difersa ma il gallo è stato infinitamente meglio, ha surclassato pierce (oggi un pò timido), ha fermato garnet (più di una volta!), partita di eccellenza assoluta....inkredibile!!
all'inizio del terzo quarto ho rivisto per la prima volta il duo difensivo chandler- gallo che ha permesso un minibreak, peccato che oggi chandler non era in serata.
una cosa sola, chandler visto l'utilizzo intensivo del coach è il complemento per un buon salto difensivo. Ancora non ci siamo comunque con l'intesa con brewer che è come se va fuori giri con lui in rotazione.
iggy stagione disastrosa in attacco.
molto bene anche ty !
in una giornata pessima per molti i 2 leader con gallo a tirar le fila hanno fatto i fenomeni.
mcgee all'indecenza non c'è mai fine!
miller è stato a lungo l'mvp dei denver, andare contro di lui mi sembra patetico.
questo non toglie che sta attraversando un momento di appannamento, forse perchè non si sente al centro del merito delle vittorie: comunque anche oggi nei minuti finale palla persa sanguinosa...
ma faried di cosa è fatto???
nb.
il gallo sta impazzendo nel finale di gara durante la premiazione come mvp ha detto ai tifosi di boston che "se ne devo andare dal palazzetto".....

fine del politically correct?