Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. IV

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Rispondi
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggio da tomlarey »

[quote="mago romano":3bujjbc4][quote="tomlarey":3bujjbc4]http://sports.espn.go.com/espn/fp/flashPollResultsState?location=%2Fnba%2Fdailydime%2F_%2Fpage%2Fdime-120202%2Fdaily-dime&pollId=132687[/quote:3bujjbc4]

Mr Atomico, W il Gallo, ma tra corsa a MVP e il Gallo ci passa un po di acqua sotto i ponti[/quote:3bujjbc4]

1. Chi cazzo è mr atomico? 2. Il link è un sondaggio di espn su chi preferireste tra Gallinari e C.Anthony
3. Race to mvp e candidato mvp è diverso, intanto lui c'è arrivato e bisogna dargli il suo merito
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

proprio male oggi..
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

In effetti ogni tanto gioca "troppo male" per il giocatore che è e che aspira ad essere. Ci sono partite in cui è dominante e partite in cui francamente sembra il fratello svogliato, totalmente incapace di incidere. All star game, mah, sicuramente ha delle possibilità di andarci visto il record dei Nuggets, ma non so quanto realmente lo meriti. Lo meriterà (ampiamente) quando sarà un giocatore ancora migliore di quello che è già oggi. Certo se c'è andato due anni di fila Horford, Gallinari è all star fisso. Guardando un attimo i freddi numeri, il 44% al tiro e il fatto che il 40% dei tiri che si prende siano triple mi sembrano le cose su cui bisogna lavorare.
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

[quote="sygno":1g536jwd][quote="azino":1g536jwd]E poi diciamola tutta...secondo me non se lo merita neanche. Troppo incostante per essere un All Star.[/quote:1g536jwd]
Che se lo meritino altri posso essere d'accordo ma definirlo inconstante solo perchè ha ciccato un paio di partite, massimo tre, mi sembra esagerato.[/quote:1g536jwd]

Purtroppo confermo. Incostante.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Quanti l'hanno vista la partita di stanotte a parte maurom? Sono curioso eh, perchè sentir parlare di partita giocata male senza vederla ... :lol:

Poi chiaro che l'1/9 dà da pensare a una brutta partita, ma insomma prima di sputare sentenze bisognerebbe vederla.

Ecco, io che l'ho vista, posso confermare che ha giocato male. :mrgreen: Seriamente, più che male è sembrato molto poco coinvolto mentalmente, come se la partita di stanotte gli interessasse poco, e così non va bene ad un giocatore del suo livello.

:lol:
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

[quote="The Huge":uevvssr3][b:uevvssr3]Quanti l'hanno vista la partita di stanotte a parte maurom? Sono curioso eh, perchè sentir parlare di partita giocata male senza vederla[/b:uevvssr3] ... :lol:

Poi chiaro che l'1/9 dà da pensare a una brutta partita, ma insomma prima di sputare sentenze bisognerebbe vederla.

[b:uevvssr3]Ecco, io che l'ho vista, posso confermare che ha giocato male[/b:uevvssr3]. :mrgreen: Seriamente, più che male è sembrato molto poco coinvolto mentalmente, come se la partita di stanotte gli interessasse poco, e così non va bene ad un giocatore del suo livello.

:lol:[/quote:uevvssr3]

:lol:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

Ha fatto lercio forte. In difesa anche discreto, io lo avrei messo al posto di Afflalo nel finale nonostante tutto. Per il resto non salvo nulla. Era proprio spento.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

gallinari8888 danilo gallinari
Tough loss..but we have an other one tomorrow...mental toughness is the secret..

Ecco gia buona che lo abbia capito...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Deny88
In quintetto

Messaggio da Deny88 »

dopo la super partita offensiva contro i clippers non era neanche quotato una partita schifezza di danilo :lol:
io rido per non piangere...cioè in un giorno, UN GIORNO!, passa da mettere tiri impossibili a sbagliare 2 layup che manco suo padre saprebbe sbagliare... :azz:
per la "legge di danilo" nella partita di oggi dovrebbe fare un 9/12 con un tripla messa da 10 metri minimo :lol2:
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

[quote="The Huge":3qm7iyzo]Quanti l'hanno vista la partita di stanotte a parte maurom? Sono curioso eh, perchè sentir parlare di partita giocata male senza vederla ... :lol:

Ecco, io che l'ho vista, posso confermare che ha giocato male. :mrgreen: Seriamente, più che male è sembrato molto poco coinvolto mentalmente, come se la partita di stanotte gli interessasse poco, e così non va bene ad un giocatore del suo livello.

:lol:[/quote:3qm7iyzo]

Vista la partita per 3 quarti. Poi siccome Danilo non era stato convocato :D ho spento tutto.

Comunque W il Gallo, ma se eliminasse alcune (ho detto alcune) assenze totali dalle partite sarebbe veramente da all star.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

siete esagerati per qualche partita toppata ogni tanto
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

Il motore era in panne.
RESISTENZA BELINELLI N.7
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

[quote="azino":10q0vnnu][quote="sygno":10q0vnnu][quote="azino":10q0vnnu]E poi diciamola tutta...secondo me non se lo merita neanche. Troppo incostante per essere un All Star.[/quote:10q0vnnu]
Che se lo meritino altri posso essere d'accordo ma definirlo inconstante solo perchè ha ciccato un paio di partite, massimo tre, mi sembra esagerato.[/quote:10q0vnnu]

Purtroppo confermo. Incostante.[/quote:10q0vnnu]
Troppo comodo scrivere oggi, perchè non si sottolinea che quando gioca male Denver perde?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

Bene cosi, stanotte ariva il 30ello!
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Dopo questa previsione è piu facile che si spacchi il braccio.
Rispondi