Stagione 2007/2008 di Gallinari @Milano e Draft NBA
-
GhostRider
- All Star Game
Siena, gli Spurs d'Italia! 
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
- London
- Superstar NBA
Re: Stagione 2007-2008
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- topomaledettotopo
- Free Agent!
Gallinari: Per Armani potrei rinunciare all'Nba
Difficile che nell'i-pod di Danilo Gallinari ci sia spazio per i Pooh. Più facile ritenere che quel «Mi dispiace devo andare, il mio posto è là» possa diventare la musica finale della sua avventura con Milano. Il Gallo non smania dalla voglia di andare nell'Nba. Dovrebbe partire il 6 giugno per un giro di chiacchiere con le franchigie più interessate in attesa che entro il 16 qualcuno gli faccia una telefonata per informarlo dei programmi futuri dell'Olimpia. Gallinari, pronto per l'Nba? «Diciamo che mi sono messo nell'ottica che non andarci sarebbe un treno che passa». Si rende conto che è un'eccezione il suo tentennare? «Sto talmente bene a Milano che credo sia normale avere dei pensieri. Qui ho tanti amici, i tifosi mi coccolano, sono importante e ho un contratto sino al 2010». La descrizione è di un bamboccione. Vita tranquilla, quasi pigra: non le piace l'avventura? «No, quando c'è da vivere l'avventura rispondo presente
Difficile che nell'i-pod di Danilo Gallinari ci sia spazio per i Pooh. Più facile ritenere che quel «Mi dispiace devo andare, il mio posto è là» possa diventare la musica finale della sua avventura con Milano. Il Gallo non smania dalla voglia di andare nell'Nba. Dovrebbe partire il 6 giugno per un giro di chiacchiere con le franchigie più interessate in attesa che entro il 16 qualcuno gli faccia una telefonata per informarlo dei programmi futuri dell'Olimpia. Gallinari, pronto per l'Nba? «Diciamo che mi sono messo nell'ottica che non andarci sarebbe un treno che passa». Si rende conto che è un'eccezione il suo tentennare? «Sto talmente bene a Milano che credo sia normale avere dei pensieri. Qui ho tanti amici, i tifosi mi coccolano, sono importante e ho un contratto sino al 2010». La descrizione è di un bamboccione. Vita tranquilla, quasi pigra: non le piace l'avventura? «No, quando c'è da vivere l'avventura rispondo presente

RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori

- topomaledettotopo
- Free Agent!

- mighty
- the mirror climber
Sì ma se non vuole andrci nell'NBA può semplicemente ritirarsi dal draft e fare a meno di far tutte queste storie...sembra voler semplicemente attirare attenzione...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- topomaledettotopo
- Free Agent!

- REDDEN
- NBA Legend
nella sua ultima intervista dice anche che certi treni possono passare anche una volta sola....in linea di massima non credo che un acquisto di un americano buono invece di uno media da parte di milano possa fargli decidere o no di andare in nba..
piu' che altro è che lui non vuole fare un anno tipo belinelli..se per assurdo oggi trovasse una squadra che lo drafti tra i primi 10 e gli garantisse 20-25 minuti di media,credo che non resterebbe a milano neanche se quest'ultima comprasse kobe bryant...
deve capire pero' che per quanto le franchigie gli diranno di essere interessate o meno,fino al giorno del draft non potrà mai sapere dove capiterà e quanto spazio avrà...deve solo avere un po' di fortuna e contare sul proprio talento;sperando di non incontrare il don nelson della situazione
piu' che altro è che lui non vuole fare un anno tipo belinelli..se per assurdo oggi trovasse una squadra che lo drafti tra i primi 10 e gli garantisse 20-25 minuti di media,credo che non resterebbe a milano neanche se quest'ultima comprasse kobe bryant...
deve capire pero' che per quanto le franchigie gli diranno di essere interessate o meno,fino al giorno del draft non potrà mai sapere dove capiterà e quanto spazio avrà...deve solo avere un po' di fortuna e contare sul proprio talento;sperando di non incontrare il don nelson della situazione
- Ronco88
- Most Valuable Player
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- REDDEN
- NBA Legend
tra l'altro il prossimo draft a me piace e non poco;sempre che qualche giovane non decida di rinviare la elegibilità.
lo voglio dire sottovoce....credo che questo draft non entrerà nella storia,non lo vedo male,discreto ma non profondo.credo sia il draft giusto nel momento giusto per lui...
lo voglio dire sottovoce....credo che questo draft non entrerà nella storia,non lo vedo male,discreto ma non profondo.credo sia il draft giusto nel momento giusto per lui...
- mighty
- the mirror climber
^^^
esattamente...
Il draft di quest'anno è scarso...diciamocelo...quasi peggio di quello del 2006...nel draft del prossimo anno il Gallo di oggi lotterebbe non poco per entrare nelle prime 10...
Non sono invece d'accordo sul garantire minuti....
ma da quando in qua a un rookie di 20 anni si devono garantire minuti???? QUelli te li devi conquistare a partire dalla pre-season....
esattamente...
Il draft di quest'anno è scarso...diciamocelo...quasi peggio di quello del 2006...nel draft del prossimo anno il Gallo di oggi lotterebbe non poco per entrare nelle prime 10...
Non sono invece d'accordo sul garantire minuti....
ma da quando in qua a un rookie di 20 anni si devono garantire minuti???? QUelli te li devi conquistare a partire dalla pre-season....
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
be con calma, non si danno venti minuti ad un rookie che finisce in una squadra che lotta per i playoff e che ha in quintetto giocatori migliori.... se gallinari finisce a new york, dovrebbe avere quel minutaggio... e comunque la pre season purtroppo spesso nn serve a nulla..vedi belinelli...
- REDDEN
- NBA Legend
raramente le prime scelte non hanno 20 minuti...anche perchè capitano in squadre derelitte...senza don nelson magari il beli poteva dare tranquillamente una decina di minuti ed era stato scelto alla 18..un gallinari magari draftato quinto,sesto o massimo ottavo in una squadra che lo drafta per necessità in quel ruolo dovrebbe averli e anche tranquilli quei minuti...certo puo anche essere che lo drafti una franchigia pieno di numeri 3(come golden state con beli e piena di guardie)ma a rigor di logica uno di neanche 20 anni lo devi fa crescere e bene......