2 indizi fanno una strada....il gallo non solo decide dell'attacco ma anche sulla difesa...
mi sa proprio che mi ero abituato troppo bene, evidentemente non mi sono più concentrato su quello che faceva dietro, e che lo porta ad essere un "all-around and one".
scusami gallo! torna presto!
hanno giocato bene (vista fino a metà terzo quarto quando erano sotto di 20, con le orecchie di karl paonazze come non mai.

) davanti, mcgee anche spettacolare, certo: ma dietro!!!
certo tiravano col 70% da 3 (

) ma c'erano le autostrade!
lopez dominante, koufus ci tiene in partita con molte squadre ma con centri dominanti c'è poco da fare, e lui è davvero dominante, grande sicurezza, grandi giocate, era la prima volta che lo vedevo! la mia "luna di miele" con i nets è finita tempo fa, mentre lui era inortunato.
effettivamente alcuni giocatori eslpodono in maniera naturale, è molto molto meglio di quella di hibert la scorsa stagione. Sono ammirato.
note sparse
povero brewer massacrato da joe johnson e non nel senso figurato, che differenza atletica!
note sul mio chandler: splendido ed elegante! ma non ha l'atletismo per fare l'iggy.
su evans ha speso troppi falli! cioè evans!!!(ma daiiiii wilson!)
note sui nets
avevo lasciato i nets per via della brutta stagione di deron e per il lato oscuro di joe johnson (che nei momenti importanti sparisce sempre).
leggo che nonostante il ritorno di lopez, deron non ha "svoltato"(come prevedevo).
e ora per assurdo i nets giocano molto meglio, effettivamente il gioco corale visto stanotte è di un altro livello rispetto agli umili sforzi di un humpries e un blatchie (che leggo in disgrazie), e che però a me piacevano tanto.
finale:
di basket ne capisco ancora assai poco!