Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. IV
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
http://www.nba.com/nuggets/video/2012/0 ... ef:nbahpt2
Perchè non posso pensare che sia uno tra i top players più atletici?
Perchè non posso pensare che sia uno tra i top players più atletici?
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.
[quote="tomlarey":igyk1nwj]http://www.nba.com/nuggets/video/2012/01/31/VerticalChallenge13112wmv-1984587/index.html?ls=iref:nbahpt2
Perchè non posso pensare che sia uno tra i top players più atletici?[/quote:igyk1nwj]
Faried non è che va tanto più in alto di lui....ma per chi era il "testa di cazzo" che ha sparato Danilo?
Perchè non posso pensare che sia uno tra i top players più atletici?[/quote:igyk1nwj]
Faried non è che va tanto più in alto di lui....ma per chi era il "testa di cazzo" che ha sparato Danilo?
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
Filo
- All Star Game
Definizione di gioco di squadra: avere 6 giocatori (cioè tutti quelli che son stati sul parquet per 9 o più minuti) con almeno 2 assist a referto dopo il primo tempo. Roba da far vedere non soltanto ai ragazzini, ma soprattutto a quelle star fanatiche del "tirotuttoioperchéspacco". 

- berrydiberryville
- All Star Game
FINALMENTE!!!!!!!
denver ha smesso di giochicchiare, basta turnover....
ah ma c'era il GALLO in campo?
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDDINAAAAAAAAAAAAAARIIIII.
impressionante, davvero impressionante....con il tiro da 3, con gli assit, il qi ai livelli celesti:
TANTA TANTA roba nella partita più bella della stagione.
il re
gallo: one man show, se possibile nel sistema Denver,....troppo bello!!!!!!!! voto 10 e lode-
la cosa più bella, gli sfugge per una volta griffin che dunka, lui di là con una tripla di sicurezza olimpica, l'impressione è stata di strapotere totale.....
.
qualcosa che solo paul o ginobili mi sapevano dare.
i 4 alfieri
rudy: pensavo meglio, ma è stata molto buona la prova nello stretch.
con una difesa di fuoco che ha mandato alla lunga mo' fuori giri, e una tripla in un momento decisivo. voto 7e1/2
ty: è tornato il motorino, come con gli heat partita equilibrata, benissimo così.
il volto dei numeri eccellenti denveriani voto 8e1/2
miller: finalmente nei binari, ha ricucito tutti i piccoli strappi dei LC. voto: 7e1/2
nenè: bene così bisontone, lavora molto all'inizio e poi lascia spazio alle star, solido. voto 7e1/2
il pretendente 6 alfiere
afllalo: finalmente una partita col vecchio marchio di fabbrica, dopo un primo quarto dannoso , è riuscito a lavorare alla grandissima su Paul, questo probabilmente gli ha dato fiducia anche davanti....se torna anche lui Denver è in pole per uno di quei top 3 seed- voto 7e1/2
le scommesse-
mozgov: a questo punto ci vuole lo stizzacervelli, grandissimo con i grandi e newyorkaro con le piccole?????? prova di eccellenza totale, il grande amico del Gallo ha fornito una prestazione eccezionale, centro di forza gravitazionale, dietro, su cui griffin si è infranto
, ineffabilmente elegante davanti.
QUANTO è MIGLIORATO????
voto 10elode-
spero che ora faccia bene anche nei back to back...(difficile) e con le piccole cmon mozi.
rischia di sedere accanto al Gallo sul trono un giorno.
Koufus: bene ragazzo bene, difficile stare nel gioco quando si hanno pochi minuti, ancora una volta gli riesce il tutto, con una buona difesa e un buon attacco. voto 7 (in scala ej)
i panchianari:
caro Al, commovente il suo applicarsi agli schemi, e infatto tutto funziona meglio. voto 7e1/2
brewer nope.
andersen nope
rookie!
faried: atletismo fuori controllo, ma nei momenti di controllo: eccezionale.
hamilton: finalemte sembra in forma, corre si fa trovare pronto per la tripla, sembra attivo.
carrol: a parte che i denver lo hanno messo contratto per 3 anni
non va mai fuori controllo, l'uomo ha esperienza.
insomma la partita più bella!
denver ha smesso di giochicchiare, basta turnover....
ah ma c'era il GALLO in campo?
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDDINAAAAAAAAAAAAAARIIIII.
impressionante, davvero impressionante....con il tiro da 3, con gli assit, il qi ai livelli celesti:
TANTA TANTA roba nella partita più bella della stagione.
il re
gallo: one man show, se possibile nel sistema Denver,....troppo bello!!!!!!!! voto 10 e lode-
la cosa più bella, gli sfugge per una volta griffin che dunka, lui di là con una tripla di sicurezza olimpica, l'impressione è stata di strapotere totale.....
qualcosa che solo paul o ginobili mi sapevano dare.
i 4 alfieri
rudy: pensavo meglio, ma è stata molto buona la prova nello stretch.
con una difesa di fuoco che ha mandato alla lunga mo' fuori giri, e una tripla in un momento decisivo. voto 7e1/2
ty: è tornato il motorino, come con gli heat partita equilibrata, benissimo così.
il volto dei numeri eccellenti denveriani voto 8e1/2
miller: finalmente nei binari, ha ricucito tutti i piccoli strappi dei LC. voto: 7e1/2
nenè: bene così bisontone, lavora molto all'inizio e poi lascia spazio alle star, solido. voto 7e1/2
il pretendente 6 alfiere
afllalo: finalmente una partita col vecchio marchio di fabbrica, dopo un primo quarto dannoso , è riuscito a lavorare alla grandissima su Paul, questo probabilmente gli ha dato fiducia anche davanti....se torna anche lui Denver è in pole per uno di quei top 3 seed- voto 7e1/2
le scommesse-
mozgov: a questo punto ci vuole lo stizzacervelli, grandissimo con i grandi e newyorkaro con le piccole?????? prova di eccellenza totale, il grande amico del Gallo ha fornito una prestazione eccezionale, centro di forza gravitazionale, dietro, su cui griffin si è infranto
, ineffabilmente elegante davanti.QUANTO è MIGLIORATO????
voto 10elode-spero che ora faccia bene anche nei back to back...(difficile) e con le piccole cmon mozi.
rischia di sedere accanto al Gallo sul trono un giorno.
Koufus: bene ragazzo bene, difficile stare nel gioco quando si hanno pochi minuti, ancora una volta gli riesce il tutto, con una buona difesa e un buon attacco. voto 7 (in scala ej)
i panchianari:
caro Al, commovente il suo applicarsi agli schemi, e infatto tutto funziona meglio. voto 7e1/2
brewer nope.
andersen nope
rookie!
faried: atletismo fuori controllo, ma nei momenti di controllo: eccezionale.
hamilton: finalemte sembra in forma, corre si fa trovare pronto per la tripla, sembra attivo.
carrol: a parte che i denver lo hanno messo contratto per 3 anni
insomma la partita più bella!
- Faccia
- Superstar NBA
Prestazione ai limiti della perfezione per i Nuggets.
Hanno tenuto botta, soprattutto grazie al Gallo, al bombardamento iniziale dei Clippers che avrebbe stordito chiunque. Griffin sta mostrando una varietà di soluzioni davvero impressionante.
Poi pian piano la panchina più lunga, un ottimo Gallo (tranne un momento di confusione prima di uscire definitivamente dalla partita che ormai era vinta), un enigmatico Mozgov e un calo delle irreali percentuali iniziali dei Clippers hanno reso questa vittoria più facile del previsto.
Gallo benissimo, ha giocato come deve giocare. Certo per poter giocare così deve dimostrare di essere pericoloso dall'arco, oggi lo ha fatto e quindi ha avuto più possibilità per variare il gioco e fare anche qualche assist visto che il difensore era preoccupato del suo eventuale tiro da fuori.
Mozgov usa la destra e la sinistra in maniera identica, non è cosa proprio ovvia, poi in difesa se non viene tartassato dagli arbitri come spesso capita è un discreto fattore con quelle leve in mezzo al pitturato.
Gli altri tutti bene. Devo dire che sto Hamilton per me non è malaccio.
Cmq vittoria che rimedia alle ultime brutte sconfitte e da molta fiducia. Avanti così!
Hanno tenuto botta, soprattutto grazie al Gallo, al bombardamento iniziale dei Clippers che avrebbe stordito chiunque. Griffin sta mostrando una varietà di soluzioni davvero impressionante.
Poi pian piano la panchina più lunga, un ottimo Gallo (tranne un momento di confusione prima di uscire definitivamente dalla partita che ormai era vinta), un enigmatico Mozgov e un calo delle irreali percentuali iniziali dei Clippers hanno reso questa vittoria più facile del previsto.
Gallo benissimo, ha giocato come deve giocare. Certo per poter giocare così deve dimostrare di essere pericoloso dall'arco, oggi lo ha fatto e quindi ha avuto più possibilità per variare il gioco e fare anche qualche assist visto che il difensore era preoccupato del suo eventuale tiro da fuori.
Mozgov usa la destra e la sinistra in maniera identica, non è cosa proprio ovvia, poi in difesa se non viene tartassato dagli arbitri come spesso capita è un discreto fattore con quelle leve in mezzo al pitturato.
Gli altri tutti bene. Devo dire che sto Hamilton per me non è malaccio.
Cmq vittoria che rimedia alle ultime brutte sconfitte e da molta fiducia. Avanti così!
- maurom
- Most Valuable Player
Partita perfetta!! Va detto che i Clippers venivano da una serie di partite tostissime ed erano chiaramente in debito di ossigeno ma i Nuggets sono stati bravissimi nel reagire immediatamente alla partenza sparata dei Clips, una volta trovato il ritmo poi sono andati via con una facilità impressionante...questa era una partita molto molto importante perchè veniva dopo 2 sconfitte ed era il primo passo dell'ennesimo b2b2b (stanotte Lakers e poi @ Portland) e l'averla vinta riuscendo a risparmiare energie potrebbe essere la chiave per fare bene anche le prossime due.
Gallo offensivamente perfetto, poco altro da dire, ha tirato divinamente, ha forzato solo un paio di decisioni avendo in mano la palla spessissimo, l'ha detto anche Steve Kerr in telecronaca "quando un giocatore come Gallinari viene da una partita da 1/10 come a Memphis ti devi aspettare che entri in campo "focus", concentrato". Compito eseguito alla perfezione, cerchiamo di limitare i passaggi a vuoto stile Memphis e siamo a cavallo. Unica nota negativa nel garbage finale l'ho visto in panchina con il ghiaccio sulla caviglia sinistra, speriamo non sia nulla...
Gallo offensivamente perfetto, poco altro da dire, ha tirato divinamente, ha forzato solo un paio di decisioni avendo in mano la palla spessissimo, l'ha detto anche Steve Kerr in telecronaca "quando un giocatore come Gallinari viene da una partita da 1/10 come a Memphis ti devi aspettare che entri in campo "focus", concentrato". Compito eseguito alla perfezione, cerchiamo di limitare i passaggi a vuoto stile Memphis e siamo a cavallo. Unica nota negativa nel garbage finale l'ho visto in panchina con il ghiaccio sulla caviglia sinistra, speriamo non sia nulla...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
- tomlarey
- All Star Game
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Mamma mia che numeri stasera. Sembra un altro giocatore rispetto alle prime partite...
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- azino
- Most Valuable Player
http://www.nba.com/2012/allstar/2012/02 ... ef:nbahpt1
Anche lui neanche menzionato.
Ma è ovvio che i posti delle riserve saranno di Aldrige e Love. Hanno più impatto mediatico e numeri molto ma molto superiori al Gallo.
E poi diciamola tutta...secondo me non se lo merita neanche. Troppo incostante per essere un All Star.
Anche lui neanche menzionato.
Ma è ovvio che i posti delle riserve saranno di Aldrige e Love. Hanno più impatto mediatico e numeri molto ma molto superiori al Gallo.
E poi diciamola tutta...secondo me non se lo merita neanche. Troppo incostante per essere un All Star.

- sygno
- Most Valuable Player
[quote="azino":uvn22p6p]E poi diciamola tutta...secondo me non se lo merita neanche. Troppo incostante per essere un All Star.[/quote:uvn22p6p]
Che se lo meritino altri posso essere d'accordo ma definirlo inconstante solo perchè ha ciccato un paio di partite, massimo tre, mi sembra esagerato.
Che se lo meritino altri posso essere d'accordo ma definirlo inconstante solo perchè ha ciccato un paio di partite, massimo tre, mi sembra esagerato.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
ok ma credo che come 11 -12 ci sta alla grande,dai millsapp o lawson al posto del gallo mi sembra una bella michiata e poi già c sono 3 ali grandi, secondo me quasi certamente chiameranno gasol e rudy gay...abbiamo capito che anche quest'anno niente all star per i nostri...
- tomlarey
- All Star Game
Azino ha votato millsap ogni giorno
gallo all star, dall'anno prossimo perennial
gallo all star, dall'anno prossimo perennial
- Deny88
- In quintetto
[quote="crazycry10":1j9dd05p]ok ma credo che come 11 -12 ci sta alla grande,dai millsapp o lawson al posto del gallo mi sembra una bella michiata e poi già c sono 3 ali grandi, secondo me quasi certamente chiameranno gasol e rudy gay...abbiamo capito che anche quest'anno niente all star per i nostri...[/quote:1j9dd05p]
Pare che ci sia proprio un ballottaggio tra il gallo e rudy gay per all star se non ho capito male...io comunque sono ancora fiducioso...a Stern è evidente che piace il progetto nuggets e se mandano uno dei denver non può essere che il Gallo.(Se mandano Ty mi incazzo!)...vedremo...
Quando si sapranno i nomi delle riserve?
Pare che ci sia proprio un ballottaggio tra il gallo e rudy gay per all star se non ho capito male...io comunque sono ancora fiducioso...a Stern è evidente che piace il progetto nuggets e se mandano uno dei denver non può essere che il Gallo.(Se mandano Ty mi incazzo!)...vedremo...
Quando si sapranno i nomi delle riserve?
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
[quote="Faccia":1y7fkvay]Gli altri tutti bene. Devo dire che sto Hamilton per me non è malaccio. [/quote:1y7fkvay]
Anche se non sta giocando praticamente mai, io continuo a ritenerlo molto forte.
L'avevo pronosticato come steal of the draft.. Non lo sarà quest'anno, spero lo possa diventare in futuro.
Ora con i capelli così è proprio JR

Anche se non sta giocando praticamente mai, io continuo a ritenerlo molto forte.
L'avevo pronosticato come steal of the draft.. Non lo sarà quest'anno, spero lo possa diventare in futuro.
Ora con i capelli così è proprio JR
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)