Stagione 2007/2008 di Gallinari @Milano e Draft NBA

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bargnani is Rock
All Star Game
Re: Gallinari e il draft

Messaggioda Bargnani is Rock » 20/05/2008, 21:15

Non vale The Huge,tu sei di parte. :mrgreen: :wink:
Comunque per me Danilo deve assolutamente andare in America subito.Un'altra stagione in Europa,IMHO,servirebbe a poco.
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

lisio
Rookie Wall!

Messaggioda lisio » 21/05/2008, 9:42

Vista la lottery Danilo alla 2 a miami o alla 6 a NY. :nba: :nba:
Nelle altre posizioni non voglio nemmeno pensarci :angry_1: :angry_1:

topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggioda topomaledettotopo » 21/05/2008, 12:15

[quote="Bargnani is Rock":1bhcdov4]Non vale The Huge,tu sei di parte. :mrgreen: :wink:
Comunque per me Danilo deve assolutamente andare in America subito.Un'altra stagione in Europa,IMHO,servirebbe a poco.[/quote:1bhcdov4]
a lui non servirebbe ma a noi tifosi Olimpia sicuramente si :mrgreen:
Immagine
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
Immagine

Manocalda
Preseason
Contatta:

Gallinari con Bargnani ai Toronto Raptors?

Messaggioda Manocalda » 21/05/2008, 13:31

vi posto qui un articolo letto stamattina da sportingnews.com un sito americano, alla scelta numero 6 che come sappiamo è andata a new york si parla di un clamoroso scambio con toronto.. TJ ford a New York in cambio della 6° scelta a Toronto, che a quanto pare andrebbe a ricadere proprio sul Gallo.. SAREBBE PERFETTO PER TORONTO CHE NE DITE??

http://www.sportingnews.com/yourturn/vi ... p?t=414160

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Re: GALLINARI CON BARGNANI????

Messaggioda zizzi » 21/05/2008, 13:42

è la volta buona che smitch si suicida
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

canasta
Stagione da Sophomore

Messaggioda canasta » 21/05/2008, 13:43

non male, però attenzione
1) quì si dice che potrebbe essere scelto anche prima della 6
(alla 3 per esempio ci stanno facendo un pensierino)e sulla gazza dicono che Sam Presti è a Milano proprio per il gallo..... quindi potrebbe essere scelto anche alla 4
[url:1jzfoam2]http://sports.espn.go.com/nba/draft2008/columns/story?columnist=ford_chad&page=MockDraft-080520[/url:1jzfoam2]

2) sempre che il mago rimanga a Toronto (viste le richieste)
slsk user? yep "newkiwi"

As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/

riccardo89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 21/05/2008, 14:03

primo : spero che bargnani se ne vada, per crescere come giocatore è il posto sbagliato ormai... secondo: anche per gallinari sarebbe il posto sbagliato, perchè nn troverebbe molto spazio li e soprattutto cè sam mitchell in panchina!!!

AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team:bulls-celtics-spurs

Messaggioda AxlMcClaudio » 21/05/2008, 14:04

anche lui con smitch spero vivamente di no!!magari tutti e due insieme ai knicks sarebbe meglio!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

NickName
All Star Game
Contatta:

Messaggioda NickName » 21/05/2008, 14:07

[quote="lisio":19mh4051]Vista la lottery Danilo alla 2 a miami o alla 6 a NY. :nba: :nba:
Nelle altre posizioni non voglio nemmeno pensarci :angry_1: :angry_1:[/quote:19mh4051]
Beh, a quanto so c'erano anche i T-Wolves interessati....
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

London
Superstar NBA

Messaggioda London » 21/05/2008, 14:35

[quote:25vmerau]Se va a Toronto, cosa difficilissima, io non seguirò più il basket[/quote:25vmerau]

L'avevo scritto pochi giorni fa.... Ora ho di nuovo questo incubo....
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Manocalda
Preseason
Contatta:

Messaggioda Manocalda » 21/05/2008, 14:47

Guardate il lato positivo: Bargnani non si muoverà da li... Colangelo è stato chiaro, poi per Mitchell quest'anno è l'ultima possibilità quindi l'anno prossimo potrebbe andar via.. e a Toronto manca il grande difensore che prende pure i rimbalzi e che fa un pò di tutto.. perchè Moon ok si è un buon giocatorino ma zero talento.. dunque Bargnani Bosh Gallinari.. sarebbero belli assai.. e oltretutto darebbe un pò di respiro a rimbalzo al mago.. se poi falliscono.. se ne va mitchell dunque si riparte da zero.. e poi oh.. due italiani insieme nella città più italiana d'oltreoceano sarebbe figo!! quasi una colonizzazione.. :-) :ita: :nba:

crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team:LA Clippers

Messaggioda crazycry10 » 21/05/2008, 15:01

raga ciao è da tempo che non intervengo...però passiamo ad altro...io spero di no, anzi spero vivamente che smitch vada via da toronto e che il mago se non va via smitch vqada insieme al gallo ai knicks..sarebbe il masssimo...raga ho 2 domande x piacere rispondetemi :cry:
1)chi ricerca bargnani come detto in un post di nìon so chi precedente
2)smitch quest'anno va via?

motoraptor
Most Improved Player
NBA Team:dove ci sono Italiani

Messaggioda motoraptor » 21/05/2008, 16:32

[quote="Manocalda":26899fg8]Guardate il lato positivo: Bargnani non si muoverà da li... Colangelo è stato chiaro, poi per Mitchell quest'anno è l'ultima possibilità quindi l'anno prossimo potrebbe andar via.. e a Toronto manca il grande difensore che prende pure i rimbalzi e che fa un pò di tutto.. perchè Moon ok si è un buon giocatorino ma zero talento.. dunque Bargnani Bosh Gallinari.. sarebbero belli assai.. e oltretutto darebbe un pò di respiro a rimbalzo al mago.. se poi falliscono.. se ne va mitchell dunque si riparte da zero.. e poi oh.. due italiani insieme nella città più italiana d'oltreoceano sarebbe figo!! quasi una colonizzazione.. :-) :ita: :nba:[/quote:26899fg8]

mah... non saprei... ammettiamo pure che Gallinari arrivi a Toronto, allora una domanda sorge spontanea:Smitch e' d'accordo con la scelta del management?
Se si, il coach deve avere qualche idea di come allenare e far giocare un altro giocatore atipico... e che arriva pure lui dall'europa e per di piu' italiano.... uhm la vedo strana come idea: come non pensare che per far giocare quei 3 insieme occorra un coach di maggiore esperienza ed inventiva?
Se no, allora Il Gallo o avrà sicuramente dei problemi di adattamento agli schemi (gia' monotematici) del coach, oppure quest'ultimo e' destinato a non finire la stagione...

oh, va be', potrebbe pure essere che Smitch impari.. :)

In ogni caso prevedo un bel po' di freddezza iniziale da parte dei tifosi, con relativo calo di interesse negli abbonamenti: toronto e' IMHO una piazza periferica alla ricerca dell'integrazione con la NBA (quella "vera" USA doq); il loro sogno ora (dopo l'anno di crisi del mago) e' trovare un nuovo VC, figuriamoci invece se si ritrovano un bianco italiano poco conosciuto: la dirigenza e' disposta a correre il rischio?
Immagina cosa potrebbe succedere se la squadra perdesse le prime partite della preseason ...

Certo, anche qui... magari il Gallo esordisce meglio del Prescelto e mette tutti a tacere! :)
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)

lisio
Rookie Wall!

Re: Stagione 2007-2008

Messaggioda lisio » 23/05/2008, 10:11

Non ho visto la partita con Siena, dalle cifre mi sembra una giornata sotto tono (per lui),

11 punti, 7 rimbalzi, 3 assist e 19 di valutazione...

Qualcuno sa dirmi di più?

maurom
Most Valuable Player

Re: Stagione 2007-2008

Messaggioda maurom » 23/05/2008, 10:20

[quote="lisio":76iu6yni]Non ho visto la partita con Siena, dalle cifre mi sembra una giornata sotto tono (per lui),

11 punti, 7 rimbalzi, 3 assist e 19 di valutazione...

Qualcuno sa dirmi di più?[/quote:76iu6yni]

Diciamo che la difesa di Siena ha fatto la sua parte

Torna a “Danilo Gallinari”