[quote="NickName":18mjb2yd][quote="Danniboy":18mjb2yd]Premetto che a parte con la nazionale dal vivo e vari highlights in internet, fino a ieri non avevo mai visto nessuna partita del gallo...
Ecco fino a ieri, adesso grazie a Sky posso gustarmi finalmente anche il basket italiano...
Che dire? Grande talento, grande proprietà di palleggio per uno della sua stazza, buon tiro, ottimo controllo del corpo, anche discreto rimbalzista per non parlare dell'atteggiamento mentale in campo con azioni assolutamente determinanti che hanno fatto la differenza nei momenti cruciali del match...
Ecco un piccolo neo: mi sembra un pò lentino... E' solo una mia errata impressione?
Poi c'è anche il discorso della fisicità... certe giocate in post che fa quà in italia, negli states se le sogna...ma quello è un aspetto normale, quando sbarcherà nell'NBA occorrerà senz'altro fare un lavoro di potenziamento in palestra e il problemino sarà senz'altro limato...
si appunto, se leggi bene, che il fisico si possa potenziare è pacifico, mentre avevo qualche piccola perplessità sulla rapidità in generale dei movimenti...
certe volte mi ricorda un certo Dejan Bodiroga... un pò lento, ma divino in tutto il resto...[/quote:18mjb2yd]
Il fatto che sembri lento non vuol dire che lo sia: chiedere ai difensori di [b:18mjb2yd]Montegranaro[/b:18mjb2yd]...[/quote:18mjb2yd]
Manco mi avessi detto i Detroit Pistons

(con tutto il rispetto per Montegranaro eh, che tra l'altro annovera Vitali, un'altro talentino niente male che m'aggrada molto)
Più che altro il mio discorso sulla velocità può essere interessante proiettato nell'ottica NBA, mentre in Italia mi sembra palese che il ragazzo sia illegale (o quasi) per tutte le difese avversarie...