Stagione 2007/2008 di Gallinari @Milano e Draft NBA

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bargnani is Rock
All Star Game
Re: Stagione 2007-2008

Messaggioda Bargnani is Rock » 18/05/2008, 23:38

[quote="topomaledettotopo":34oxp1oh]immensa prestazione di Danilo in gara 5
27 punti con con il 62% da 2 e il 50% da 3 oltre a 10 rimbalzi e a un 29di valutazione giocando a lungo da 4 :mrgreen:[/quote:34oxp1oh]
Mostruoso
Fenomeno 8)

topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggioda topomaledettotopo » 19/05/2008, 0:14

e tutto questo davanti agl'occhi del G.M di Miami
Immagine
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
Immagine

gianny984
Preseason

Messaggioda gianny984 » 19/05/2008, 7:32

anche bargnani se lo sogna una continuità alla danilo,agonismo e agressività non si insegnano: o c'è l'hai o non c'è l'hai.gallinari 208 cm,giocando da tre prende molti più rimbalzi del mago in versione serie a.
Immagine

topomaledettotopo
Free Agent!

Re: Gallinari e il draft

Messaggioda topomaledettotopo » 19/05/2008, 11:08

Immagine
Immagine

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 19/05/2008, 14:20

Lo vedrei bene a Miami, se Marion giocasse 4, ma mai in Minnesota ...

othrea b?rgnoni
In panchina
Contatta:

Messaggioda othrea b?rgnoni » 19/05/2008, 15:22

pazzesco! i playoffs dovrebbero essere più difficili, e lui continua a macinare cifre da record! :shock: :shock: :shock:
and the n°1 for the 2007 NBA draft is...othrea bùrgnoni!!!!!!

London
Superstar NBA

Messaggioda London » 19/05/2008, 15:25

[quote="othrea b?rgnoni":kwrx0zxq]pazzesco! i playoffs dovrebbero essere più difficili, e lui continua a macinare cifre da record! :shock: :shock: :shock:[/quote:kwrx0zxq]
Fenomenale Gallo
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggioda Danniboy » 19/05/2008, 16:16

Premetto che a parte con la nazionale dal vivo e vari highlights in internet, fino a ieri non avevo mai visto nessuna partita del gallo... :oops:
Ecco fino a ieri, adesso grazie a Sky posso gustarmi finalmente anche il basket italiano...
Che dire? Grande talento, grande proprietà di palleggio per uno della sua stazza, buon tiro, ottimo controllo del corpo, anche discreto rimbalzista per non parlare dell'atteggiamento mentale in campo con azioni assolutamente determinanti che hanno fatto la differenza nei momenti cruciali del match...

Ecco un piccolo neo: mi sembra un pò lentino... E' solo una mia errata impressione?
Poi c'è anche il discorso della fisicità... certe giocate in post che fa quà in italia, negli states se le sogna...ma quello è un aspetto normale, quando sbarcherà nell'NBA occorrerà senz'altro fare un lavoro di potenziamento in palestra e il problemino sarà senz'altro limato...
Cappellacci....CHI?

topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggioda topomaledettotopo » 19/05/2008, 17:26

[quote="The Huge":6fp2lida]Lo vedrei bene a Miami, se Marion giocasse 4, ma mai in Minnesota ...[/quote:6fp2lida]quoto in pieno
Immagine
Immagine

topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggioda topomaledettotopo » 19/05/2008, 17:33

[quote="Danniboy":2oeh3z6m]Premetto che a parte con la nazionale dal vivo e vari highlights in internet, fino a ieri non avevo mai visto nessuna partita del gallo... :oops:
Ecco fino a ieri, adesso grazie a Sky posso gustarmi finalmente anche il basket italiano...
Che dire? Grande talento, grande proprietà di palleggio per uno della sua stazza, buon tiro, ottimo controllo del corpo, anche discreto rimbalzista per non parlare dell'atteggiamento mentale in campo con azioni assolutamente determinanti che hanno fatto la differenza nei momenti cruciali del match...

Ecco un piccolo neo: mi sembra un pò lentino... E' solo una mia errata impressione?
Poi c'è anche il discorso della fisicità... certe giocate in post che fa quà in italia, negli states se le sogna...ma quello è un aspetto normale, quando sbarcherà nell'NBA occorrerà senz'altro fare un lavoro di potenziamento in palestra e il problemino sarà senz'altro limato...[/quote:2oeh3z6m]il fisico si può potenziare ma l'abilità di crearsi il tiro,muovere la palla e l'inteligenza cestistica se non le hai è dura;come dire HE GOT GAME :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggioda Danniboy » 19/05/2008, 17:41

[quote="topomaledettotopo":1o541m77][quote="Danniboy":1o541m77]Premetto che a parte con la nazionale dal vivo e vari highlights in internet, fino a ieri non avevo mai visto nessuna partita del gallo... :oops:

Poi c'è anche il discorso della fisicità... certe giocate in post che fa quà in italia, negli states se le sogna...ma quello è un aspetto normale, quando sbarcherà nell'NBA occorrerà senz'altro fare un lavoro di potenziamento in palestra e il problemino sarà senz'altro limato...[/quote:1o541m77]il fisico si può potenziare ma l'abilità di crearsi il tiro,muovere la palla e l'inteligenza cestistica se non le hai è dura;come dire HE GOT GAME :mrgreen: :mrgreen:[/quote:1o541m77]
si appunto, se leggi bene, che il fisico si possa potenziare è pacifico, mentre avevo qualche piccola perplessità sulla rapidità in generale dei movimenti...
certe volte mi ricorda un certo Dejan Bodiroga... un pò lento, ma divino in tutto il resto...
Cappellacci....CHI?

NickName
All Star Game
Contatta:

Messaggioda NickName » 19/05/2008, 18:13

[quote="Danniboy":1177zefp][quote="topomaledettotopo":1177zefp][quote="Danniboy":1177zefp]Premetto che a parte con la nazionale dal vivo e vari highlights in internet, fino a ieri non avevo mai visto nessuna partita del gallo... :oops:

Poi c'è anche il discorso della fisicità... certe giocate in post che fa quà in italia, negli states se le sogna...ma quello è un aspetto normale, quando sbarcherà nell'NBA occorrerà senz'altro fare un lavoro di potenziamento in palestra e il problemino sarà senz'altro limato...[/quote:1177zefp]il fisico si può potenziare ma l'abilità di crearsi il tiro,muovere la palla e l'inteligenza cestistica se non le hai è dura;come dire HE GOT GAME :mrgreen: :mrgreen:[/quote:1177zefp]
si appunto, se leggi bene, che il fisico si possa potenziare è pacifico, mentre avevo qualche piccola perplessità sulla rapidità in generale dei movimenti...
certe volte mi ricorda un certo Dejan Bodiroga... un pò lento, ma divino in tutto il resto...[/quote:1177zefp]
Il fatto che sembri lento non vuol dire che lo sia: chiedere ai difensori di Montegranaro...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggioda Danniboy » 19/05/2008, 18:38

[quote="NickName":18mjb2yd][quote="Danniboy":18mjb2yd]Premetto che a parte con la nazionale dal vivo e vari highlights in internet, fino a ieri non avevo mai visto nessuna partita del gallo... :oops:

Poi c'è anche il discorso della fisicità... certe giocate in post che fa quà in italia, negli states se le sogna...ma quello è un aspetto normale, quando sbarcherà nell'NBA occorrerà senz'altro fare un lavoro di potenziamento in palestra e il problemino sarà senz'altro limato...
certe volte mi ricorda un certo Dejan Bodiroga... un pò lento, ma divino in tutto il resto...[/quote:18mjb2yd]
Il fatto che sembri lento non vuol dire che lo sia: chiedere ai difensori di [b:18mjb2yd]Montegranaro[/b:18mjb2yd]...[/quote:18mjb2yd]
Manco mi avessi detto i Detroit Pistons :lol: :lol: :lol: (con tutto il rispetto per Montegranaro eh, che tra l'altro annovera Vitali, un'altro talentino niente male che m'aggrada molto)
Più che altro il mio discorso sulla velocità può essere interessante proiettato nell'ottica NBA, mentre in Italia mi sembra palese che il ragazzo sia illegale (o quasi) per tutte le difese avversarie...
Cappellacci....CHI?

NickName
All Star Game
Contatta:

Messaggioda NickName » 19/05/2008, 19:16

[quote="Danniboy":fqb8hcie]
Più che altro il mio discorso sulla velocità può essere interessante proiettato nell'ottica NBA, mentre in Italia mi sembra palese che il ragazzo sia illegale (o quasi) per tutte le difese avversarie...[/quote:fqb8hcie]
Vabbè, chiaro, non sarà Tony Parker, ma dico che ci son giocatori che hanno un'eleganza e pulizia nei movimenti tale da farli sembrare più lenti: ho giocato con gente così, fidati che in reltà non li prendi neanche se vuoi. della serie: veloce senza sforzo che lo dimostri.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 19/05/2008, 20:12

Quella di Danilo mi sembra una lentezza "alla Bodiroga", apparente ma molto poco reale

Torna a “Danilo Gallinari”