[quote="GrandeMagoooo":1u1xfp2f][quote="tomlarey":1u1xfp2f]A quelli che dicono che il mago era in corsa per il rookie of the year: COME CAZZO FA GALLINARI A STARE IN CORSA PER IL ROOKIE OF THE YEAR IN UNA SQUADRA DI MERDA COME I KNICKS?? SE POI VOGLIAMO DIRLA TUTTA IL GALLO HA GIOCATO 28 PARTITE DA INFERMO, SENZA POTERE FARE UN CAZZO, LOTTARE A RIMBALZO E GIOCARE SPALLE A CANESTRO E STRANAMENTE DI QUELLE 28 PARTITE I KNICKS NE HANNO VINTE 14 (FOLAS, TI FACILITO, VUOL DIRE 50%). SE NEANCHE L'IMPATTO DEL GALLO VI CONVINCE TIRIAMO FUORI QUELLE CAXXO DI STATS: IL MAGO ALLA SECONDA STAGIONE CON COSA VIAGGIAVA, 9 PUNTI E MEZZO? 3,7 RIMBALZI? 42% al tiro? BEH ANDATE A VEDERE GALLINARI:14,4 PTI 4 RIMBALZI CON 46 % DA TRE.....[/quote:1u1xfp2f]
guarda che sei stato tu ad uscire con questa sparata
[quote="tomlarey":1u1xfp2f]Il Gallo gioca meglio di come Bargnani giocava dopo una 40ina di partite di Nba o qualcuno ha qualcosa da ridire??[/quote:1u1xfp2f]
e ti si è semplicemente risposto,io personalmente così
[quote="GrandeMagoooo":1u1xfp2f]@ tomalarey : quoto Maurom e Gabbo,giocatori arrivati in nba con maturità ed esperienze completamente diverse ,e comunque il mago del primo anno dopo 40 partite era in corsa per il rookie of the year in cui arrivò secondo solo a Roy e per di più perdendo un mese di stagione regolare per un appendicite

[/quote:1u1xfp2f]
per quanto mi riguarda poi non ho fatto nessun tipo di paragone cestistico tra i due perchè sono giocatori differenti in situazioni diverse..se tu lo vuoi fare io però sono libero di risponderti ma non certo mettendola com una sfida tra i due italiani come al contrario mi è sembrata tu volessi fare fin dal tuo primo post..e poi ma chi ha parlato del rookie of the year per il gallo (quando poi è anche un sopho e non lo può vincere)???sempre tu e nessun altro[/quote:1u1xfp2f]
Parlavo di Folas: ho detto il mio pensiero e mi è stato detto che non seguivo l'Nba. Qui ho risposto.