Estate da rookie: Danilo Gallinari dal Draft in poi
- znierro
- Rookie Wall!
Re: Stagione 2007-2008
annunciato il roster dei knicks per la summer league ...
Nate Robinson -
Renaldo Balkman -
Mardy Collins -
Wilson Chandler -
Danilo Gallinari -
Dan Grunfeld, 6-5 G (Stanford) - played in Spain this past season
Antonio Graves 6-2 G (Pittsburgh) - played in CBA this past season
Marcus Hall 6-2 G (Colorado) - undrafted rookie
Delonte Holland 6-7 F (DePaul) - Chandler's college teammate played in Italy
Brandon Hunter 6-7 F (Ohio) - also played in Italy
Antoine Johnson 6-1 G (Albany) - from Berman's alma mater (d'oh!) and played in Turkey
Paul Miller 6-10 F/C (Wichita State) played in Poland and previous Knicks camp invitee
Anthony Roberson 6-2 G (Florida) - played in Israel
Zhang Songtao 6-11 C (China) - dude is listed at 212 lbs.
Von Wafer, 6-4
Nate Robinson -
Renaldo Balkman -
Mardy Collins -
Wilson Chandler -
Danilo Gallinari -
Dan Grunfeld, 6-5 G (Stanford) - played in Spain this past season
Antonio Graves 6-2 G (Pittsburgh) - played in CBA this past season
Marcus Hall 6-2 G (Colorado) - undrafted rookie
Delonte Holland 6-7 F (DePaul) - Chandler's college teammate played in Italy
Brandon Hunter 6-7 F (Ohio) - also played in Italy
Antoine Johnson 6-1 G (Albany) - from Berman's alma mater (d'oh!) and played in Turkey
Paul Miller 6-10 F/C (Wichita State) played in Poland and previous Knicks camp invitee
Anthony Roberson 6-2 G (Florida) - played in Israel
Zhang Songtao 6-11 C (China) - dude is listed at 212 lbs.
Von Wafer, 6-4
-
- Scelto al Draft
Spero che il gallo faccia 20 punti a partita. visto il roster potrebbe farcela benissimo!
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Strike ha scritto:Spero che il gallo faccia 20 punti a partita. visto il roster potrebbe farcela benissimo!
Se la palla viene gestita da Nate Robinson per tutta la partita non gli arriverà mezzo pallone giocabile...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
canigggia ha scritto:Strike ha scritto:Spero che il gallo faccia 20 punti a partita. visto il roster potrebbe farcela benissimo!
Se la palla viene gestita da Nate Robinson per tutta la partita non gli arriverà mezzo pallone giocabile...
C'è anche un certo Holland che non è famoso come campione d'altruismo ...

- REDDEN
- NBA Legend
la summer league è cosi no stupiamoci...se mi stessi giocando il mio contratto in nba e il mio futuro non la passerei nemmeno a mio padre
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
REDDEN ha scritto:la summer league è cosi no stupiamoci...se mi stessi giocando il mio contratto in nba e il mio futuro non la passerei nemmeno a mio padre
quoto in pieno anche io , però deve essere bravo danilo a fr 20ppg e 4 apg..cosi dimostrerebb chi è
- topomaledettotopo
- Free Agent!
"ROOSTER ROULETTE-KNICKS GAMBLE ON GALLINARI IN VEGAS"
link articolo
link articolo

RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori

RESISTENZA DATOME #2
- topomaledettotopo
- Free Agent!
Mike D’Antoni had not seen Danilo Gallinari, the Knicks’ first-round draft pick, play in person until this weekend. Gallinari, a 19-year-old from Italy, made a quick first impression. “He can play,” D’Antoni said enthusiastically. He was impressed with Gallinari’s toughness and his athleticism, two qualities that are not often associated with European players. But D’Antoni seemed most impressed when Gallinari, in the middle of practice, suggested running a play for a teammate, because that teammate had not touched the ball in six possessions.
qui il resto articolo
qui il resto articolo

RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori

RESISTENZA DATOME #2
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
topomaledettotopo ha scritto:But D’Antoni seemed most impressed when Gallinari, in the middle of practice, suggested running a play for a teammate, because that teammate had not touched the ball in six possessions.
qui il resto articolo
Dicesi untouchables ...

- shaq91
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
lascio perdere i dibattiti e passo a una disquisizione puramente tecnica:
se ho tradotto bene: d'antoni è sembrato + impressionato quando gallinari nel mezzo dell' allenamento ha suggerito corendo un gioco per i compagni perchè quei compagni non toccavano palla da 6 possessi
ecco io mi soffermerei su questo :un rookie che 1 non è americano 2 non è un play 3 ha 19 anni e ti chiama giochi nel corso della partita dimostra il suo immenso talento d'antoni si è solo accorto di avere fatto la scelta giusta
But D’Antoni seemed most impressed when Gallinari, in the middle of practice, suggested running a play for a teammate, because that teammate had not touched the ball in six possessions.
se ho tradotto bene: d'antoni è sembrato + impressionato quando gallinari nel mezzo dell' allenamento ha suggerito corendo un gioco per i compagni perchè quei compagni non toccavano palla da 6 possessi
ecco io mi soffermerei su questo :un rookie che 1 non è americano 2 non è un play 3 ha 19 anni e ti chiama giochi nel corso della partita dimostra il suo immenso talento d'antoni si è solo accorto di avere fatto la scelta giusta

- bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
shaq91 ha scritto:lascio perdere i dibattiti e passo a una disquisizione puramente tecnica:But D’Antoni seemed most impressed when Gallinari, in the middle of practice, suggested running a play for a teammate, because that teammate had not touched the ball in six possessions.
non è questa la traduzione

Running a play vuol dire chiamare un gioco per un compagno, non chiamarlo mentre si corre

A mom a key no look fa ee book in
- boschiteo
- Leader della squadra
- Contatta:
Posto qui (non saprei dove altro postarlo altrimenti!) il link di un'intervista interessante fatta da un mio amico a Federico Buffa.
Argomento: Tutto ciò che riguarda il basket d'oltre oceano!!
Buona lettura!!
http://www.europeansportservice.com/ind ... altro.html
Argomento: Tutto ciò che riguarda il basket d'oltre oceano!!
Buona lettura!!
http://www.europeansportservice.com/ind ... altro.html
Teo
- REDDEN
- NBA Legend
sul sito della gazzetta hanno scritto che trasmetteranno la partita e questa è una grande notizia....grandissimo entusiasmo per il gallo come ci fu per il mago prima scelta..mi dispiace per il non-sostegno invece per il beli
a livello mediatico gli si dedica molto meno spazio e tempo e non si considera che lui ha il ruolo piu' difficile degli altri per sfondare nella nba...negli ultimi anni solo ginobili c'è riuscito come guardia.
tifo tantissimo il mago perchè è romani,il gallo perchè adoro come gioca ma molto anche il beli perchè si trova nella situazione peggiore ma adoro il suo talento e il suo carattere
a livello mediatico gli si dedica molto meno spazio e tempo e non si considera che lui ha il ruolo piu' difficile degli altri per sfondare nella nba...negli ultimi anni solo ginobili c'è riuscito come guardia.
tifo tantissimo il mago perchè è romani,il gallo perchè adoro come gioca ma molto anche il beli perchè si trova nella situazione peggiore ma adoro il suo talento e il suo carattere
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Và che bellino il nostro Danilo sulla home page di nba.com
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
- Galletto
- Stagione da Sophomore
- Contatta: