[quote="lol":23yo4jc8][quote="The Huge":23yo4jc8]Ho avuto una informazione un pò strana ...
ossia che Danilo si dichiarerà di sicuro e andrà in USA per un giro di camp pre-draft, ma suo padre nel frattempo sta lavorando con 2-3 franchigie per farlo tradare.
Se a 10 giorni dal draft non avrà ricevuto un certo tipo di assicurazioni (ovviamente non assolute), si ritirerà dal draft.
Ora, è molto semplice pensare ai Suns (suo padre giocava con Mike), ma penso che il giro sarà più ampio.
Questo mi fa pensare che forse non è così scontata la sua partenza per l'NBA già da quest'anno ...

[/quote:23yo4jc8]
Vabbè ma che schifo.[/quote:23yo4jc8]
Quoto lol
l'atteggiamento di Gallinari in questo periodo non sta piacendo per niente..sembra che voglia andare in America da conquistatore, come se già fosse il Lebron della situazione,e senza la giusta e adeguata umiltà per un mondo lontanissimo e sconosciuto per lui..cioè vuole un buon posto al giro, una buona squadra, molti minuti..ma chi si crede di essere??
e scusate l'affermazione quasi delirante..se fosse tutto vero quel che si dice dovrebbe avere l'umiltà di Belinelli che si sta mettendo in discussione con abnegazione e impegno..
saprà farlo lui?