Stagione 2007/2008 di Gallinari @Milano e Draft NBA

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
Canà
Superstar NBA

Re: Gallinari e il draft

Messaggio da Canà »

[quote="Mik89":2ynxpz3q][quote="mighty":2ynxpz3q]^^^

certo che se finisse a Portland avremmo una squadra con un futuro assurdo!!!
Ma ci pensate?

:nba:[/quote:2ynxpz3q]
si,il ruolo di ala è proprio quello insieme al play non al top in prospettiva....purtroppo credo che sceglieranno un pò troppo tardi...[/quote:2ynxpz3q]
Potrebbero scambiarlo con alcuni dei loro giocatori con la squadra che lo sceglierà prima di loro,ovviamente se viene effettivamente scelto prima di loro.Magari andasse a Portland,ma mi piacerebbe anche nei Bulls.
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

[quote="Canà":2g1q9sd3][quote="Mik89":2g1q9sd3][quote="mighty":2g1q9sd3]^^^
Ma ci pensate?
:nba:[/quote:2g1q9sd3]
si,il ruolo di ala è proprio quello insieme al play non al top in prospettiva....purtroppo credo che sceglieranno un pò troppo tardi...[/quote:2g1q9sd3]
Potrebbero scambiarlo con alcuni dei loro giocatori con la squadra che lo sceglierà prima di loro,ovviamente se viene effettivamente scelto prima di loro.Magari andasse a Portland,ma mi piacerebbe anche nei Bulls.[/quote:2g1q9sd3]
Portland non si qualificherà ai playoff, prenderà parte alla lottery, quindi non è detto che scelga così in basso anche se probabilmente avrà il tredicesimo peggior record.
A mom a key no look fa ee book in
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

[quote="Canà":1wksmrg7][quote="Mik89":1wksmrg7][quote="mighty":1wksmrg7]^^^

Ma ci pensate?

:nba:[/quote:1wksmrg7]
si,il ruolo di ala è proprio quello insieme al play non al top in prospettiva....purtroppo credo che sceglieranno un pò troppo tardi...[/quote:1wksmrg7]
Potrebbero scambiarlo con alcuni dei loro giocatori con la squadra che lo sceglierà prima di loro,ovviamente se viene effettivamente scelto prima di loro.Magari andasse a Portland,ma mi piacerebbe anche nei Bulls.[/quote:1wksmrg7]

I Bulls hanno Deng in SF e Tyrus Thomas e Noah da sviluppare in PF...non mi sembrano la squadra migliore per il Gallo a livello di spazio disponibile...poi certo che vestitre la maglia rossonera è sempre qualcosa difficile da rifiutare...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

Io lo vedrei bene anche a miami... che comunque se giocasse con tutti i suoi giocatori in forma nn avrebbe questo record e quindi sicuramente l'anno prossimo sarebbe una buona squadra che andrebbe sicuramente ai playoff (soprattutto perchè sono a est)...
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Ho avuto una informazione un pò strana ...

ossia che Danilo si dichiarerà di sicuro e andrà in USA per un giro di camp pre-draft, ma suo padre nel frattempo sta lavorando con 2-3 franchigie per farlo tradare.

Se a 10 giorni dal draft non avrà ricevuto un certo tipo di assicurazioni (ovviamente non assolute), si ritirerà dal draft.

Ora, è molto semplice pensare ai Suns (suo padre giocava con Mike), ma penso che il giro sarà più ampio.

Questo mi fa pensare che forse non è così scontata la sua partenza per l'NBA già da quest'anno ... :roll:
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

[quote="The Huge":zw1z2oyu]Ho avuto una informazione un pò strana ...

ossia che Danilo si dichiarerà di sicuro e andrà in USA per un giro di camp pre-draft, ma suo padre nel frattempo sta lavorando con 2-3 franchigie per farlo tradare.

Se a 10 giorni dal draft non avrà ricevuto un certo tipo di assicurazioni (ovviamente non assolute), si ritirerà dal draft.

Ora, è molto semplice pensare ai Suns (suo padre giocava con Mike), ma penso che il giro sarà più ampio.

Questo mi fa pensare che forse non è così scontata la sua partenza per l'NBA già da quest'anno ... :roll:[/quote:zw1z2oyu]
Eh no vogliamo sapere la fonte...Sputa il rospo caro The Huge :D :mrgreen:
Fenomeno 8)
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Ma la fonte te la dico anche, un mio amico giornalista di basket di Bologna solitamente bene informato.

Non ho certo informazioni da Danilo stesso eh! :)
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

[quote="The Huge":2nzeoegv]Ma la fonte te la dico anche, un mio amico giornalista di basket di Bologna solitamente bene informato.

Non ho certo informazioni da Danilo stesso eh! :)[/quote:2nzeoegv]
Comunque io spero vada in NBA quest'anno...sta giocando benissimo e nelle previsioni dei draft vieni dato sempre prima della 10...DANILO CARPE DIEM!!! 8) :wink:
Fenomeno 8)
Diablix
In quintetto

Messaggio da Diablix »

[quote="The Huge":1jpb1762]
Ora, è molto semplice pensare ai Suns (suo padre giocava con Mike), ma penso che il giro sarà più ampio.[/quote:1jpb1762]

Io però ho sentito più di un rumor parlare di un Mike D'Antoni a migliaia di kilometri dall'Arizona.. quindi semmai più che ai Suns dovrebbe andare alla nuova franchigia di D'Antoni...
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

[quote="Diablix":2v7i7839][quote="The Huge":2v7i7839]
Ora, è molto semplice pensare ai Suns (suo padre giocava con Mike), ma penso che il giro sarà più ampio.[/quote:2v7i7839]

Io però ho sentito più di un rumor parlare di un Mike D'Antoni a migliaia di kilometri dall'Arizona.. quindi semmai più che ai Suns dovrebbe andare alla nuova franchigia di D'Antoni...[/quote:2v7i7839]

Può essere in effetti.
hyoga86
Most Improved Player

Messaggio da hyoga86 »

[quote="The Huge":1imbjz11]
Può essere in effetti.[/quote:1imbjz11]
A me così mi suona un po' di cagata.
Cioè fammi capire The Huge: vorrebbe fare tipo il "cinesone bidone", che se non va nella squadra che vuole lui torna a Milano? :shock:
Praticamente vorrebbe andare in una squadra forte, visto che sarebbe sicuramente scelto nei primi 10 (dove le squadre sono abbastanza pessime). E inoltre vorrebbe anche assicurazioni (leggi medio/alto minutaggio)? :shock:
Mah ti ripeto mi sembra strano: più che altro mi sa di un gesto piuttosto arrogante (alle cinesone bidone), di uno che crede (anche a ragione magari) di valere più di Memphis o dei Sonics.
Huge spiegami meglio se puoi..thanks.. :wink:
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

naaah voglio Danilo agli Spurs! Deve continuare la dinastia! A parte che un quintetto: Parker, Manu, Gallo, Duncan, Fabricio fa venire quasi voglia di piangere.
Certo anche in Arizona farebbe la sua porca figura... se punta ad andare in squadre forti con il ruolo di ala piccola quasi scoperto queste le vedo molto bene, certo che trade bisognerebbe fare per arrivare al Gallo? Chiedo ai grandi guru, voi che trade vedete possibili per far arrivare il Gallo "alle squadre che vuole lui?"
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

[quote="The Huge":14pmp58y]Ho avuto una informazione un pò strana ...

Questo mi fa pensare che forse non è così scontata la sua partenza per l'NBA già da quest'anno ... :roll:[/quote:14pmp58y]

Vabbè ma che schifo.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

[quote="lol":23yo4jc8][quote="The Huge":23yo4jc8]Ho avuto una informazione un pò strana ...

Questo mi fa pensare che forse non è così scontata la sua partenza per l'NBA già da quest'anno ... :roll:[/quote:23yo4jc8]

Vabbè ma che schifo.[/quote:23yo4jc8]

Quoto lol
l'atteggiamento di Gallinari in questo periodo non sta piacendo per niente..sembra che voglia andare in America da conquistatore, come se già fosse il Lebron della situazione,e senza la giusta e adeguata umiltà per un mondo lontanissimo e sconosciuto per lui..cioè vuole un buon posto al giro, una buona squadra, molti minuti..ma chi si crede di essere??

e scusate l'affermazione quasi delirante..se fosse tutto vero quel che si dice dovrebbe avere l'umiltà di Belinelli che si sta mettendo in discussione con abnegazione e impegno..
saprà farlo lui?
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

il problema di fondo credo sia il padre, è risaputo...
spero capisca in fretta che certi atteggiamenti in NBA non sono assolutamente benvisti, anzi, così si rischia di minare una carriera prima ancora che inizi

capisco le ambizioni, capisco la voglia di far bene e quello che vi pare, i mezzi ci sono anche, ma non è certo LBJ e non può pretendere troppo...
Immagine
ciao RafT
Bloccato