[quote="Fausto":2359d827][quote="Gabbo":2359d827]Perchè il GAllo è sopho,ma nelle squadre di m...a viene spesso dato molto spazio al giovane che viene scelto in alto, anche se rookie.[/quote:2359d827]
Cosa c'entra?
Il Gallo è un sopho.
Belinelli mi risulta sia un 3° anno.
Comunque il rookie che la stava mettendo ne ha presi 13 di tiri.
Ci può stare la giornata storta,
o quella senza garbage dopo il 1° quarto.[/quote:2359d827]
Belinelli scelto alla 18, cosa c'entra

? Io parlavo di quelli forti, in cui chiaramente ci metto anche il gallo.
Credere che i tiri vengano dati a chi li sta mettendo nella partita (metodo meritocratico

) è una cosa che ho visto fare raramente per quello che vedo in NBA.
Spero solo che il discorso non sia del tipo:"non ha bisogno di prendersi tiri perchè sa bene di essere forte e il prox anno le cose cambiano" perchè è un discorso che mi piace poco, come il "gioco poco quindi non gioco" di andrea

Sul garbage sono abbastanza d'accordo invece

EDIT: Spero che il sopho non sia riferito al mio "rookie": ancor di più perchè sopho (anche se "sopho" per una ventina di partite mezzo rotto eh), se è un giocatore su cui punti, devi dargli responsabilità anche in attacco...perdere per perdere
[quote:2359d827]Ah comunque visto che sono [b:2359d827]poco obiettivo[/b:2359d827] queste sono le cose che dicono su realgm i [b:2359d827]tifosi dei Knicks[/b:2359d827]:[/quote:2359d827]
Maurom, per favore, citare i tifosi dei knicks come esempio di obiettività e pacatezza nei giudizi

SE non si aggrappano al gallo a chi devono aggrapparsi? Lee lo statistico? Nate il nano da circo?