Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II
-
Italiannba
- Preseason
[quote="DavidatorXXX":1d5msghz]Che avrà detto Lebron a Danilo a fine partita??? Lo ha abbracciato e gli ha parlato nell'orecchio.. Flavio Tranquillo è impazzito "UUUHHHH UHHHH UUUUHH Molto interessante... mooooolto interessante" diceva.[/quote:1d5msghz]
[youtube:1d5msghz]http://www.youtube.com/watch?v=j-2d9IQj2Vs[/youtube:1d5msghz]
[youtube:1d5msghz]http://www.youtube.com/watch?v=j-2d9IQj2Vs[/youtube:1d5msghz]
- Gabbo
- Il Mago
Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari
Ma a commentare sono i fan "tessera n°1" e "tessera n°2" del sito del gallo? 
CAvolo, ora capisco reply come questo:
[quote:zh86wxqe]Cmq tante belle discussioni sul fatto che il Gallo da molti sia osannato forse eccessivamente, ma come detto da Tranquillo in telecronaca questo gioca come un veterano, e soprattutto non so con quanti giocatori Lebron appena finita una partita si metta a parlare nell'orecchio. Gran segno di stima! Quanto vorrei sapere cosa gli ha detto![/quote:zh86wxqe]
PRobabilmente avrebbero detto "UUUH UUUH" anche se LBJ avesse pestato inavvertitamente il piede del Gallo
CAvolo, ora capisco reply come questo:
[quote:zh86wxqe]Cmq tante belle discussioni sul fatto che il Gallo da molti sia osannato forse eccessivamente, ma come detto da Tranquillo in telecronaca questo gioca come un veterano, e soprattutto non so con quanti giocatori Lebron appena finita una partita si metta a parlare nell'orecchio. Gran segno di stima! Quanto vorrei sapere cosa gli ha detto![/quote:zh86wxqe]
PRobabilmente avrebbero detto "UUUH UUUH" anche se LBJ avesse pestato inavvertitamente il piede del Gallo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- J.D. Rules
- Superstar NBA
Gli avrà detto goditi i riflettori e tutte queste attenzioni perchè l'anno prossimo arrivo io e tu sarai solo uno dei "compagni di lebron"... Cmq a sky sono quasi più di parte che a sportitalia in certi frangenti
Ammaccabanane
- paolo
- Apologia di un Busto
[quote="J.D. Rules":3gxca319]Gli avrà detto goditi i riflettori e tutte queste attenzioni perchè l'anno prossimo arrivo io e tu sarai solo uno dei "compagni di lebron"... Cmq a sky sono quasi più di parte che a sportitalia in certi frangenti[/quote:3gxca319]
Più che altro è Tranquillo, con Gallinari ha praticamente fondato una nuova religione...
Più che altro è Tranquillo, con Gallinari ha praticamente fondato una nuova religione...
- daft
- In panchina
[quote="paolo":397mayr6]Più che altro è Tranquillo, con Gallinari ha praticamente fondato una nuova religione...[/quote:397mayr6]
ecco spiegati il 90% dei post di mighty in questa sezione

ecco spiegati il 90% dei post di mighty in questa sezione
- GrandeMagoooo
- All Star Game
segnalo a chi possa interessare che stanotte daranno la partita dei knicks in diretta a sportitalia all'una e mezzo
- Rickett
- Most Valuable Player
E alle 2.30 i Raptors si sky.... 
- Fausto
- NBA Legend
[quote="GrandeMagoooo":3gpewuw9]segnalo a chi possa interessare che stanotte daranno la partita dei knicks in diretta a sportitalia all'una e mezzo[/quote:3gpewuw9]
All'una e mezzo su italia1 c'è Blade II
All'una e mezzo su italia1 c'è Blade II
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- GrandeMagoooo
- All Star Game
[quote="Rickett":19xqie5x]E alle 2.30 i Raptors si sky....
[/quote:19xqie5x]
[quote="Fausto":19xqie5x][quote="GrandeMagoooo":19xqie5x]segnalo a chi possa interessare che stanotte daranno la partita dei knicks in diretta a sportitalia all'una e mezzo[/quote:19xqie5x]
All'una e mezzo su italia1 c'è Blade II[/quote:19xqie5x]
mi pare di capire dalle vostre risposte di un ironia tagliente e di una sagacia senza pari che a voi non interessi e sinceramente me ne dispiaccio
mi auguro che la mia segnalazione possa essere d'aiuto a qualcun altro che potrebbe non saperlo
[quote="Fausto":19xqie5x][quote="GrandeMagoooo":19xqie5x]segnalo a chi possa interessare che stanotte daranno la partita dei knicks in diretta a sportitalia all'una e mezzo[/quote:19xqie5x]
All'una e mezzo su italia1 c'è Blade II[/quote:19xqie5x]
mi pare di capire dalle vostre risposte di un ironia tagliente e di una sagacia senza pari che a voi non interessi e sinceramente me ne dispiaccio
mi auguro che la mia segnalazione possa essere d'aiuto a qualcun altro che potrebbe non saperlo
- Mike
- All Star Game
[quote="GrandeMagoooo":3ukhn1k2][quote="Rickett":3ukhn1k2]E alle 2.30 i Raptors si sky....
[/quote:3ukhn1k2]
[quote="Fausto":3ukhn1k2][quote="GrandeMagoooo":3ukhn1k2]segnalo a chi possa interessare che stanotte daranno la partita dei knicks in diretta a sportitalia all'una e mezzo[/quote:3ukhn1k2]
All'una e mezzo su italia1 c'è Blade II[/quote:3ukhn1k2]
[/quote:3ukhn1k2]
Il discorso non è l'interesse nei confronti del Gallo, ma passare una notta in bianco, per chi lavora, per vedere una squadra di merda come i Knickerbuckers...
Beh meglio lo sfregarsi di mani di Patavino!
[quote="Fausto":3ukhn1k2][quote="GrandeMagoooo":3ukhn1k2]segnalo a chi possa interessare che stanotte daranno la partita dei knicks in diretta a sportitalia all'una e mezzo[/quote:3ukhn1k2]
All'una e mezzo su italia1 c'è Blade II[/quote:3ukhn1k2]
Il discorso non è l'interesse nei confronti del Gallo, ma passare una notta in bianco, per chi lavora, per vedere una squadra di merda come i Knickerbuckers...
Beh meglio lo sfregarsi di mani di Patavino!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- dejanbodiroga
- Free Agent!
[quote="GrandeMagoooo":p22t9zol][quote="Rickett":p22t9zol]E alle 2.30 i Raptors si sky....
[/quote:p22t9zol]
[quote="Fausto":p22t9zol][quote="GrandeMagoooo":p22t9zol]segnalo a chi possa interessare che stanotte daranno la partita dei knicks in diretta a sportitalia all'una e mezzo[/quote:p22t9zol]
All'una e mezzo su italia1 c'è Blade II[/quote:p22t9zol]
[/quote:p22t9zol]
io non lo sapevo e faccio il mio ritorno dopo mesi nel forum ringraziando grande magooooo
[quote="Fausto":p22t9zol][quote="GrandeMagoooo":p22t9zol]segnalo a chi possa interessare che stanotte daranno la partita dei knicks in diretta a sportitalia all'una e mezzo[/quote:p22t9zol]
All'una e mezzo su italia1 c'è Blade II[/quote:p22t9zol]
io non lo sapevo e faccio il mio ritorno dopo mesi nel forum ringraziando grande magooooo
MVP E BASTA!
- folas
- Superstar NBA
[quote="Fausto":3sfdi5qe][quote="GrandeMagoooo":3sfdi5qe]segnalo a chi possa interessare che stanotte daranno la partita dei knicks in diretta a sportitalia all'una e mezzo[/quote:3sfdi5qe]
All'una e mezzo su italia1 c'è Blade II[/quote:3sfdi5qe]

All'una e mezzo su italia1 c'è Blade II[/quote:3sfdi5qe]
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
- setset60
- Superstar NBA
[quote="GrandeMagoooo":1g2zogn0]segnalo a chi possa interessare che stanotte daranno la partita dei knicks in diretta a sportitalia all'una e mezzo[/quote:1g2zogn0]
grazie per l'info
provo a guardarla, guardo un po' il Gallo e comunque per la legge dei grandi numeri prima o poi una partita discreta NY dovrà pure giocarla..
grazie per l'info
provo a guardarla, guardo un po' il Gallo e comunque per la legge dei grandi numeri prima o poi una partita discreta NY dovrà pure giocarla..
- GrandeMagoooo
- All Star Game
[quote="setset60":1bohkg1m][quote="GrandeMagoooo":1bohkg1m]segnalo a chi possa interessare che stanotte daranno la partita dei knicks in diretta a sportitalia all'una e mezzo[/quote:1bohkg1m]
grazie per l'info
provo a guardarla, guardo un po' il Gallo e comunque per la legge dei grandi numeri prima o poi una partita discreta NY dovrà pure giocarla..[/quote:1bohkg1m]
difatti ha perso solo di uno che per gli standard di quest'anno dei Knicks è un partitone LOL
grazie per l'info
provo a guardarla, guardo un po' il Gallo e comunque per la legge dei grandi numeri prima o poi una partita discreta NY dovrà pure giocarla..[/quote:1bohkg1m]
difatti ha perso solo di uno che per gli standard di quest'anno dei Knicks è un partitone LOL
- Gabbo
- Il Mago
[quote:1htwwnql]Danilo Gallinari chiude con sette punti (1/4 da due, 1/3 da tre e 2/2 ai liberi), tre rimbalzi e due stoppate in 25’ di gioco[/quote:1htwwnql]
Un muro (*cit)

Un muro (*cit)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"