Stagione 2007/2008 di Gallinari @Milano e Draft NBA
- REDDEN
- NBA Legend
il problema paolo è che un rookie viene quasi sempre scelto per le sue qualità offensive e quindi non giocherà mai 35 minuti di media se fa tutto bene ma non è offensivamente un durant..tanto per citare il tuo esempio.non sono d'accordo ma in nba funziona cosi'..il gallo spero verrà apprezzato nel tempo perchè giocatori come lui ci vogliono...sanno fare tutto e bene sono dei collanti rari...ma visto l'acume tattico e tecnico credo ci vorrà un po' di tempo per capire quanto forte sia....e per come la vedo io se il gallo giocasse in ncaa sarebbe tra le prime 3 scelte a occhi chiusi...
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Re: Gallinari e il draft
[quote="_Il Prescelto_":1vg1yw97][url=http://www.nbadraft.net/:1vg1yw97]Danilo[/url:1vg1yw97] in questo momento piazzato a new york in 5 posizione.
Direi bene dai.[/quote:1vg1yw97]
Sta salendo continuamente,2 mesi fa era dato 10
Direi bene dai.[/quote:1vg1yw97]
Sta salendo continuamente,2 mesi fa era dato 10
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- paolo
- Apologia di un Busto
[quote="REDDEN":8ltciy7r]il problema paolo è che un rookie viene quasi sempre scelto per le sue qualità offensive e quindi non giocherà mai 35 minuti di media se fa tutto bene ma non è offensivamente un durant..tanto per citare il tuo esempio.non sono d'accordo ma in nba funziona cosi'..il gallo spero verrà apprezzato nel tempo perchè giocatori come lui ci vogliono...sanno fare tutto e bene sono dei collanti rari...ma visto l'acume tattico e tecnico credo ci vorrà un po' di tempo per capire quanto forte sia....e per come la vedo io se il gallo giocasse in ncaa sarebbe tra le prime 3 scelte a occhi chiusi...[/quote:8ltciy7r]
Assolutamente. Aggiungo solo che Horford ad Atlanta gioca più di 30 minuti, e non per questioni offensive. E comunque la conoscenza di un giovane giocatore dovrebbe prescindere dalla provenienza, almeno ad un certo livello. A parte poi che per me Danilo è un fenomeno, IMO tra 3 o 4 anni siamo qui a parlarne come del nuono Ginobili o qualcosa di simile.
Assolutamente. Aggiungo solo che Horford ad Atlanta gioca più di 30 minuti, e non per questioni offensive. E comunque la conoscenza di un giovane giocatore dovrebbe prescindere dalla provenienza, almeno ad un certo livello. A parte poi che per me Danilo è un fenomeno, IMO tra 3 o 4 anni siamo qui a parlarne come del nuono Ginobili o qualcosa di simile.
- boschiteo
- Leader della squadra
- Contatta:
Per me l'unica cosa che potrà fermare Gallinari nella NBA è la rapidità/esplosività!! E' un giocatore molto tecnico ma seguendo molto l'Armani e la NBA ho visto che è l'unica """"""grossa mancanza""""" del Gallo!!
Se Danilo facesse quello che già fa, solo più rapidamente, secondo me la 1° scelta non gliela toglie nessuno!!
Per quanto riguarda il carattere penso abbia già dimostrato di averne e non poco...l'Armani penso debba ringraziare lui in primis se sono tornati ad essere una Squadra in lotta per i primi posti!!
Quindi non penso abbia problemi di questo tipo dall'altra parte d'oceano!!
Lo si vede anche dal fatto che, rispetto a Bargnani e Belinelli, è molto più costante e decisivo per la squadra! (soprattutto rispetto ad Andrea.)
Se Danilo facesse quello che già fa, solo più rapidamente, secondo me la 1° scelta non gliela toglie nessuno!!
Per quanto riguarda il carattere penso abbia già dimostrato di averne e non poco...l'Armani penso debba ringraziare lui in primis se sono tornati ad essere una Squadra in lotta per i primi posti!!
Lo si vede anche dal fatto che, rispetto a Bargnani e Belinelli, è molto più costante e decisivo per la squadra! (soprattutto rispetto ad Andrea.)
Teo
-
X-RAY
- Preseason
Io conto sempre sul fatto della personalità che ha in più rispetto agli altri due... talento no, perchè si il Gallo è un clinic di fondamentali, e secondo me anche un buon atleta (in fondo forse ci si dimentica che è sui 2 metri e 5, quindi non una guardia di 1.95), ma il mago e beli hanno un talento, almeno offensivo, da paura!! Però magari questi due con un altro po' di porcherie che gli fanno in america cambiano atteggiamento (e chi non lo farebbe?)
Ma sapete per caso se Datome ha mai detto di voler andare in NBA? e il mancio?
Ma sapete per caso se Datome ha mai detto di voler andare in NBA? e il mancio?
- REDDEN
- NBA Legend
a me è quello che piace di piu' tra gli italiani..il mago è romano e per questo motivo ci tengo particolarmente...il beli mi piace tantissimo per l'eleganza nel tiro e per la sua faccia tosta...il gallo unisce talento e grinta ho molte aspettative su di lui....come dici tu paolo ad un certo livello si dovrebbe conoscere il giocatore...ma io comincio a pensare che gli scout che monitorano centinaia di partite forse vengono solo a mangiare perchè sbagliano sempre:
a belinelli è stato chiesto di portare palla...per poi dover prendere c.j. watson come play di riserva.. dai anche mia nonna sa che belinelli è un tiratore e una guardia pura e basta..stessa cosa di spanoulis a houston l'anno scorso.
spero che con gallinari non facciano questo errore:numero 3 tutta la vita
il punto è che ammetterei con dispiacere se un italiano no sia da nba o sia deludente a patto che abbia minuti a disposizione e giochi nel suo ruolo.
per questi motivi i miei giudizi su bargnani e belinelli sono sospesi.....per il gallo spero in maggior fortuna da questi punti di vista
a belinelli è stato chiesto di portare palla...per poi dover prendere c.j. watson come play di riserva.. dai anche mia nonna sa che belinelli è un tiratore e una guardia pura e basta..stessa cosa di spanoulis a houston l'anno scorso.
spero che con gallinari non facciano questo errore:numero 3 tutta la vita
il punto è che ammetterei con dispiacere se un italiano no sia da nba o sia deludente a patto che abbia minuti a disposizione e giochi nel suo ruolo.
per questi motivi i miei giudizi su bargnani e belinelli sono sospesi.....per il gallo spero in maggior fortuna da questi punti di vista
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
[quote="boschiteo":29io56do]Per me l'unica cosa che potrà fermare Gallinari nella NBA è la rapidità/esplosività!! E' un giocatore molto tecnico ma seguendo molto l'Armani e la NBA ho visto che è l'unica """"""grossa mancanza""""" del Gallo!!
Lo si vede anche dal fatto che, rispetto a Bargnani e Belinelli, è molto più costante e decisivo per la squadra! (soprattutto rispetto ad Andrea.)[/quote:29io56do]
quoto
infatti io sono sicuro che in europa diventerà un grandissimo
questo limite(che poi è relativo ai canguri che ci sono in NBA,in senso assoluto non mi pare poi cosi fermo,ricordandoci sempre che è un 2,08) potrebbe ostacolarlo magari all'inizio nella sua integrazione nell'NBA e se becca allenatori dell'intelligenza cestistica del COY potrebbe essere pure chiuso e non potrà esprimersi al meglio.
se becca allenatori ntellingenti penso non avrà problemi,basterà che lui giochi come sta facendo ora
[quote:29io56do]Io conto sempre sul fatto della personalità che ha in più rispetto agli altri due... talento no, perchè si il Gallo è un clinic di fondamentali, e secondo me anche un buon atleta (in fondo forse ci si dimentica che è sui 2 metri e 5, quindi non una guardia di 1.95), ma il mago e beli hanno un talento, almeno offensivo, da paura!! Però magari questi due con un altro po' di porcherie che gli fanno in america cambiano atteggiamento (e chi non lo farebbe?)
Ma sapete per caso se Datome ha mai detto di voler andare in NBA? e il mancio?[/quote:29io56do]
Il talento offensivo mi sembra non manchi a danilo,segna 18 punti di media,molto + di quanto faceva andrea e + o - come faceva marco.
Datome era dato in alcuni mock draft del 2009 al 2°giro,ora nn c'è + però
Mancinelli aveva fatto questa estate la summer league con portland non esaltando,ma pare gli abbiano offerto comunque un contratto che ha rifiutato non ritenendosi ancora pronto,forse ci riprova quest'estate,non so
Lo si vede anche dal fatto che, rispetto a Bargnani e Belinelli, è molto più costante e decisivo per la squadra! (soprattutto rispetto ad Andrea.)[/quote:29io56do]
quoto
infatti io sono sicuro che in europa diventerà un grandissimo
questo limite(che poi è relativo ai canguri che ci sono in NBA,in senso assoluto non mi pare poi cosi fermo,ricordandoci sempre che è un 2,08) potrebbe ostacolarlo magari all'inizio nella sua integrazione nell'NBA e se becca allenatori dell'intelligenza cestistica del COY potrebbe essere pure chiuso e non potrà esprimersi al meglio.
se becca allenatori ntellingenti penso non avrà problemi,basterà che lui giochi come sta facendo ora
[quote:29io56do]Io conto sempre sul fatto della personalità che ha in più rispetto agli altri due... talento no, perchè si il Gallo è un clinic di fondamentali, e secondo me anche un buon atleta (in fondo forse ci si dimentica che è sui 2 metri e 5, quindi non una guardia di 1.95), ma il mago e beli hanno un talento, almeno offensivo, da paura!! Però magari questi due con un altro po' di porcherie che gli fanno in america cambiano atteggiamento (e chi non lo farebbe?)
Ma sapete per caso se Datome ha mai detto di voler andare in NBA? e il mancio?[/quote:29io56do]
Il talento offensivo mi sembra non manchi a danilo,segna 18 punti di media,molto + di quanto faceva andrea e + o - come faceva marco.
Mancinelli aveva fatto questa estate la summer league con portland non esaltando,ma pare gli abbiano offerto comunque un contratto che ha rifiutato non ritenendosi ancora pronto,forse ci riprova quest'estate,non so
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"
Don Nelson su Kelenna Azubuike
Don Nelson su Kelenna Azubuike
-
X-RAY
- Preseason
No ma io chiedevo se loro avessero rilasciato qualche dichiarazione in proposito per il futuro immediato...
- piceale90
- Superstar NBA
[quote="boschiteo":124rfybo]
[b:124rfybo]Il talento offensivo mi sembra non manchi a danilo,segna 18 punti di media,molto + di quanto faceva andrea e + o - come faceva marco.[/b:124rfybo]
Mancinelli aveva fatto questa estate la summer league con portland non esaltando,ma pare gli abbiano offerto comunque un contratto che ha rifiutato non ritenendosi ancora pronto,forse ci riprova quest'estate,non so[/quote:124rfybo][/quote]
beh... bargnani e belinelli giocavano in due squadroni dove non dovevano essere solo loro a segnare i punti.
se poi guardiamo il rapporto minuti giocati/punti segnati da bargnani nel 2005/2006 ti accorgerai che non c'è molta differenza con il gallo di adesso:
12 punti in 22 minuti sono pari a 18 in 34.
[b:124rfybo]Il talento offensivo mi sembra non manchi a danilo,segna 18 punti di media,molto + di quanto faceva andrea e + o - come faceva marco.[/b:124rfybo]
Mancinelli aveva fatto questa estate la summer league con portland non esaltando,ma pare gli abbiano offerto comunque un contratto che ha rifiutato non ritenendosi ancora pronto,forse ci riprova quest'estate,non so[/quote:124rfybo][/quote]
beh... bargnani e belinelli giocavano in due squadroni dove non dovevano essere solo loro a segnare i punti.
se poi guardiamo il rapporto minuti giocati/punti segnati da bargnani nel 2005/2006 ti accorgerai che non c'è molta differenza con il gallo di adesso:
12 punti in 22 minuti sono pari a 18 in 34.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Cmq Corbelli, bonta sua, ha detto che da quanto ne sa lui, Danilo si dichiarerà per il draft nella prima metà di Aprile.

- REDDEN
- NBA Legend
CHISSà..è SEMPRE UN ROULETTE RUSA...l'anno prossimo ,vado a memoria, dovrebbe essere migliore..a parte 2-3 collegiali buoni ci dovrebbe essere koufus,il play spagnolo del 1990 grandissimo prospetto...forse fa bene ad andarci quest'anno..ma ci vuole sempre fortuna
- hyoga86
- Most Improved Player
Non so se qualcuno l'ha già fatto notare (se è così scusatemi), ma su DraftExpress hanno cambiato i comparisons del gallo.
Best Case: European Version Of LeBron James
Worst Case: Hedo Turkoglu
Sti cazzi..
quando lo comparavano a Bodiroga ci pareva troppo, e ora cosa dovremmo dire???
Sti cazzi..
quando lo comparavano a Bodiroga ci pareva troppo, e ora cosa dovremmo dire???
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="hyoga86":26tslgpr]Non so se qualcuno l'ha già fatto notare (se è così scusatemi), ma su DraftExpress hanno cambiato i comparisons del gallo.
Sti cazzi..
quando lo comparavano a Bodiroga ci pareva troppo, e ora cosa dovremmo dire???[/quote:26tslgpr]
lasciando stare il best case, il "worst" è molto molto lusinghiero.
(c'è però da dire che li hanno rivisti un po' tutti in meglio su quel sito ultimamente, tipo beasley è passato da best case "zach randolph" a amare) (Bello anche il best case di derrick rose N/A.. )
Sti cazzi..
quando lo comparavano a Bodiroga ci pareva troppo, e ora cosa dovremmo dire???[/quote:26tslgpr]
lasciando stare il best case, il "worst" è molto molto lusinghiero.
(c'è però da dire che li hanno rivisti un po' tutti in meglio su quel sito ultimamente, tipo beasley è passato da best case "zach randolph" a amare) (Bello anche il best case di derrick rose N/A.. )
My site http://rafweb.altervista.org
- Canà
- Superstar NBA
Su un'intervista di La Republica, dice in poche parole che non è ancora sicurissimo di mandare la lettera a fine aprile per essere eletto.
Secondo me meglio che si rende eleggibile subito,avrà sempre tempo di giocare in europa da star se il sogno nba non andrà a buon fine.
Secondo me meglio che si rende eleggibile subito,avrà sempre tempo di giocare in europa da star se il sogno nba non andrà a buon fine.
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
[quote="hyoga86":3odlq65s]Non so se qualcuno l'ha già fatto notare (se è così scusatemi), ma su DraftExpress hanno cambiato i comparisons del gallo.
Sti cazzi..
quando lo comparavano a Bodiroga ci pareva troppo, e ora cosa dovremmo dire???[/quote:3odlq65s]
si si come no!!!!un minimo di inteligenza e di conoscenza c'è l hanno questi giornalisti americani??'
Sti cazzi..
quando lo comparavano a Bodiroga ci pareva troppo, e ora cosa dovremmo dire???[/quote:3odlq65s]
si si come no!!!!un minimo di inteligenza e di conoscenza c'è l hanno questi giornalisti americani??'