Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
REDDEN
NBA Legend

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggio da REDDEN »

la finiamo con questo de profundis? le somme tiriamole dopo 10-15 partite almeno..ora non è lui ma 3 gare sono nulla
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Adesso è diventato una pippa che sa solo tirare? Dai su l'anno scorso ha fatto piu di una partita andando in lunetta 10 o piu volte, cos'è ha disimparato a prendersi i falli? Anche stanotte i 4 punti li ha fatti le sole due volte in cui è stato aggressivo, il suo stato d'animo lo capisci dal 1° tiro, riceve palla a 1 metro dal canestro e al posto di andar su deciso fa un tiro impossibile cadendo indietro, in altri tempi andava su e si prendeva almeno 2 liberi. Perchè è così esitante? Lo sa solo lui noi possiamo solo immaginarci cosa passa per la sua testa, la mia delusione è che non mi aspettavo una situazione del genere da Danilo, ripeto non era così nemmeno con una schiena a pezzi, misteri...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Luis
In panchina

Messaggio da Luis »

via da NYK al più presto per costruirsi una immagine di giocatore completo con un allenatore "normale", dai Danilo!!!
ora sembra non lui, invece di proporsi e completare ciò che l'anno scorso no ha fatto è addirittura regredito nella convinzione. E poi del suo non stato di forma non ci credo.
Vi ricordate le ultime sue partite della passata stagione? Forse siamo ripartiti da lì, c'è da capire il perchè.
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

[quote="maurom":yjw63j0v]Adesso è diventato una pippa che sa solo tirare? Dai su l'anno scorso ha fatto piu di una partita andando in lunetta 10 o piu volte, cos'è ha disimparato a prendersi i falli? Anche stanotte i 4 punti li ha fatti le sole due volte in cui è stato aggressivo, il suo stato d'animo lo capisci dal 1° tiro, riceve palla a 1 metro dal canestro e al posto di andar su deciso fa un tiro impossibile cadendo indietro, in altri tempi andava su e si prendeva almeno 2 liberi. Perchè è così esitante? Lo sa solo lui noi possiamo solo immaginarci cosa passa per la sua testa, la mia delusione è che non mi aspettavo una situazione del genere da Danilo, ripeto non era così nemmeno con una schiena a pezzi, misteri...[/quote:yjw63j0v]

quoto.. come già detto da redden non è diventato una pippa incapace di tirare..
il problema credo sia più profondo, un gallo così remissivo, svogliato e "fuori dai giochi" non l'ho mai visto.. credo proprio a questo punto che la trade con denver (e un eventuale altra squadra) sia dietro l'angolo

p.s. e se la terza squadra fossero i nets?? io ce lo vedrei benissimo..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

[quote="nick":138bf2pi]sono passate 3 partite non sfasciatemi il cazzo
anche il secondo anno del busto era partito con dei ventelli e poi...[/quote:138bf2pi]

:lol:
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

E poi qualcuno critica i tifosi canadesi.
Sono bastate tre partite per farlo passare da Dio in terra a pippone colossale.
Vi meritate mighty! :wink:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

[quote="cippa lippa":15qf5015]E poi qualcuno critica i tifosi canadesi.
Sono bastate tre partite per farlo passare da Dio in terra a pippone colossale.
Vi meritate mighty! :wink:[/quote:15qf5015]

Quoticchio ... :approved:

Stanotte non l'ho vista causa ADSL non funzionante (nonostante le madonne che tiravo, non è voluta partire ... :evil: ).

Speriamo bene per la prossima a questo punto ...
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

[quote="cippa lippa":140zajok]E poi qualcuno critica i tifosi canadesi.
[b:140zajok]Sono bastate tre partite per farlo passare da Dio in terra a pippone colossale. [/b:140zajok]Vi meritate mighty! :wink:[/quote:140zajok]
Ma dove?
Più che altro vedo critiche al sistema di gioco e all'allenatore che l'anno scorso gli hanno permesso di andare all'ASG come uno dei migliori tiratori da 3 della lega.
Si deve svegliare perchè non sempre l'NBA aspetta (ma con lui non credo che capiterà), che sia forte (potenzialmente il più forte italiano in NBA) chi lo nega? :wink:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

La maledizione del secondo anno (cit.)
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

dopo aver visto le prime tre partite di Gallinari e considernado che il primo anno con i problemi alla schiena giocava decisamente meglio di adesso (quindi non vedo quali problemi possano comportare un leggero dolore al polso) mi chiedo se il Gallo sappia già qualcosa di una evenutale trade che lo coinvolgerebbe e di conseguenza con la consapevolezza di non far parte più del progetto Knicks avrebbe per modo di dire tirato i remi in barca rendendolo così avulso dal gioco e poco concreto.
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

[quote="Gabbo":2irglj4i][quote="cippa lippa":2irglj4i]E poi qualcuno critica i tifosi canadesi.
[b:2irglj4i]Sono bastate tre partite per farlo passare da Dio in terra a pippone colossale. [/b:2irglj4i]Vi meritate mighty! :wink:[/quote:2irglj4i]
Ma dove?
Più che altro vedo critiche al sistema di gioco e all'allenatore che l'anno scorso gli hanno permesso di andare all'ASG come uno dei migliori tiratori da 3 della lega.
Si deve svegliare perchè non sempre l'NBA aspetta (ma con lui non credo che capiterà), [b:2irglj4i]che sia forte (potenzialmente il più forte italiano in NBA) chi lo nega[/b:2irglj4i]? :wink:[/quote:2irglj4i]

:lol: :lol: :lol:

Io.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

Eccellente
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

[quote="serpico":1qb5gm32][quote="Gabbo":1qb5gm32][quote="cippa lippa":1qb5gm32]E poi qualcuno critica i tifosi canadesi.
[b:1qb5gm32]Sono bastate tre partite per farlo passare da Dio in terra a pippone colossale. [/b:1qb5gm32]Vi meritate mighty! :wink:[/quote:1qb5gm32]
Ma dove?
Si deve svegliare perchè non sempre l'NBA aspetta (ma con lui non credo che capiterà), [b:1qb5gm32]che sia forte (potenzialmente il più forte italiano in NBA) chi lo nega[/b:1qb5gm32]? :wink:[/quote:1qb5gm32]

:lol: :lol: :lol:

Io.[/quote:1qb5gm32]
Mi pare ci fosse un topic sulla questione..scrivete lì.. E serpico vieni a scrivere anche quando il Gallo ne fa 30 in faccia a Boston PHoenix o Denver, non quando gioca all'abulico come Bargnani..
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

un po' il polso, un po' la voci di trade, un po' sto tiro che non entra.. il gallo sarà semplicemente in un momento no, fiducia e tranquillità son molto per un tiratore... son solo 3 partite.. secondo me ci vorrebbe un bel ventellino corroborante, magari passa tutto all'istante..
cmq d'antoni gli sta concedendo molto poco margine di errore, non è così facile..
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

[quote="Gabbo":31fawer2][quote="cippa lippa":31fawer2]E poi qualcuno critica i tifosi canadesi.
[b:31fawer2]Sono bastate tre partite per farlo passare da Dio in terra a pippone colossale. [/b:31fawer2]Vi meritate mighty! :wink:[/quote:31fawer2]
Ma dove?
Si deve svegliare perchè non sempre l'NBA aspetta (ma con lui non credo che capiterà), che sia forte (potenzialmente il più forte italiano in NBA) chi lo nega? :wink:[/quote:31fawer2]

Mi riferivo a quei buontemponi che hanno scritto che nella nba può essere solo un tiratore, quando basta vederlo giocare anche una sola partita per apprezzare la sua capacità di fare di tutto e bene.
Oppure che sarebbe così debole caratterialmente (ma quando mai!) da risentire delle voci di trade.
Poi la chiusa finale era ovviamente una battuta.
Bloccato