Stagione 2007/2008 di Gallinari @Milano e Draft NBA
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="mighty":873vco30]se a NY resta Isiah, che i bianchi li ama a prescindere, io tanto bene non ce lo vedrei...[/quote:873vco30]
no dai, un altro anno di isiah no, che sia colangelo, che sia d'antoni, che sia rick pitino, che sia babbo natale o topo gigio..
va bene tutto, ma ancora isiah no, significa esser masochisti estremi, ormai ho finito anche le forze per odiarlo.
Comunque concordo, nel caso ai knicks restasse thomas, molto molto meglio andar altrove ^^
no dai, un altro anno di isiah no, che sia colangelo, che sia d'antoni, che sia rick pitino, che sia babbo natale o topo gigio..
va bene tutto, ma ancora isiah no, significa esser masochisti estremi, ormai ho finito anche le forze per odiarlo.
Comunque concordo, nel caso ai knicks restasse thomas, molto molto meglio andar altrove ^^
My site http://rafweb.altervista.org
- mighty
- the mirror climber
Re: Gallinari e il draft
[quote="RafT":18hpvx9h][quote="mighty":18hpvx9h]se a NY resta Isiah, che i bianchi li ama a prescindere, io tanto bene non ce lo vedrei...[/quote:18hpvx9h]
Comunque concordo, nel caso ai knicks restasse thomas, molto molto meglio andar altrove ^^[/quote:18hpvx9h]
Che poi Isaiah è sìcuramente un pazzo ma il vero male è Dolan...vorrei vedere qualsiasi coach sano di mente quanto dura...vorrei vedere anche Colangelo come se la cava sotto questa proprietà!
Comunque concordo, nel caso ai knicks restasse thomas, molto molto meglio andar altrove ^^[/quote:18hpvx9h]
Che poi Isaiah è sìcuramente un pazzo ma il vero male è Dolan...vorrei vedere qualsiasi coach sano di mente quanto dura...vorrei vedere anche Colangelo come se la cava sotto questa proprietà!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="mighty":25893ire][quote="RafT":25893ire][quote="mighty":25893ire]se a NY resta Isiah, che i bianchi li ama a prescindere, io tanto bene non ce lo vedrei...[/quote:25893ire]
Comunque concordo, nel caso ai knicks restasse thomas, molto molto meglio andar altrove ^^[/quote:25893ire]
Che poi Isaiah è sìcuramente un pazzo ma il vero male è Dolan...vorrei vedere qualsiasi coach sano di mente quanto dura...vorrei vedere anche Colangelo come se la cava sotto questa proprietà![/quote:25893ire]
a dir la verità la cosa buona sta proprio lì, l'abbandono di Isiah dovrebbe esser collegato a dolan che passa la mano, poi ovvio per ora son solo voci, ma son voci insistenti.
Comunque concordo, nel caso ai knicks restasse thomas, molto molto meglio andar altrove ^^[/quote:25893ire]
Che poi Isaiah è sìcuramente un pazzo ma il vero male è Dolan...vorrei vedere qualsiasi coach sano di mente quanto dura...vorrei vedere anche Colangelo come se la cava sotto questa proprietà![/quote:25893ire]
a dir la verità la cosa buona sta proprio lì, l'abbandono di Isiah dovrebbe esser collegato a dolan che passa la mano, poi ovvio per ora son solo voci, ma son voci insistenti.
- chicca
- Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Re: Stagione 2007-2008
[quote="Palerio":2zop107d]Concordo con shaka ieri il Gallo non mi ha impressionato minimamente.[/quote:2zop107d]
Quoto, pensavo fosse solo una mia impressione da ignorante in materia...
Quoto, pensavo fosse solo una mia impressione da ignorante in materia...
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!
#dajevirtus
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!
#dajevirtus
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="chicca":3be1i6mz][quote="Palerio":3be1i6mz]Concordo con shaka ieri il Gallo non mi ha impressionato minimamente.[/quote:3be1i6mz]
Quoto, pensavo fosse solo una mia impressione da ignorante in materia...[/quote:3be1i6mz]
Ripeto, ieri una delle sue peggiori partite dell'anno.
Contro un giocatore in salute. Su un campo violato solo una volta quest'anno in campionato.
Ha fatto 15+11. Anche a me ieri non ha impressionato, ma direi che nell'arco di una stagione ci può stare.
Quoto, pensavo fosse solo una mia impressione da ignorante in materia...[/quote:3be1i6mz]
Ripeto, ieri una delle sue peggiori partite dell'anno.
Contro un giocatore in salute. Su un campo violato solo una volta quest'anno in campionato.
Ha fatto 15+11. Anche a me ieri non ha impressionato, ma direi che nell'arco di una stagione ci può stare.

- piceale90
- Superstar NBA
avercene giocatori che nelle loro giornate peggiori fanno 15+11...
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
- mighty
- the mirror climber
[quote="London":3fb1b2cd] Mentre su http://www.draftexpress.com/nba-mock-draft/2008/ lo danno sempre alla sesta posizione ma ai Bobcats!!!Voi che ne pensate????[/quote:3fb1b2cd]
più che altro draftexpress da Eric Gordon all 7 e qui direi che non ci siamo...sarebbe un vero e proprio steal...
più che altro draftexpress da Eric Gordon all 7 e qui direi che non ci siamo...sarebbe un vero e proprio steal...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Raft ma precisamente perchè Hibbert ha così poca considerazione??? Già l'anno scorso, quando sembrava volersi dichiarare, era dato tra i primi 10.. Quest'anno è addirittura alla 14?? A me sembra più che discreto come giocatore...
Ma soprattutto Pekovic come può essere alle 34???

Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="Charles":3p1wbrtj]Raft ma precisamente perchè Hibbert ha così poca considerazione??? Già l'anno scorso, quando sembrava volersi dichiarare, era dato tra i primi 10.. Quest'anno è addirittura alla 14?? A me sembra più che discreto come giocatore...
[/quote:3p1wbrtj]
Hibbert ha i suoi difettucci, è considerato un po' troppo poco atletico..
ma soprattutto è considerato "difficile da valutare nella ncaa"
è troppo più grosso del suo avversario medio, quindi per lui si dice sempre che è tutto "troppo facile"
Ma personalmente mi ricordo la partita di final four contro oden, e non ha sfigurato per nulla, anzi, si può dir che tra lui e oden la sfida la vinse lui.
Comunque di lui si dice che dall'anno scorso a questo non è migliorato granchè, e si ha quindi paura che non ci sia molto da sviluppare.
Personalmente quest'anno lo ho appena visto nella semifinale del torneo della big east dominare nei 2 lati del campo, e metterne 25 con un 12 su 17, e per me chi se lo prende dopo il 7/8 pick fa un furto vero e proprio, poi è da vedere se andrà davvero così in basso, per me dai 10 non esce proprio.
edit: comunque quello di quest'anno si presenta come un draft difficilissimo, sia per chi deve guadagnarsi posti (anche x il gallo quindi) sia per chi deve scegliere (Un incubo per molti)..
non ci sono i predestinati alla oden o durant o lebron..
ma ci sono fin troppi "buoni" giocatori.. da qualcuno di quelli verrà fuori comunque il fenomeno, e non è per nulla detto che non sia uno scelto dopo 10 altri, con tanta gente quindi che finirà per mangiarsi le mani e farsi una "cattiva reputazione"
Hibbert ha i suoi difettucci, è considerato un po' troppo poco atletico..
ma soprattutto è considerato "difficile da valutare nella ncaa"
è troppo più grosso del suo avversario medio, quindi per lui si dice sempre che è tutto "troppo facile"
Ma personalmente mi ricordo la partita di final four contro oden, e non ha sfigurato per nulla, anzi, si può dir che tra lui e oden la sfida la vinse lui.
Comunque di lui si dice che dall'anno scorso a questo non è migliorato granchè, e si ha quindi paura che non ci sia molto da sviluppare.
Personalmente quest'anno lo ho appena visto nella semifinale del torneo della big east dominare nei 2 lati del campo, e metterne 25 con un 12 su 17, e per me chi se lo prende dopo il 7/8 pick fa un furto vero e proprio, poi è da vedere se andrà davvero così in basso, per me dai 10 non esce proprio.
edit: comunque quello di quest'anno si presenta come un draft difficilissimo, sia per chi deve guadagnarsi posti (anche x il gallo quindi) sia per chi deve scegliere (Un incubo per molti)..
non ci sono i predestinati alla oden o durant o lebron..
ma ci sono fin troppi "buoni" giocatori.. da qualcuno di quelli verrà fuori comunque il fenomeno, e non è per nulla detto che non sia uno scelto dopo 10 altri, con tanta gente quindi che finirà per mangiarsi le mani e farsi una "cattiva reputazione"
- maomer
- All Star Game
cavolo oggi ci poteva scappare il trentello
28 (5/9 da 2, 3/5 da 3 e 9/9 ai liberi), 8 falli subiti, 3 rimbalzi, 3 recuperi e 1 assist per 34 di valutazione
tra l'altro aveva chiuso il primo tempo solo a quota 7
onnipotente
28 (5/9 da 2, 3/5 da 3 e 9/9 ai liberi), 8 falli subiti, 3 rimbalzi, 3 recuperi e 1 assist per 34 di valutazione
onnipotente
- danirada15
- Preseason
- Contatta:
dal sito della gazzetta
[url:2poj2k9d]http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Italia/Primo_Piano/2008/03_Marzo/22/giornata.shtml[/url:2poj2k9d]
nell'ultima riga definiscono il gallo come futura prima scelta nba, maaa non credono di aver esagerato?? cioè se va quest'anno in nba sicuramente non sarà la prima...ma se ritarda di un anno dite che puo diventare prima scelta?
[url:2poj2k9d]http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Italia/Primo_Piano/2008/03_Marzo/22/giornata.shtml[/url:2poj2k9d]
nell'ultima riga definiscono il gallo come futura prima scelta nba, maaa non credono di aver esagerato?? cioè se va quest'anno in nba sicuramente non sarà la prima...ma se ritarda di un anno dite che puo diventare prima scelta?
the best player in the world is DANILO GALLINARI of armani jeans milano!!
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
[quote="maomer":2q1n1vqh]cavolo oggi ci poteva scappare il trentello
onnipotente[/quote:2q1n1vqh]
grandissima partita 21 punti negli ultimi 2 quarti!!! micidiale!! beh che dire è un classe 88 ed è gia il migliore del campionato italiano(anche se non è un campionato a grandi livelli)
onnipotente[/quote:2q1n1vqh]
grandissima partita 21 punti negli ultimi 2 quarti!!! micidiale!! beh che dire è un classe 88 ed è gia il migliore del campionato italiano(anche se non è un campionato a grandi livelli)
- piceale90
- Superstar NBA
nel senso che verrà scelto al primo giro...
e fin qui direi che dubbi non ci sono
e fin qui direi che dubbi non ci sono
Out here in the fields
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
-
X-RAY
- Preseason
Basta che abbia un po' di personalità più dei due cacasotto italiani che ci sono adesso e si imponga all'interno della squadra come giocatore di punta e farà sicuramente bene!!
-
lisio
- Rookie Wall!
[quote="X-RAY":1hm5wrml]Basta che abbia un po' di personalità più dei due cacasotto italiani che ci sono adesso e si imponga all'interno della squadra come giocatore di punta e farà sicuramente bene!![/quote:1hm5wrml]
Si!!!!!!!!
Certo!!!
Basta che faccia 25 punti, 10 rimbalzi e 8-10 assist, si prenda sempre il tiro della vittoria e componga un disco rap diventando più famoso di eminem...
Certo andra a giocare al campetto del parco....
ma vaff....
Si!!!!!!!!
Certo!!!
Basta che faccia 25 punti, 10 rimbalzi e 8-10 assist, si prenda sempre il tiro della vittoria e componga un disco rap diventando più famoso di eminem...
Certo andra a giocare al campetto del parco....
ma vaff....