Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
gianluigi83
- Superstar NBA
- mighty
- the mirror climber
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.
artest hai ragione, puo' essere messo al posto di Gay e tutti a scalare di uno.
Marion e' un giocatore che non mi e' mai piaciuto e secondo me molto sopravvalutato per l'aver giocato sempre in un sistema gonfia statistiche.
Marion e' un giocatore che non mi e' mai piaciuto e secondo me molto sopravvalutato per l'aver giocato sempre in un sistema gonfia statistiche.
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Il Gallo meglio di Artest, Marion e Prince?
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
Di artest non lo so ad alcuni sul forum ronron piace molto a me personalmente non è mai andato giù (e lo dice un tifoso dei lakers) :è un gioatore fumoso Che ormai segna poco e che ti crea un sacco di casini nello spogliatoio unica cosa è il miglior difensore della lega (e ciò gli fa guadagnare tanta considerazione)
Su marion mi sono già espresso : a phoenix era un bel giocatore e con baffo d'antoni aveva delle cifre ottime(molto pompate) ormai è calato tanto e secondo me quest'anno è stato il canto del cigno. Il gallo gli è superiore in tutto tira meglio passa meglio conduce meglio la squadra per me non c'è paragone
Prince É una pippa
ne parlate come fosse un fenomeno... Ma questo in nba da 10 anni non è mai andato sopra i 15 di media (gallo al secondo anno ne faceva già di più)
Se proprio vogliamo dire uno ce ne siamo scordati di forte è stato grant hill che nei 10 ci poteva stare (o almeno sicuramente più di prince)
Su marion mi sono già espresso : a phoenix era un bel giocatore e con baffo d'antoni aveva delle cifre ottime(molto pompate) ormai è calato tanto e secondo me quest'anno è stato il canto del cigno. Il gallo gli è superiore in tutto tira meglio passa meglio conduce meglio la squadra per me non c'è paragone
Prince É una pippa
Se proprio vogliamo dire uno ce ne siamo scordati di forte è stato grant hill che nei 10 ci poteva stare (o almeno sicuramente più di prince)
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Quindi valutiamo un giocatore in base ai punti? Poi se mi parli di cifre pompate, Gallinari ha giocato in due sistemi chiaramente ultradifensivi e poco propensi al fare canestro. Ha anche tirato con percentuali ottime, tra l'altro...
Io non capisco perchè sia così "sopravvalutato" Danilo. O meglio, non capisco perchè se ne parli come se fosse già al livello che tutti si aspettano da lui, quando invece secondo me non si è ancora minimamente espresso come sa ed è soprattutto colpa sua.
P.S. "unica cosa è il miglior difensore della lega" E hai detto cazzi!
Io non capisco perchè sia così "sopravvalutato" Danilo. O meglio, non capisco perchè se ne parli come se fosse già al livello che tutti si aspettano da lui, quando invece secondo me non si è ancora minimamente espresso come sa ed è soprattutto colpa sua.
P.S. "unica cosa è il miglior difensore della lega" E hai detto cazzi!
- shaq91
- All Star Game
Jurking non è che sopravvaluto danilo ma non lo sottovaluto come fai tu
Per me uno che fa 16 e 5 al 3 anno di nba(considerando però che il primo non ha quasi giocato) e che in alcune partite ha quell'impatto devastante come lo ha danilo è sicuramente tra le prime 10 e in lotta per entrare nelle prime 5 SF della lega
Sul fatto di giocare in sistemi ultraoffensivi sarei d'accordo con te se tirasse 20 volte a partita ogni sera ma purtroppo sia a NY che a DEN lui è sempre stato quello che tirava di meno e ti assicuro che tirando 20 volte a partita insieme a tutti i liberi che si procura è facile scollinare oltre quota 20 (e anche oltre quota 30)
E poi si io i giocatori li valuto soprattutto in base ai punti perchè nella pallacanestro non so se ne sei a conoscenza vince chi segna di più tra 2 squadre
Per me danilo é al 50 % del suo potenziale al 100% imho potrebbe diventare un giocatore da 25-8-3
Per me uno che fa 16 e 5 al 3 anno di nba(considerando però che il primo non ha quasi giocato) e che in alcune partite ha quell'impatto devastante come lo ha danilo è sicuramente tra le prime 10 e in lotta per entrare nelle prime 5 SF della lega
Sul fatto di giocare in sistemi ultraoffensivi sarei d'accordo con te se tirasse 20 volte a partita ogni sera ma purtroppo sia a NY che a DEN lui è sempre stato quello che tirava di meno e ti assicuro che tirando 20 volte a partita insieme a tutti i liberi che si procura è facile scollinare oltre quota 20 (e anche oltre quota 30)
E poi si io i giocatori li valuto soprattutto in base ai punti perchè nella pallacanestro non so se ne sei a conoscenza vince chi segna di più tra 2 squadre
Per me danilo é al 50 % del suo potenziale al 100% imho potrebbe diventare un giocatore da 25-8-3
- mighty
- the mirror climber
Prince e' stato un buon giocatore. Ottimo interprete del ruolo che aveva nel sistema dei Pistons. Oggi, sinceramente, non vale piu' niente.
Grant Hill possiamo metterlo nella top 10 ali piccole di ogni epoca. Ma anche lui se guardiamo al presente ha ormai poco da dire.
Grant Hill possiamo metterlo nella top 10 ali piccole di ogni epoca. Ma anche lui se guardiamo al presente ha ormai poco da dire.
- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- mighty
- the mirror climber
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
Ultima modifica di mago romano il 09/07/2011, 16:36, modificato 2 volte in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- andredici
- All Star Game
direi che in quest'iltima stagione artest è sembrato davvero in calo. marion ha fatto una finals stupefacente, ma non dimentichiamo che doveva essere il backup di butler.
Diciamo che ci sono 5 o 6 ali piccole alle spalle dei tre grandi, e tra queste danilo può essere la più futuribile (metre lo scrivo penso che possa portare un po' di sfiga quindi diciamo che stanno tutti in gruppo)
Diciamo che ci sono 5 o 6 ali piccole alle spalle dei tre grandi, e tra queste danilo può essere la più futuribile (metre lo scrivo penso che possa portare un po' di sfiga quindi diciamo che stanno tutti in gruppo)
- shaq91
- All Star Game
Già cosi molto meglio
Quei tre saranno irraggiungibili per tutti
Ma già dalla 4 in poi l'anno prossimo infortuni permettendo il nostro se li può prendere uno a uno escludendo forse granger che ci vuole ancora un pò per andare in calo
Quei tre saranno irraggiungibili per tutti
Ma già dalla 4 in poi l'anno prossimo infortuni permettendo il nostro se li può prendere uno a uno escludendo forse granger che ci vuole ancora un pò per andare in calo
- mighty
- the mirror climber
mah direi che i grandi sono 4...Pierce non e' sicuramente inferiore a Melo...e questi 4 sono intoccabili...ma proprio mai nella vita...ma dietro ce la si gioca...
- shaq91
- All Star Game
Giusto avevo pigliato il post x buono e mi ero scordato truth