Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
-
maurom
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari
L'ora legale sono semplicemente 5 ore di differenza con gli USA al posto di 6, fino a Sabato prossimo sarà così.
Occhio che la cosa però parte da domani visto che l'ora noi la cambiamo alle 3 di notte e sia i Knicks (1.30) che gli Hornets (2.30) giocano prima del cambio di ora.
Sul discorso Gallinari che ha parlato col coach non ci credo nemmeno se lo vedo, anzi spero proprio non sia andata così perchè sarebbe una prova di poca voglia e mentalità. A me degli 0/6 o 2/9 frega assolutamente nulla se vedo un giocatore vivo in campo e il discorso di Danilo non adatto al sistema di Mike lascia il tempo che trova visto che l'anno scorso ha offerto prove di altissimo livello in questo sistema. Gli altri anni potevo concepire dei cali mentali in partite dove gli ignoranti che lo circondavano facevano i matti e umanamente ti veniva voglia di mandarli a quel paese e mollavi di testa ma adesso la musica cambia, ieri i Knicks han giocato con anima e cuore su un campo difficilissimo e quell'atteggiamento molle e assente non è giustificabile in nessun modo, anche se hai una mano rotta e fai 0/1000 dal campo corri, difendi e ti applichi. In poche parole SVEGLIA questa è una stagione dove ci vuole prima di tutto consistenza, i Knicks senza un Danilo di buon livello non vanno da nessuna parte.
Occhio che la cosa però parte da domani visto che l'ora noi la cambiamo alle 3 di notte e sia i Knicks (1.30) che gli Hornets (2.30) giocano prima del cambio di ora.
Sul discorso Gallinari che ha parlato col coach non ci credo nemmeno se lo vedo, anzi spero proprio non sia andata così perchè sarebbe una prova di poca voglia e mentalità. A me degli 0/6 o 2/9 frega assolutamente nulla se vedo un giocatore vivo in campo e il discorso di Danilo non adatto al sistema di Mike lascia il tempo che trova visto che l'anno scorso ha offerto prove di altissimo livello in questo sistema. Gli altri anni potevo concepire dei cali mentali in partite dove gli ignoranti che lo circondavano facevano i matti e umanamente ti veniva voglia di mandarli a quel paese e mollavi di testa ma adesso la musica cambia, ieri i Knicks han giocato con anima e cuore su un campo difficilissimo e quell'atteggiamento molle e assente non è giustificabile in nessun modo, anche se hai una mano rotta e fai 0/1000 dal campo corri, difendi e ti applichi. In poche parole SVEGLIA questa è una stagione dove ci vuole prima di tutto consistenza, i Knicks senza un Danilo di buon livello non vanno da nessuna parte.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
Faccia
- Superstar NBA
Va beh male anche stanotte. Ma se devo vedere qualcosa di positivo, posso dire che l'atteggiamento che ci ha messo oggi era decisamente migliore rispetto a quello dell'ultima partita. Ha dichiarato di avere male al polso, ma che questo non giustifica le sue brutte prestazioni. Certo che o si ferma e se lo fa passare, oppure è il caso che si metta a tirare meno da lontano e si vada a prendere un po' di falli come sa fare lui.
In ogni caso molto deluso da questo suo inizio, non tanto come percentuali, ma come atteggiamento, sottolineato ancora di più dal fatto che tutto il resto della squadra gioca col coltello fra i denti.
In ogni caso molto deluso da questo suo inizio, non tanto come percentuali, ma come atteggiamento, sottolineato ancora di più dal fatto che tutto il resto della squadra gioca col coltello fra i denti.
- Canà
- Superstar NBA
mi sembra ovvio che oltre al fastidio alla mano che x me non è il male maggiore, questo ragazzo non stia passando un bel periodo mentale,sembra che gli manchi un pò di tranquillità e sicurezza che aveva nelle precedenti stagioni e che questa ny gli cominci a dare un pò di pressione proprio nell'anno della sua "consacrazione" da giocatore.
Forza galloooooooo!!!!
Forza galloooooooo!!!!
-
Luis
- In panchina
dico io, ma cavolo, se ha veramente male alla mano, perchè farlo giocare? che senso ha? salterà qualche partita, ma almeno recupera e vai...... Dirigenza e staff????
Io non ci credo a sta storia!!
Io non ci credo a sta storia!!
-
REDDEN
- NBA Legend
ok mi arrendo è ufficiale:"houston abbiam un problema.." dai gallo tira fuori le palle alla prossima!
-
mighty
- the mirror climber
un gallo stranamente bustiano...magari voleva andare a denver?
fire dumbtoni!
fire dumbtoni!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
paolozam
- Stagione da rookie
tremendo
ci deve essere qualcosa sotto non posso credere sia il vero danilo
ha fatto certi tiri da imbarazzo totale
ci deve essere qualcosa sotto non posso credere sia il vero danilo
ha fatto certi tiri da imbarazzo totale
-
maurom
- Most Valuable Player
Concordo con chi dice che l'atteggiamento almeno quello stanotte c'è stato però è esitante come il primo dei principianti, sta semplicemente affossando la squadra e non se ne capiscono i motivi, qualsiasi cosa fa la fa senza convinzione, era meno esitante il primo anno quando aveva la schiena paralizzata, il senso di tutto ciò non lo riesco a capire. Mai pensavo di dover mettere in dubbio la consistenza mentale di questo giocatore invece a quanto pare...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
paolozam
- Stagione da rookie
posso supporre che la causa scatenante sia un grosso calo di fiducia derivante dalle voci di scambio.
forse psicologicamente questo è un suo punto debole. sta di fatto che avrà anche avuto un atteggiamento diverso rispetto alla precedente partita, al di la del tiro, ma che nn stia bene mentalmente glielo si legge in faccia, sarà assurdo ma nei primi piani addirittura un altra persona, è come spento, ha le occhiaie
dall inizio della preseason ha giocato bene praticamente solo la partita di milano, e questo forse è un segnale
forse psicologicamente questo è un suo punto debole. sta di fatto che avrà anche avuto un atteggiamento diverso rispetto alla precedente partita, al di la del tiro, ma che nn stia bene mentalmente glielo si legge in faccia, sarà assurdo ma nei primi piani addirittura un altra persona, è come spento, ha le occhiaie
dall inizio della preseason ha giocato bene praticamente solo la partita di milano, e questo forse è un segnale
-
gianluigi83
- Superstar NBA
la partita di oggi mi ha ricordato il bargnani del 2o anno. tiri presi dandoti la sensazione che non sarebbero mai entrati,abulico e fuori del contesto emotivo della partita.speravo di non rivedere queste cose almeno in gallinari e invece oggi è stato cosi.posso solo dire forza danilo.
- crelmood
- Superstar NBA
[quote="Luis":2kwwg5ib]dico io, ma cavolo, se ha veramente male alla mano, perchè farlo giocare? che senso ha? salterà qualche partita, ma almeno recupera e vai...... Dirigenza e staff????
Io non ci credo a sta storia!![/quote:2kwwg5ib]
Q
Io non ci credo a sta storia!![/quote:2kwwg5ib]
Q
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
-
Lodrick
- Superstar NBA
La verità è che è un giocatore in NBA assolutamente dipendente dal suo tiro da fuori...In Italia era un all round in America solo un tiratore...capisco che sia stato montato in quanto carino bravino e milanese però gli hanno gettato addosso troppa pressione...obbiettivamente non è un realizzatore che sa fare canestro in maniere diverse, in questo ad esempio nettamente inferiore a Bargnani...
il tiro non va e adesso ci si ritrova a parlare così...
il tiro non va e adesso ci si ritrova a parlare così...
-
ernie ball
- All Star Game
Magari sa già che andrà a Denver appena il GM dei Nuggets si deciderà. O magari è solo molto fuori forma.
Certo è che, se il male al polso lo condiziona così tanto, non si capisce perchè nel primo quarto debba essere lui quello che prende più tiri nella sua squadra.
Certo è che, se il male al polso lo condiziona così tanto, non si capisce perchè nel primo quarto debba essere lui quello che prende più tiri nella sua squadra.
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Il polso c'entra poco e niente è tutta questione di testa e di tranquillità quella che in questo momento il Gallo non ha, speriamo che si riprenda presto. Vai Gallo!!!!!!!!!!!!!!!
Resistenza Belinelli N° 4
-
skip to my lou
- All Star Game
[quote="mighty":3h2zvr75]un gallo stranamente bustiano...magari voleva andare a denver?
fire dumbtoni![/quote:3h2zvr75]
stra quoto.
ben venga questa trade.
ben venga coach karl
fire dumptoni & free gallo
fire dumbtoni![/quote:3h2zvr75]
stra quoto.
ben venga questa trade.
ben venga coach karl
fire dumptoni & free gallo
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1