Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
- l'architetto
- Rookie Wall!
- skiele
- Free Agent!
- NBA Team:Denver Nuggets
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.
Ultima modifica di skiele il 28/04/2011, 12:36, modificato 1 volta in totale.
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team:Lakers
In effetti è strano che abbiano cambiato decisione, dopo aver avuto modo di rivedere l'azione nel monitor, in assenza di una regola tecnica che ne supportasse la decisione. Io credo che la regola debba esistere, anche se non saprei dire quale (appelliamoci agli esperti delle regole NBA!). In caso contrario, non si configurerebbe l'errore tecnico con la possibilità di rigiocare la partita, da quel momento fino allo scadere del tempo regolamentare?
A meno che gli arbitri neghino che la riga di centrocampo sia stata pestata due volte avendo già il possesso del pallone!
A meno che gli arbitri neghino che la riga di centrocampo sia stata pestata due volte avendo già il possesso del pallone!
- giginho93
- All Star Game
ha vinto questa serie chi ha avuto un vero leader in campo, denver non l'ha avuto ed è per questo che sono usciti in questo modo...ho visto solo gli ultimi 4 minuti della partita di questa notte ma credo sia bastato per capire.
non a caso tutte le partite sono finite con uno scarto abbastanza ristretto...
ormai è andata cosi, speriamo bene per la nazionale di quest'estate con i nostri 3 nba!!
non a caso tutte le partite sono finite con uno scarto abbastanza ristretto...
ormai è andata cosi, speriamo bene per la nazionale di quest'estate con i nostri 3 nba!!
-
magician 2
- Superstar NBA
- Faccia
- Superstar NBA
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
arex73
- Superstar NBA
E' vero che i Thunder sono una squadra più forte dei Nuggets e che a questo punto potrebbero andare in finale nella Western e chissà dove possono arrivare, ma il 4-1 è un risultato bugiardo in quanto la serie, escludendo gara 2, è stata molto combattuta e comunque le decisioni arbitrali in gara 1 e questa di gara 5 hanno dato una spintarella a Durant & C. ..... per fortuna che Denver è allenata da Karl e non da Mourinho se no apriti cielo.
- giginho93
- All Star Game
-
Filo
- All Star Game
già i Thunders son forti, poi nel dubbio gli fischiano a favore...
Mi spiace per il Gallo, era partito molto bene, carico a mille ed attaccando il ferro (anche se è riuscito a concludere poche volte), poi purtroppo si è spento pian piano. Speriamo si possa rifare tra 4 mesetti.
Per i Nuggets, secondo me è pesata tantissimo la mancanza di gerarchie ben definite. Nella RS questa cosa può essere un vantaggio (si preferisce l'extra-pass), ma nei PO ognuno vuol far il fenomeno e la squadra di conseguenza non è riuscita ad esprimere tutto il potenziale.
Mi spiace per il Gallo, era partito molto bene, carico a mille ed attaccando il ferro (anche se è riuscito a concludere poche volte), poi purtroppo si è spento pian piano. Speriamo si possa rifare tra 4 mesetti.
Per i Nuggets, secondo me è pesata tantissimo la mancanza di gerarchie ben definite. Nella RS questa cosa può essere un vantaggio (si preferisce l'extra-pass), ma nei PO ognuno vuol far il fenomeno e la squadra di conseguenza non è riuscita ad esprimere tutto il potenziale.

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Cmq io non darei la croce addosso a Karl, secondo me è un ottimo allenatore e anche se ha commesso degli errori credo che abbia svolto un ottimo lavoro.
Danilo esce da questa serie con un 6+, mi aspettavo un pò meglio, non tanto in termini di punti, ma di intensità emotiva (e difensiva). L'ho visto troppo timido a volte e poco coinvolto per i suoi standard, mi auguro che il prossimo anno questo "problema" non si ripresenti.
Cmq al di là delle porcherie pro-Durant, io ammetto di essere innamorato di questo giocatore: dopo la stagione da rookie pensavo fosse buono solo a sparacchiare, invece sta diventando un campione davvero completo!
Danilo esce da questa serie con un 6+, mi aspettavo un pò meglio, non tanto in termini di punti, ma di intensità emotiva (e difensiva). L'ho visto troppo timido a volte e poco coinvolto per i suoi standard, mi auguro che il prossimo anno questo "problema" non si ripresenti.
Cmq al di là delle porcherie pro-Durant, io ammetto di essere innamorato di questo giocatore: dopo la stagione da rookie pensavo fosse buono solo a sparacchiare, invece sta diventando un campione davvero completo!

-
flvn
- Superstar NBA
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Mike
- All Star Game
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"