Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
maurom
Most Valuable Player
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggioda maurom » 30/10/2010, 12:10

Fields è un ottimo giocatore nel fare le cose sporche e le fa con grande voglia, Danilo dovrebbe far cose ben diverse da quelle che fa Fields, dovrebbe essere la seconda arma dopo il pick and roll Felton-Amare, dovrebbe aprire gli spazi e sfruttare la sua stazza cosa che Fields non può di certo fare. Stanotte è stato fuori dalla partita mentalmente e fisicamente dal 1° all'ultimo minuto, ripeto non so quali siano le motivazioni di questa apatia ma non è tollerabile a lungo, la squadra ha giocato con intensità e voglia lui non può giocare così, con un Gallinari "normale" i Knicks questa partita potevano vincerla.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

ernie ball
All Star Game

Messaggioda ernie ball » 30/10/2010, 12:21

[quote="maurom":2odpfy6e]Fields è un ottimo giocatore nel fare le cose sporche e le fa con grande voglia, Danilo dovrebbe far cose ben diverse da quelle che fa Fields, dovrebbe essere la seconda arma dopo il pick and roll Felton-Amare, dovrebbe aprire gli spazi e sfruttare la sua stazza cosa che Fields non può di certo fare.[/quote:2odpfy6e]

Sei sicuro che D'Antoni la pensi così? A me pare che sia costantemente sottoutilizzato, anche quando è in forma.
Nel frattempo, Chandler gioca bene e Fields, che sembra molto più mobile di Gallinari, fa tutto quello che serve, assist e rimbalzi compresi.

gianluigi83
Superstar NBA

Messaggioda gianluigi83 » 30/10/2010, 12:26

sono passate solo 2 partite ma mi sembra che fields che è imho un gallinari meno forte tolga in po di spazio e tiri al gallo, oltre al fatto che chandler visto la quantità di tiri che si prende anche se esce dalla panchina mi sembra la vera 2a opzione offensiva della squadra.
speriamo che danilo da questa notte giocando in casa possa trovare la forza necessaria per fare una bella partita.

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 30/10/2010, 12:30

Dai su sottoutilizzato perchè si è tolto da solo dalla partita con 2 falli e perchè aveva un atteggiamento del corpo completamente sbagliato, giochi da Gallinari e 35 minuti nessuno glieli toglie da questa squadra. Fields fa quello che serve perchè gioca col fuoco negli occhi, non gli sembra vero quello che gli sta capitando, Danilo adesso sta giocando con le gomme sgonfie e qualsiasi sia la motivazione la cosa deve cambiare e in fretta. Non facciamo passare Fields per un problema, Gallinari Fileds se lo deve mangiare non scherziamo neanche...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

paolozam
Stagione da rookie

Messaggioda paolozam » 30/10/2010, 12:52

è evidente che c'è qualcosa che nn va al di la di vari dolori al polso
è dalla preseason che tira con percentuali oscene, nono è certo il primo 0 su X che fa da un mese a sta parte, e in genere ha un atteggiamento non positivo
non so darmi spiegazioni

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 30/10/2010, 13:26

Sottoutilizzato.
Non sente la fiducia.
Preferiscono zozzoni come field.
PG che non lo guarda.
Colpa del coach
...
...
Benvenuti nel club :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

bobbo88
Rookie Wall!

Messaggioda bobbo88 » 30/10/2010, 14:14

No va beh ... sarà anche stanco perchè d'estate non si è riposato e ha fatto le qualificazioni agli europei con l'Italia! :alcool: :azz:

Ah no...quelli erano il beli e il mago!
"Mamma butta la pasta"

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 30/10/2010, 14:23

il gallo malissimo ok..pero' non puo' giocare 11 minuti non esiste proprio..il tiro nell'ultimo quarto te lo puo' sempre mettere e non mi rompano i coglioni con sto polso,se gli faceva male non giocava.
d'antoni stavolta lo ha pinato troppo,quando gioca male il gallo 20 minuti deve farli anche perchè non puo' sbagliare tutti i tiri quindi...
ora deve tirare fuori il carattere,piu' che per il polso forse mi preoccupano un po ste gambe pesanti,poca mobilità deve ancora entrare in condizione...quando ci entrerà saranno c..zi amari pero' per tutti

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 30/10/2010, 15:25

Partita molto brutta, molle e non presente mentalmente, cosa che invece con Toronto era successa.

Ha anche sbagliato una schiacciata francamente imbarazzante ...

Vediamo alla prossima, certamente qualcosa che non va c'è e non credo sia il polso, visto che nella prima stagione giocava con dolori alla schiena ben più gravi.

Sicuramente non è colpa di D'Antoni che l'ha punito con un pino assolutamente giusto. Lui deve allenare i Knicks, mica Danilo!!! E non è nemmeno questione di fiducia, del play o del coach. C'è qualcosa che lo sta limitando e così non va bene.

Immagine

ImmagineImmagine

ernie ball
All Star Game

Messaggioda ernie ball » 30/10/2010, 16:15

[quote="The Huge":ubqqs8j7]Sicuramente non è colpa di D'Antoni che l'ha punito con un pino assolutamente giusto. Lui deve allenare i Knicks, mica Danilo!!! E non è nemmeno questione di fiducia, del play o del coach. C'è qualcosa che lo sta limitando e così non va bene.[/quote:ubqqs8j7]

Ovvio che D'Antoni non abbia "colpa" per il rendimento di Gallinari. Però si può dire che Gallinari probabilmente è poco mobile e troppo lento per il gioco di D'Antoni e che quindi è, per forza di cose, relegato in un ruolo che non è il suo? E' chiaro che comunque dovrebbe giocare meglio di quanto fatto nelle prime due partite, perchè può farlo.
Fields, per ora, è molto più dinamico di lui, fa cose più utili alla squadra e sta meglio nel sistema di D'Antoni. Chandler anche.

shaq91
All Star Game
NBA Team:Denver Nuggets

Messaggioda shaq91 » 30/10/2010, 16:58

non so apparte il problema al polso secondo me cè anche altro ieri per quello che ho visto mi è sembrato arrogante poco concreto e poco propositivo sembra proprio che in quella squadra sia fuori posto speriamo in una trade molto rapida che lo porti in qualche altro posto

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team:Lakers

Messaggioda Saba88 » 30/10/2010, 17:03

Io non penso sia un problema di polso, spero sia stata soltanto una giornata storta..

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 30/10/2010, 17:37

[quote="Gabbo":1bpu6ng5]Sottoutilizzato.
Non sente la fiducia.
Preferiscono zozzoni come field.
PG che non lo guarda.
Colpa del coach
...
...
Benvenuti nel club :lol:[/quote:1bpu6ng5]

Q.

E' stato anche segato allo IELTS

Ghosty dove sei?
:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggioda Jurking » 30/10/2010, 17:54

Gallo, è ora di darsi una sveglia. Senza sè e senza ma.

tomlarey
All Star Game
NBA Team:Denver Nuggets

Messaggioda tomlarey » 30/10/2010, 18:18

Sentite ragazzi, io non metterei in discussione Gallinari: molte volte è partito con 1 su 7 o 2 su 9 e poi ha finito al 50% al tiro. 12 minuti sono un cambiamento drastico dai suoi 35 abituali quindi non è stata una scelta punitiva (D'Antoni se vi ricordate non puniva nemmeno Harrington o Duhon..). Io credo che il problema sia al polso.
Chi dice poi che non ha avuto un atteggiamento positivo mi ricorda quelli che preferiscono il Gallo al Mago per le sue presunte doti da playboy (il Mago ha recuperato, e parecchio..).
Credete che Gallinari voglia essere ceduto e quindi si mette a giocare male e svogliato?
Ma se lo volessero cedere lo metterebbero nel posto in spogliatoio riservato alle star?
Tra l'altro mi sembra un professionista esemplare, che l'anno scorso ha saltato 1 partita su 82, forse è fin troppo generoso. Credo anche che lui e il coach si siano parlati e questo sarebbe un altro segno di maturità da parte sua: Fields sta giocando bene? lascialo dentro Mike, mi fermo io.

Per quanto riguarda i Knicks, il roster è da playoff, mi pare però che si navighi parecchio nel caos, non c'è alcun tipo di gerarchia.

P.S. Questa notte si passa all'ora legale, le partite a Ovest a che ora le danno? Rispondete per favore.

Torna a “Danilo Gallinari”