Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
-
vanz
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.
Credo,piu che altro,che questa partita testimoni ancora una volta la sua mancanza di continuità,sia durante la stagione,sia durante la stessa partita.
E questo fa aumentare i rimpianti visto che un paio di partite sono state perse per uno sputo.
E questo fa aumentare i rimpianti visto che un paio di partite sono state perse per uno sputo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Grande Danilo, 2 su 4 sono state buone/ottime partite, le altre 2 è stato assente.. 18 tutti nella ripresa..
E tutti vanz, abbiamo pensato a fine partita alla mancanza di continuità di Danilo, credo fosse proprio la prima considerazione da fare al termine di questa gara..
Non tutti d'altronde hanno la continuità per prendere 5 rimbalzi a partita e portare la squadra ai playoff..
E tutti vanz, abbiamo pensato a fine partita alla mancanza di continuità di Danilo, credo fosse proprio la prima considerazione da fare al termine di questa gara..
Non tutti d'altronde hanno la continuità per prendere 5 rimbalzi a partita e portare la squadra ai playoff..
- l'architetto
- Rookie Wall!
Ho una proposta Off Topic : perché non Bannate tutti tranne quei 4/5 amiconi che dicono sempre e solo cose intelligentissime e che comunque con tutti gli epiteti che conoscono e non si vergognano di utilizzare dimostrano di aver fatto le "scuole alte", ed elevano il livello del forum? Provate ad immaginare che paradiso si creerebbe e che discussioni degne della "scuola di Atene". Io posso solo immaginarlo visto che non ne sarei degno.
Comunque Gallinari è un buon giocatore...
Comunque Gallinari è un buon giocatore...
"RESISTENZA BELINELLI N.14"
-
svev
- All Star Game
[quote="l'architetto":7ye4jmku]Ho una proposta Off Topic : [u:7ye4jmku]perché non Bannate tutti tranne quei 4/5 amiconi che dicono sempre e solo cose intelligentissime e che comunque con tutti gli epiteti che conoscono e non si vergognano di utilizzare dimostrano di aver fatto le "scuole alte", ed elevano il livello del forum[/u:7ye4jmku]? Provate ad immaginare che paradiso si creerebbe e che discussioni degne della "scuola di Atene". Io posso solo immaginarlo visto che non ne sarei degno.
Comunque Gallinari è un buon giocatore...[/quote:7ye4jmku]
Semplice..non scriverebbe più nessuno
Comunque Gallinari è un buon giocatore...[/quote:7ye4jmku]
Semplice..non scriverebbe più nessuno
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- bobsura
- Leader della squadra
..io spero tanto in una serie che arriva a gara sette..se non altro perchè almeno vediamo del basket giocato ad alti livelli e sopratutto fra due squadre davvero equilibrate..i playoff a ovest sono davvero una goduria per gli occhi..alla faccia di quelli che dicono che il basket NBA è solo saltimbanchi, giocolieri e acrobati..
...precedentemente loggato come scottie..
- ETeLoVojoDi
- Leader della squadra
[quote="The Huge":1yihmjkh][quote="ETeLoVojoDi":1yihmjkh][quote="mighty":1yihmjkh]Goddinari!
[/quote:1yihmjkh]
Per [b:1yihmjkh]una [/b:1yihmjkh]partita di PO in cui non ha fatto cagare?
[b:1yihmjkh][color=#0000FF:1yihmjkh]Se ne sentiva il bisogno di un post del genere, complimenti [/color:1yihmjkh][/b:1yihmjkh]...
Veramente l'intervento fuori luogo è il tuo, che con mighty (puoi rileggerti la sua risposta) siamo rimasti agli sfottò. Sfottò che tra "lovers" di opposti schieramenti ci stanno, come nella migliore tradizione italica.
Poi siamo tutti contenti se ai "nostri" le cose vanno bene.
Per [b:1yihmjkh]una [/b:1yihmjkh]partita di PO in cui non ha fatto cagare?
[b:1yihmjkh][color=#0000FF:1yihmjkh]Se ne sentiva il bisogno di un post del genere, complimenti [/color:1yihmjkh][/b:1yihmjkh]...
Veramente l'intervento fuori luogo è il tuo, che con mighty (puoi rileggerti la sua risposta) siamo rimasti agli sfottò. Sfottò che tra "lovers" di opposti schieramenti ci stanno, come nella migliore tradizione italica.
Poi siamo tutti contenti se ai "nostri" le cose vanno bene.
-
vanz
- Most Valuable Player
[quote="tomlarey":3v9kaxv1]Grande Danilo, 2 su 4 sono state buone/ottime partite, le altre 2 è stato assente.. 18 tutti nella ripresa..
[b:3v9kaxv1]Non tutti d'altronde hanno la continuità per prendere 5 rimbalzi a partita e portare la squadra ai playoff..[/b:3v9kaxv1][/quote:3v9kaxv1]
Huge,vieni adesso a scrivere in blu su...
[b:3v9kaxv1]Non tutti d'altronde hanno la continuità per prendere 5 rimbalzi a partita e portare la squadra ai playoff..[/b:3v9kaxv1][/quote:3v9kaxv1]
Huge,vieni adesso a scrivere in blu su...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
magician 2
- Superstar NBA
Nel terzo quarto Danilo è risorto dal mondo dei morti in cui era piombato in gara 2, a dimostrazione che si trattava più di un tunnel mentale che di problemi fisici.
Questo mi fa pensare che forse, forse, se Karl non l'avesse tolto mentre si stava risvegliando a metà del terzo quarto in gara 3 ( aveva finalmente realizzato sei punti) ,forse già allora il Gallo avrebbe potuto dare una scossa a sè stesso e alla squadra, e la gara 3 poteva finire diversamente,ma con i se e i ma...
Il problema della discontinuità di Danilo: sì, è discontinuo ma solo in parte per colpa sua, lo conosciamo ormai, il Gallo è un giocatore da ritmo, se lo refigeri dal gioco è come se non ci fosse e non puoi chiamarlo in causa di tanto in tanto come un Kapono qualsiasi.
Lo ha dimostrato per l'ennesima volta questa notte, quando, una volta trovata la chiave per attaccare la difesa avversaria ( meno penetrazioni a canestro destinate a sbattere contro il muro della difesa di Oklahoma, più tiri alternati tra la lunga e la media distanza) è sembrato anche più volitivo nel muoversi e nel chiedere la palla spalle a canestro ai compagni.
Un pò deve sapersi fare servire lui, un pò devono essere bravi i playmaker a trovare il modo e il tempo giusto per servirlo, tutto sommato due mesi di partite insieme non sono il massimo per avere già la giusta confidenza tra i giocatori vecchi e nuovi.
La novità positiva del gallo di questa notte è stata appunto il fatto che ha saputo trovare delle conclusioni dalla media distanza ( 5-6 metri dal canestro) che non gli sono tanto abituali e che dovrebbe imparare a sfruttare di più ( del resto nel gioco di D'Anthony non erano previste).
In ogni caso conviene ai Nuggets tenere il gallo coinvolto e in ritmo nel gioco, lo dimostrano gli ultimi due minuti e mezzo della partita di stanotte, con un vantaggio di 10 punti e il risultato che sembrava in cassaforte hanno rischiato di riaprire la partita nel momento in cui Il Gallo non è più stato praticamente coinvolto.
Ora, sotto 1-3 e con la prossima a Oklahoma City le speranze di andare a gara 6 sono scarse, ma sono comunque tutte legate al fatto che il gallo sappia entrare in ritmo e che i suoi compagni sappiano coinvolgerlo, se nò non ci sarà storia.
P.S.: Al posto di Karl insisterei di più sul quintetto con J.R. Smith e Gallo insieme , possono essere due armi fondamentali nel tiro , anche per aprire la scatola della difesa avversaria.
Questo mi fa pensare che forse, forse, se Karl non l'avesse tolto mentre si stava risvegliando a metà del terzo quarto in gara 3 ( aveva finalmente realizzato sei punti) ,forse già allora il Gallo avrebbe potuto dare una scossa a sè stesso e alla squadra, e la gara 3 poteva finire diversamente,ma con i se e i ma...
Il problema della discontinuità di Danilo: sì, è discontinuo ma solo in parte per colpa sua, lo conosciamo ormai, il Gallo è un giocatore da ritmo, se lo refigeri dal gioco è come se non ci fosse e non puoi chiamarlo in causa di tanto in tanto come un Kapono qualsiasi.
Lo ha dimostrato per l'ennesima volta questa notte, quando, una volta trovata la chiave per attaccare la difesa avversaria ( meno penetrazioni a canestro destinate a sbattere contro il muro della difesa di Oklahoma, più tiri alternati tra la lunga e la media distanza) è sembrato anche più volitivo nel muoversi e nel chiedere la palla spalle a canestro ai compagni.
Un pò deve sapersi fare servire lui, un pò devono essere bravi i playmaker a trovare il modo e il tempo giusto per servirlo, tutto sommato due mesi di partite insieme non sono il massimo per avere già la giusta confidenza tra i giocatori vecchi e nuovi.
La novità positiva del gallo di questa notte è stata appunto il fatto che ha saputo trovare delle conclusioni dalla media distanza ( 5-6 metri dal canestro) che non gli sono tanto abituali e che dovrebbe imparare a sfruttare di più ( del resto nel gioco di D'Anthony non erano previste).
In ogni caso conviene ai Nuggets tenere il gallo coinvolto e in ritmo nel gioco, lo dimostrano gli ultimi due minuti e mezzo della partita di stanotte, con un vantaggio di 10 punti e il risultato che sembrava in cassaforte hanno rischiato di riaprire la partita nel momento in cui Il Gallo non è più stato praticamente coinvolto.
Ora, sotto 1-3 e con la prossima a Oklahoma City le speranze di andare a gara 6 sono scarse, ma sono comunque tutte legate al fatto che il gallo sappia entrare in ritmo e che i suoi compagni sappiano coinvolgerlo, se nò non ci sarà storia.
P.S.: Al posto di Karl insisterei di più sul quintetto con J.R. Smith e Gallo insieme , possono essere due armi fondamentali nel tiro , anche per aprire la scatola della difesa avversaria.
Ultima modifica di magician 2 il 26/04/2011, 14:31, modificato 1 volta in totale.
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="vanz":2lry2gri][quote="tomlarey":2lry2gri]Grande Danilo, 2 su 4 sono state buone/ottime partite, le altre 2 è stato assente.. 18 tutti nella ripresa..
[b:2lry2gri]Non tutti d'altronde hanno la continuità per prendere 5 rimbalzi a partita e portare la squadra ai playoff..[/b:2lry2gri][/quote:2lry2gri]
Huge,vieni adesso a scrivere in blu su...[/quote:2lry2gri]
[color=#0000FF:2lry2gri][b:2lry2gri]Facciamo così, io mi impegno a cancellare tutti i post provocatori e di insulti se tutti gli utenti che amano parlare di basket la smettono di accettare le provocazioni... Non se ne può più.[/b:2lry2gri][/color:2lry2gri]
[b:2lry2gri]Non tutti d'altronde hanno la continuità per prendere 5 rimbalzi a partita e portare la squadra ai playoff..[/b:2lry2gri][/quote:2lry2gri]
Huge,vieni adesso a scrivere in blu su...[/quote:2lry2gri]
[color=#0000FF:2lry2gri][b:2lry2gri]Facciamo così, io mi impegno a cancellare tutti i post provocatori e di insulti se tutti gli utenti che amano parlare di basket la smettono di accettare le provocazioni... Non se ne può più.[/b:2lry2gri][/color:2lry2gri]
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- flagrant 2
- Preseason
[quote="FoxStriker":3s0qatlt]Fallo o non fallo è chiaro che questa partita Denver l'ha vinta grazie a lui...
Personalmente credo che la serie ormai sia persa, ma un'altra grande partita come quella di questa notte (magari con qualche punto in più) segnerebbe definitamente le gerarchie all'interno della squarda[/quote:3s0qatlt]
La serie sarà molto difficile da vincere, ma il Gallo con la sua straordinaria prestazione ha dato un segnale a tutta la squadra, ha mostrato che se si impegnano possono giocarsela e vincere contro i Thunder. Il 3 a 1 è un risultato ben più pesante di quanto si sia visto in campo, Oklahoma ieri si è mostrata nervosa e insofferente e a questo punto sono loro che hanno tutto da perdere.
Riguardo le gerarchie future, è difficile dire qualcosa quando non si sa ancora che ne sarà di molti giocatori, però è indubbio che Felton, desideroso di imporsi come leader, si sia alienato le simpatie di tutti, a partire dai tifosi, col suo continuo cercare di decidere gli incontri echi non sapeva se puntare su Chander o sul Gallo, ora non ha più dubbi sulla netta superiorità del numero 8.
Personalmente credo che la serie ormai sia persa, ma un'altra grande partita come quella di questa notte (magari con qualche punto in più) segnerebbe definitamente le gerarchie all'interno della squarda[/quote:3s0qatlt]
La serie sarà molto difficile da vincere, ma il Gallo con la sua straordinaria prestazione ha dato un segnale a tutta la squadra, ha mostrato che se si impegnano possono giocarsela e vincere contro i Thunder. Il 3 a 1 è un risultato ben più pesante di quanto si sia visto in campo, Oklahoma ieri si è mostrata nervosa e insofferente e a questo punto sono loro che hanno tutto da perdere.
Riguardo le gerarchie future, è difficile dire qualcosa quando non si sa ancora che ne sarà di molti giocatori, però è indubbio che Felton, desideroso di imporsi come leader, si sia alienato le simpatie di tutti, a partire dai tifosi, col suo continuo cercare di decidere gli incontri echi non sapeva se puntare su Chander o sul Gallo, ora non ha più dubbi sulla netta superiorità del numero 8.

-
Gabbo
- Il Mago
Cmq bravo gallo, non poteva finire così 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
wonderwall
- Preseason
Gallo stellare stanotte! Finalmente ha difeso bene su KD e nel secondo tempo con i suoi canestri ha dato fiducia alla squadra. Ora sta all'allenatore capire a chi garantire i possessi offensivi. Io suggerirei ovviamente al Gallo, a Ty Lawson. Jr è un'altro a cui innanzitutto darei piu spazio e credo che aumentando il suo minutaggio, diminuiscano anche alcune delle sue giocate da cavallo pazzo, che spesso fa per mettersi in mostra quando gioca poco. Le sue mani sono troppo importanti per l'attacco di Denver. Se questi 3 aumentano minutaggio è possessi è ovvio che qualcuno dovra sedersi di piu in panca. Indiziati: Felton, Chandler (questa sera molto molto irritante) e Harrington. Con questi accorgimenti credo che la squadra girerebbe meglio, anche senza quel doppio play in campo, che non sopporto...
La speranza è l'ultima a morire. Forza Gallo! Forza Nuggets!
La speranza è l'ultima a morire. Forza Gallo! Forza Nuggets!
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
nei momenti importanti della partita il gallo si è fatto trovare pronto!
splendido il tiro in faccia a kd
i thunder però sono troppo più forti, non credo avranno troppe difficoltà a vincere gara 5
splendido il tiro in faccia a kd
i thunder però sono troppo più forti, non credo avranno troppe difficoltà a vincere gara 5
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- bobsura
- Leader della squadra
in effetti quella del doppio play è una scelta che non capisco sopratutto considerato che anche se OKC è più "grossa" Westbrook e Sefolosha o Harden vanno alla stessa velocità se non più forte..
...precedentemente loggato come scottie..
-
flvn
- Superstar NBA
[quote="wonderwall":2difc4br]Gallo stellare stanotte! Finalmente ha difeso bene su KD e nel secondo tempo con i suoi canestri ha dato fiducia alla squadra. Ora sta all'allenatore capire a chi garantire i possessi offensivi. Io suggerirei ovviamente al Gallo, a Ty Lawson. Jr è un'altro a cui innanzitutto darei piu spazio e credo che aumentando il suo minutaggio, diminuiscano anche alcune delle sue giocate da cavallo pazzo, che spesso fa per mettersi in mostra quando gioca poco. Le sue mani sono troppo importanti per l'attacco di Denver. Se questi 3 aumentano minutaggio è possessi è ovvio che qualcuno dovra sedersi di piu in panca. Indiziati: Felton, Chandler (questa sera molto molto irritante) e Harrington. Con questi accorgimenti credo che la squadra girerebbe meglio, anche senza quel doppio play in campo, che non sopporto...
La speranza è l'ultima a morire. Forza Gallo! Forza Nuggets![/quote:2difc4br]
Jr affianco a Lawson nn ce li vedo proprio, 2 pazzi in campo contemporaneamente è troppo, mi tengo Afflalo tutta la vita (è appena tornato da un infortunio può solo crescere). Ty ai PO 3.8 assist a partita, o ne fa 27 o è notte fonda!!!!
La speranza è l'ultima a morire. Forza Gallo! Forza Nuggets![/quote:2difc4br]
Jr affianco a Lawson nn ce li vedo proprio, 2 pazzi in campo contemporaneamente è troppo, mi tengo Afflalo tutta la vita (è appena tornato da un infortunio può solo crescere). Ty ai PO 3.8 assist a partita, o ne fa 27 o è notte fonda!!!!