Stagione 2014/2015 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. VII
-
black panther
- Superstar NBA
Strepitoso Gallo,
vista in diretta fino all'intervallo lungo, in cui era a 18 punti, non credevo dato il divario e il tipo di partita rimanesse in campo a lungo, e invece vedo che ha fatto gli straordinari...
aldilà dei punti, grande presenza sui due lati del campo...
vista in diretta fino all'intervallo lungo, in cui era a 18 punti, non credevo dato il divario e il tipo di partita rimanesse in campo a lungo, e invece vedo che ha fatto gli straordinari...
aldilà dei punti, grande presenza sui due lati del campo...
-
Verdiglione
- Free Agent!
Re: Stagione 2014/15 Danilo Gallinari
Scusate, com'è la situazione contrattuale del Gallo?
Il valore mi ricordo che era sui 10/anno, la scadenza?
Perchè sembra tornato un bel giocatorino eh.......
A Show gli staranno fischiando le orecchie......anche se ho letto che proprio il Gallo diceva che con altri giocatori aveva avuto più problemi che con lui, addirittura......
Il valore mi ricordo che era sui 10/anno, la scadenza?
Perchè sembra tornato un bel giocatorino eh.......
A Show gli staranno fischiando le orecchie......anche se ho letto che proprio il Gallo diceva che con altri giocatori aveva avuto più problemi che con lui, addirittura......
-
demetrio
- Rookie Wall!
... e questo dimostra solo che Shaw è un minkione! Litigare con i tuoi giocatori è proprio la cosa più stupida che puoi fare, con che animo andranno in campo ad interpretare i tuoi schemi e la tua visione di gioco?
-
Verdiglione
- Free Agent!
Controllato, il Gallo ha questo più un altro anno (a 11,5).
- issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team:San Antonio Spurs
il gallo starebbe bene a los angeles tra un annetto....grande giocatore e soprattutto la nostra grande speranza per andare a rio.
-
Verdiglione
- Free Agent!
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
dipende molto dalla prossima stagione
se sarà sui livelli di questo marzo (18-20 ppg / 5-6 rpg) rimanendo sano secondo me andrà più a cercarsi il contratto della vita come primo violino (o al limite come secondo) piùttosto che l'anello ritagliandosi un ruolo di secondo piano... i soldi che arriveranno tra 2 anni saranno pazzeschi quindi potrebbe volerne approfittare (anche perchè gli anni di carriera ad alto livello quando hai quella propensione agli infortuni non sai mai quanti possono essere ed avere 100 invece che 50 non fa mai male)
se invece dovesse performare sulle cifre che sono sempre state sue in carriera (15-16 ppg) potrebbe effettivamente decidere di andare a fare il terzo violino in una contender (alla kukoc nei bulls).
il mio sogno rimarrebbe sempre e comunque boston altro che L.A.
se sarà sui livelli di questo marzo (18-20 ppg / 5-6 rpg) rimanendo sano secondo me andrà più a cercarsi il contratto della vita come primo violino (o al limite come secondo) piùttosto che l'anello ritagliandosi un ruolo di secondo piano... i soldi che arriveranno tra 2 anni saranno pazzeschi quindi potrebbe volerne approfittare (anche perchè gli anni di carriera ad alto livello quando hai quella propensione agli infortuni non sai mai quanti possono essere ed avere 100 invece che 50 non fa mai male)
se invece dovesse performare sulle cifre che sono sempre state sue in carriera (15-16 ppg) potrebbe effettivamente decidere di andare a fare il terzo violino in una contender (alla kukoc nei bulls).
il mio sogno rimarrebbe sempre e comunque boston altro che L.A.
- Monroe
- Most Improved Player
Gallo
...quando giochi così puoi andare a prenderti il contratto dove vuoi...anche sulla luna

RafT nel cuore.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
- max
- Most Valuable Player
-
black panther
- Superstar NBA
Grande partita offensiva del Gallo contro SA, con movimenti di un'eleganza e di una varietà davvero notevoli.
http://www.youtube.com/watch?v=KI44mCFBGV4 (guardate a 13" cosa è capace di fare contro Leonard...
e a 1' 13"...)
certo in difesa neanche lui riusciva a fermare un Leonard in formato stellare, anche se è stato uno dei pochi a limitarlo o a provarci...
non mi capacito proprio dell'indifferenza verso di lui, che a parte pochissime eccezioni domina in questo forum, e che non si può certo attribuire allo scarso valore della stagione di Denver, dato che su Bargnani e i vergognosi NYK di quest'anno ci sono centinaia di commenti...
se il fisico regge, non ho dubbi che lascerà il segno più importante fra gli italians... il motivo di fondo è semplice: a differenza di Bargnani non ha nessun punto debole importante...
http://www.youtube.com/watch?v=KI44mCFBGV4 (guardate a 13" cosa è capace di fare contro Leonard...
certo in difesa neanche lui riusciva a fermare un Leonard in formato stellare, anche se è stato uno dei pochi a limitarlo o a provarci...
non mi capacito proprio dell'indifferenza verso di lui, che a parte pochissime eccezioni domina in questo forum, e che non si può certo attribuire allo scarso valore della stagione di Denver, dato che su Bargnani e i vergognosi NYK di quest'anno ci sono centinaia di commenti...
se il fisico regge, non ho dubbi che lascerà il segno più importante fra gli italians... il motivo di fondo è semplice: a differenza di Bargnani non ha nessun punto debole importante...
- andredici
- All Star Game
il fatto è che la loro stagione è sostanzialmente finita. Non hanno più niente da chiedere nè da dare. Anche individualmente, le sue risposte le ha avute, ora si tratta di non farsi male e di capire cosa vorranno veramente fare, ma qui si entra in post season....
- Gabbo
- Il Mago
Il Gallo ha un'eleganza e completezza nei movimenti impressionante. Sembra lento, ma il difensore non riesce a mettere troppa pressione come se non sapesse cosa farà il Gallo.
Poi si butta sempre dentro e questo in NBA è sempre una gran cosa.
Poi si butta sempre dentro e questo in NBA è sempre una gran cosa.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Monroe
- Most Improved Player
Tra l'altro il Gallo ha il compito più arduo (insieme a Gigi) , cioè quello di affermarsi nel ruolo di SF , che è quello in questo momento a mio avviso più inflazionato e affollato di talenti e ottimi giocatori di tutta la lega..
RafT nel cuore.
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
altra grande partita del gallo 27+7+4 contro i lakers stanotte
qui il video dei punti
qui il video dei punti
- PolBodetto
- Superstar NBA
- NBA Team:Spurs
Sarebbero anche più godibili se 1- non venissero da un "amichevole", viste lecondizini delle due sqaudre e 2- non si fosse fatto crescere quella orrenda barba da mormone hipster!
Ama, e fa ciò che vuoi