"At one point late in the second half, the Garden crowd started a "We Want Steph!" chant, to which a lone voice behind press row retorted: "No we don't!" "
quindi voi dite che quei 3 minuti erano di incoraggiamento?? non so...io avrei fatto entrare le "riserve" sul+20, forse sarebbero state più motivate rispetto al quintetto( più chandler) che poi ha fatto tornar sotto miami...boh...
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)
se qualcuno mi trova un video sintesi della partita dei knicks su youtube mi mandi il link via pm
io non ne trovo...
thx
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
è impressionante come siano sfigati gli italiani in NBA: bargnani e belinelli con i due coach peggiori della lega (per quanto riguarda il loro modo di giocare) e il gallo, l' unico che sembra aver trovato il posto giusto per lui, che si fa male ancora prima di cominciare
Non ne so niente di questo argomento...sono per caso pratiche osteopatiche?
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
Mi rifiuto di credere che a 20 anni uno si sia rassegnato a non dover guarire, spero per lui che gli abbiano detto che è una cosa momentanea e che anche con un attività fisica non peggiora la sua situazione altrimenti sarebbero dei folli. Ai problemi cronici ci si rassegna a 35 anni quando sei a fine carriera.
Volendo giusto citare un altro atleta italiano fortissimo ma con un problema di schiena "cronico":Manfred Moelgg. Quando non ha mal di schiena si gioca il mondiale di slalom e gigante, ma quando sente dolore non riesce ad esprimersi.
Spero vivamente che non si ritrovi nella stessa situazione