Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II
- maurom
- Most Valuable Player
Ovvio che in termini assoluti non è una prestazione sufficente, ma stiamo parlando di Danilo Gallinari nato l'8/8/1988 alla sua 4a vera partita NBA, stà imparando come tutti i rookies e non mi sembra sia indietro in questo processo di crescita anzi...
Ieri un futuro Fenomeno assoluto come Durant (che ha alle spalle due stagioni intere di vera esperienza) ha tirato 3/21 con 5 rimbalzi e 0 assist, sono ragazzi pretendere prestazioni e numeri da giocatori assoluti adesso mi pare eccessivo. Io quando in una partita vedo che anche se il tiro non va bene riesce a tenere il campo con profitto oggi 3 Novembre 2009 sono soddisfatto, mi fà la stessa partita tra 1 anno sicuro lo sono meno, leggendo i vari forum dei Knicks mi sa che sono in tanti a pensarla come me, se pretendete 20 punti a sera da Danilo adesso mi sa che non ci siamo...
Ieri un futuro Fenomeno assoluto come Durant (che ha alle spalle due stagioni intere di vera esperienza) ha tirato 3/21 con 5 rimbalzi e 0 assist, sono ragazzi pretendere prestazioni e numeri da giocatori assoluti adesso mi pare eccessivo. Io quando in una partita vedo che anche se il tiro non va bene riesce a tenere il campo con profitto oggi 3 Novembre 2009 sono soddisfatto, mi fà la stessa partita tra 1 anno sicuro lo sono meno, leggendo i vari forum dei Knicks mi sa che sono in tanti a pensarla come me, se pretendete 20 punti a sera da Danilo adesso mi sa che non ci siamo...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- REDDEN
- NBA Legend
- mighty
- the mirror climber
Re: Stagione 2009/2010 di Danilo Gallinari
mah Redden io non vedo il Gallo con una faccia da cazzo...a me sembra si comporti come una persona normale. Sbattere il petto contro Al Harringhton mi sembra una cosa normale...mi sembra molto più faccia da cazzo il Busto che pare autistico.
Il Gallo è amato perchè sa incidere su una partita in tanti modi diversi. Quando il Busto fa 2/9 sai già che è deleterio...il gallo sa essere produttivo anche così.
Il Gallo è amato perchè sa incidere su una partita in tanti modi diversi. Quando il Busto fa 2/9 sai già che è deleterio...il gallo sa essere produttivo anche così.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- maurom
- Most Valuable Player
REDDEN è ovvio che ognuno ha le sue prefenze, anche te mi sa che hai due pesi e due misure, l'avesse fatti il Beli quegli assist avresti parlato di passaggi fotonici e saresti passato sopra il 2/9 al tiro è inutile negare l'evidenza delle nostre preferenze
Comunque ti invito ad andare su RealGM e leggere i commenti dei tifosi dei knicks, storicamente non proprio buoni soprattutto in momenti come questi, o son tutti scemi o magari anche loro vedono qualcosa di speciale in sto ragazzo...
Sul discorso faccia e atteggiamento ti do ragione, con quello guadagna molti punti dal punto di vista di credibilità verso i compagni e verso l'esterno, rimane comunque una dote anche quella IMHO...
Sul discorso faccia e atteggiamento ti do ragione, con quello guadagna molti punti dal punto di vista di credibilità verso i compagni e verso l'esterno, rimane comunque una dote anche quella IMHO...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- vanz
- Most Valuable Player
Concordo con Redden,molti fanno due pesi e due misure...Ciò dimostra che bene o male,ognuno di noi ha il suo preferito,pur tifando tutti.
Maurom,per carità,hai ragione ma io pretendo di piu gia ora dal Gallo,proprio perchè già ha fatto vedere sprazzi di quello che è.Si è alzata l'asticella nei suoi confronti tutto qua.
Non concordo con Mighty...Anche il Mago ha giornate e giornate...In alcune è deleterio (come succede a tutti e dico tutti di avere giornate cosi) e in altre,vedendo che il tiro non va,si sbatte negli altri fondamentali.
Quante volte si accorge che tira a salve e comincia a sbattersi a rimbalzo?L'anno scorso è successo spesso...Quindi,non è come dici tu.
E'quello che fa incazzare al limite,perchè se vuole a rimbalzo ci va.Ma questo è un altro discorso e un altro topic.
EDIT.Maurom mi ha anticipato di poco e abbiamo detto cose simili in alcuni frangenti.
Maurom,per carità,hai ragione ma io pretendo di piu gia ora dal Gallo,proprio perchè già ha fatto vedere sprazzi di quello che è.Si è alzata l'asticella nei suoi confronti tutto qua.
Non concordo con Mighty...Anche il Mago ha giornate e giornate...In alcune è deleterio (come succede a tutti e dico tutti di avere giornate cosi) e in altre,vedendo che il tiro non va,si sbatte negli altri fondamentali.
Quante volte si accorge che tira a salve e comincia a sbattersi a rimbalzo?L'anno scorso è successo spesso...Quindi,non è come dici tu.
E'quello che fa incazzare al limite,perchè se vuole a rimbalzo ci va.Ma questo è un altro discorso e un altro topic.
EDIT.Maurom mi ha anticipato di poco e abbiamo detto cose simili in alcuni frangenti.
Ultima modifica di vanz il 03/11/2009, 16:06, modificato 1 volta in totale.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
pug
- Stagione da rookie
Ricordiamoci sempre che stiamo parlando di un ragazzo che degli ultimi dodici mesi,nove li ha passati praticamente in infermeria e i restanti tre a rafforzare la schiena.Gli manca,quindi oltre a parecchi centimetri di muscoli sulle gambe,anche l'abitudine alle partite.
Questo influisce anche sulle sue prestazioni, soprattutto in un campionato come quello nba dove giochi ogni tre giorni.
Questo influisce anche sulle sue prestazioni, soprattutto in un campionato come quello nba dove giochi ogni tre giorni.
- REDDEN
- NBA Legend
mighty faccia da cazzo era in senso positivo..magari l'avesse anche il mago.
io dico che stiamo mettendo luce su questi benedetti 5 assist ma nel complesso non l'ho trovato sufficiente..saranno opinioni.
mighty io credo di essere obiettivo col beli,chiaramente mi piace tanto perchè non ha la considerazione degli altri 2,lui ha molto piu difficoltà,,nella sua seconda partita è stato positivo,non ho detto super,ma positivo e senz'altro ha fatto meglio del gallo ieri,giocando quasi un terzo dei minuti
io dico che stiamo mettendo luce su questi benedetti 5 assist ma nel complesso non l'ho trovato sufficiente..saranno opinioni.
mighty io credo di essere obiettivo col beli,chiaramente mi piace tanto perchè non ha la considerazione degli altri 2,lui ha molto piu difficoltà,,nella sua seconda partita è stato positivo,non ho detto super,ma positivo e senz'altro ha fatto meglio del gallo ieri,giocando quasi un terzo dei minuti
- mighty
- the mirror climber
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- mighty
- the mirror climber
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.