Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari
Altro partitone del GALLO!
- Gabbo
- Il Mago
REDDEN ha scritto:probabilmente sono al telefono col gallo ed non lo sapete...gioca tira,non mi sembra proprio mutombo in difesa ma cosi deve giocare.riesce ad avere piu energia in attacco,attacca il ferro e riesce ad essere offensivamente un fattore nonostante sia spremuto 43 minuti.
lo vedete che doveva pensare a sè e mettere statistiche?
bravo gallo fa quello che ti dico io che andrai lontano
Ed il vincere le partite no?

NickName ha scritto:Parte male e finisce ancora alto!![]()
Perchè il primo quarto sono andati sotto di 14 ed erano sotto di 11 ad inizio quarto quarto?
Garbage here we come

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Deny88
- In quintetto
Ed il vincere le partite no?![]()
premetto che non ho visto il match ma sono solo andato a documentarmi un pò...comunque per vincere le partite devi avere una squadra che gioca anche in difesa!
DH12 ha fatto quello che voleva sotto canestro...ma come fai ha marcare Howard senza un centro?

Perchè il primo quarto sono andati sotto di 14 ed erano sotto di 11 ad inizio quarto quarto?
Garbage here we come
Bè qui bisogna spiegarlo agli spurs o a mcgrady se stare a -11 a fine 3° quarto è garbage time

http://www.youtube.com/watch?v=k-KEolDa5i8

“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”
- mighty
- the mirror climber
Gabbo ha scritto:Perchè il primo quarto sono andati sotto di 14 ed erano sotto di 11 ad inizio quarto quarto?
Garbage here we come
cioè sotto di 11 a fine terzo quarto sarebbe garbage?
Beh Gabbo sei competitivo eh non c'è che dire!

"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Patavino
- NBA Legend
The Huge ha scritto:
Danilo io ti voglio bene, ma non puoi dire che hai portato in NBA la mentalità vincente di Milano, che purtroppo non vince un cazzo dal '95 ...
ma vabbè Danilo ok ma nel suo piccolo quel ristoratore che vita stupenda non fa?
-
- Leader della squadra
Per chi non ha visto la partita coi Magic, nel terzo quarto sono riusciti a ridurre il margine intorno ai 10 punti – all'inizio del quarto quarto sono arrivati anche a meno 8 – grazie soprtautto a danilo che ha messo 10 punti nel solo quarto, sopratutto aproffittando dei momenti in cui conduceva douglas e duhon era a cuccia. Poi nell'ultimo quarto per lunghi tratti Dumbtoni ha optato per i tre playmaker in campo insieme : douglas, rodriguez e duhon!! Sai che spasso sotto canestro per Howard, Vince carter, Anderson e Reddick. così il divario è ripiombato a 20 punti e così è rimasto. Adesso che sta per cominciare la partita con Miami, vorrei vedere almeno il primo tempo, ma vi confesso la mia paura, il mio incubo: vedere duhon partire nel quintetto titolare ad amazzare il gioco e a mortificare il gallo. Temo che sia molto probabile che ciò accada. Dumbtoni, ma perchè?! Non può giocare t.mc grady che ha il ginocchio cigolante? Prova rodriguez come play con douglas guardia , oppure utilizza walker come guardia, ma ti prego: Duhon noooooooooo!!
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Oggi giorno di "riposo" per il Gallo,almeno al tiro,un 5/19 decisamente rivedibile.Quello che fa piacere è vedere che i viaggi in lunetta rimangono sempre tanti....a giudicare dalle cifre (purtroppo ho guardato Toronto) una partita un po' inferiore alle ultime ma non da buttare completamente
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- maurom
- Most Valuable Player
Ha giocato come nelle ultime uscite solo che stavolta non ha messo un jumper che uno, aveva una meccanica di tiro a dir poco strana molto meno compatta, serata completamente off al tiro, capita.
Comunque se nelle sere in cui non gli entra il tiro ne mette 19 e va 8 volte in lunetta ci metto la firma.
Comunque se nelle sere in cui non gli entra il tiro ne mette 19 e va 8 volte in lunetta ci metto la firma.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- mighty
- the mirror climber
sta diventando veramente una macchina per FT.
se continua così fossi in Brain Wash andrei veramente per la coppia Wade+Bosh....
se continua così fossi in Brain Wash andrei veramente per la coppia Wade+Bosh....
- maurom
- Most Valuable Player
LeBron non viene e l'abbiamo capito, il piano si comincia a dire che sarà diluito in due estati, in questa un pezzo e nella prossima l'altro, Bosh non credo proprio sia nei piani, almeno non lo è al massimo salariale.
Mio pronostico alla nostradamus il 12 Aprile, Joe Johnson quest'estate, CP3 la prossima
Mio pronostico alla nostradamus il 12 Aprile, Joe Johnson quest'estate, CP3 la prossima

"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- mighty
- the mirror climber
maurom ha scritto:Mio pronostico alla nostradamus il 12 Aprile, Joe Johnson quest'estate, CP3 la prossima
Speriamo di no madonna santa.
Anche se conoscendo Dumbo....
- REDDEN
- NBA Legend
mighty non toccarmi joe johnson!! è forte forte quello...certo pero' ai knicks servono oltre a un play anche un signor lungo..
- mighty
- the mirror climber
Redden, Johnson è un bellissimo giocatore ma sta andando per i 30!!!!!
Poi se vuoi spezzare la ricostruzione in 2 anni con Chandler, Gallo e Toney Douglas gli esterni non fanno nemmeno così pietà.
Per un BIG come Wade o LBJ ovviamente questi discorsi non valgono.
In caso contrario farei di tutto, anche un giro a 3 o 4 per arrivare ad un lungo forte da complementare con CP3 l'anno successivo.
Invece prendere JJ e poi tradarlo per la prima scelta assoluta prendendo Wall sarebbe brutto?
Poi se vuoi spezzare la ricostruzione in 2 anni con Chandler, Gallo e Toney Douglas gli esterni non fanno nemmeno così pietà.
In caso contrario farei di tutto, anche un giro a 3 o 4 per arrivare ad un lungo forte da complementare con CP3 l'anno successivo.
Invece prendere JJ e poi tradarlo per la prima scelta assoluta prendendo Wall sarebbe brutto?

- REDDEN
- NBA Legend
mighty ha scritto:Redden, Johnson è un bellissimo giocatore ma sta andando per i 30!!!!!
wall non te lo daranno mai per un 30enne..lo sai benissimo...ma di lunghi cosi forti chi c'è boozer e bosh? mmmm boh alla fine vedi se non avremo 3 ali lee e un play..
per la partita di ieri gallo impreciso ma ieri qualcuno ha messo un coperchio sul canestro quando tiravano gli italiani non vale

- mighty
- the mirror climber
REDDEN ha scritto:wall non te lo daranno mai per un 30enne..lo sai benissimo...
Fanta....

ma di lunghi cosi forti chi c'è boozer e bosh?
Amare?
Comunque io andrei su CB4 che si adatta bene al goico di Dumbo.
Poi l'anno dopo con CP3 mi prendo anche qualche fabbro da mettere a far legna.