Smettila che il Gallo ne avrà sbagliate 3 in due mesi...A Toronto stanno pensando di mandare Bustania fare il summer camp a White Plains!!!!Gabbo ha scritto:Ma com'è che due partite nello stesso giorno e i tuoi commenti sono più di là che di qua?
Cmq stai risparmiando i soldi? Non ho calcolato bene ed oggi non sono proprio dell'umore, ma direi che mancano 3 partite circa
Stagione 2009/2010 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. II
-
mighty
- the mirror climber
Re: Stagione 2009/2010 (Sophomore) di Danilo Gallinari
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Rickett
- Most Valuable Player
Proprio male oggi, poco da dire.
-
Gabbo
- Il Mago
ma cosa dici?
Le partite da 13pt ed 1 rimbalzo sono buone adesso?
LAscia stare bargnani, ti ho già scritto che qui nessuno sano di mente farebbe il gioco "horse/asino" con le sue partite
Le partite da 13pt ed 1 rimbalzo sono buone adesso?
LAscia stare bargnani, ti ho già scritto che qui nessuno sano di mente farebbe il gioco "horse/asino" con le sue partite
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
REDDEN
- NBA Legend
maurom ha scritto:Brutta partita di Danilo, condizionata da due early fouls, non è mai entrato nella partita stessa, è stata in mano ad altri e lui non ha avuto l'aggressività per andare a prendersela, peccato perchè quelle poche volte che ha messo aggressività ha dimostrato di poter andare in lunetta con costanza.
Ecco un limite che Danilo in prospettiva futura deve limare sono le troppe partenze lente, capisco che sono 82 partite e che bisogna anche amministrarsi soprattutto nelle fasi iniziali dei match ma le sue a volte sono partenze troppo lente, non sempre quando parti così "controllato" poi riesci ad avere il cambio di marcia, se esci dal ritmo della partita poi magari non ci rientri piu in maniera completa, quando invece parte bello deciso gia dai primi possessi le sue partite prendono una piega diversa. Stanotte a rimbalzo quando si è trovato contro Boozer si è vista tutta la differenza fisica, Danilo deve lavorare per poter competere contro i 4 fisicati di questa lega, un paio di volte è proprio volato via.
su quello non dico nulla..boozer è un'ala forte finita,il gallo un numero e se boozer gli prende rimbalzi in testa ci sta....non pomperei troppo danilo fisicamente..già è lento cosi..figuriamoci.
il fatto che è importante in questa squadra l'ha acquisito..ha acquisito la cosa FONDAMENTALE cioè di giocare 40 minuti a prescindere e questo lui lo sa..deve acquisire il fatto di dover fare ventelli non dico tutte le sere ma quasi..il tempo lo ha in campo..sta a lui trovarsi 15-17 tiri a sera come ha fatto per una settimanella...il sophomore ordinato pulito che ti mette qualche bombetta a va in doppia cifra sta troppo stretto in proporzione alla fiducia smisurata che gli viene data.
da qui alla fine voglio un gallo che non scende sotto i 18 neanche con una gamba rotta!
-
mighty
- the mirror climber
si capisce da questo che tu non hai idea di che giocatore sia Danilo Gallinari...REDDEN ha scritto: deve acquisire il fatto di dover fare ventelli non dico tutte le sere ma quasi..il tempo lo ha in campo..sta a lui trovarsi 15-17 tiri a sera come ha fatto per una settimanella...il sophomore ordinato pulito che ti mette qualche bombetta a va in doppia cifra sta troppo stretto in proporzione alla fiducia smisurata che gli viene data.
da qui alla fine voglio un gallo che non scende sotto i 18 neanche con una gamba rotta!
Gabbo...da 4 anni dite che una stagione a 11+3 e' stata da fenomeno...allora 13+1 è quantomeno accettabile no?
-
Gabbo
- Il Mago
Gabbo...da 4 anni dite che una stagione a 11+3 e' stata da fenomeno...allora 13+1 è quantomeno accettabile no?
Tralasciando che nella stagione da 11+3 giocava circa 11 minuti in meno, ma questo mi frega il giusto.
Quindi per il gallo usi un metro di giudizio che applichi ad un bust? Giusto per sapere eh, visto che mi avevi nominato come giudice del giochino HORSE che tu stessi hai deciso
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Secondo me Gabbo sta per ownare mighty ... 
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
maurom
- Most Valuable Player
Ammazza oh la mettete alta l'asticella eh, non scendere mai sotto i 18 neanche con una gamba rotta? Speriamo speriamo, queste son richieste e pretese da grandissimo giocatore, giusto sperarci perchè puo farlo realisticamente a me sembra piu logico che ci siano serate da 28 e altre da 9 piuttosto che 10 serate consecutive da 18. In primis perchè Gallinari non è un attaccante puro e poi perchè a quell'età e con quella esperienza NBA mi pare naturale che debba ancora acquisire completamente la costanza di rendimento, ha difetti ancora da limare su come approcciare tutte le partite nello stesso modo.
Per quanto riguarda la lentezza di Gallinari io non sono per nulla d'accordo, Gallinari per me non è lento, lo definirei felpato
. Mi sembra di averlo già scritto tempo fa, a me Danilo nelle movenze ricorda molto Bodiroga, per anni considerato un lentone, poi però quando lo dovevi marcare eran piu le volte che ti lasciava sul posto o che ti costringeva al fallo rispetto a quelle in cui lo fermavi. Lo stesso discorso vale per Danilo secondo me, uno lento non riesce a fare partite dove ti porta a casa 14 tiri liberi, non difende sul perimetro contro i Nash e i Deron Williams con buona proprietà, manca un po di esplosività quello si e soprattutto per me manca di forza fisica, sia in attacco quando va dentro nel finire sia dietro a rimbalzo quando oggettivamente subisce troppo i contatti. Non dico che debba diventare un palestrato ma sono certo che tra un paio d'anni quando rivedremo vecchi filmati del Danilo Rookie noteremo una certa differenza, come d'altronde succede a tutti i giocatori NBA.
Per quanto riguarda la lentezza di Gallinari io non sono per nulla d'accordo, Gallinari per me non è lento, lo definirei felpato
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
REDDEN
- NBA Legend
beh mighty...non hai capito quello che volevo dire..gallo non è harrington per fortuna direi ma ultimamente si era messo spesso in proprio perchè fare il "gallo" in una squadra senza un obiettivo è stupido...
fare un passaggio in piu,lavoro sporco,QI usato al massimo è da gallo ma ora a che servirebbe? mi è piaciuto ultimamente quando segnava ventelli magari con 1 solo rimbalzo e 1 assist in 40 minuti..li non facevo certo il gallo classico ma si era adattato alla situazione attuale.
sapendo di dover giocare sempre 40 minuti a sera ma perchè non garantirsi i tiri che gli spettano?
18 punti in 40 minuti sono piu che accessibili per lui...chiaramente è un augurio che mi faccio proprio perchè parlo del gallo e non della prima sega che passa
fare un passaggio in piu,lavoro sporco,QI usato al massimo è da gallo ma ora a che servirebbe? mi è piaciuto ultimamente quando segnava ventelli magari con 1 solo rimbalzo e 1 assist in 40 minuti..li non facevo certo il gallo classico ma si era adattato alla situazione attuale.
sapendo di dover giocare sempre 40 minuti a sera ma perchè non garantirsi i tiri che gli spettano?
18 punti in 40 minuti sono piu che accessibili per lui...chiaramente è un augurio che mi faccio proprio perchè parlo del gallo e non della prima sega che passa
-
magician
- Leader della squadra
Sul sito della gazzetta mettono in forse la partecipazione allla nazionale per le qualificazioni agli europei della prossima estate sia per bargnani che per gallinari. Il primo sarebbe affllto da mesi da un problema al tendine d'achille che dovrebbe essere operato a fine stagione, il gallo invece non avrebbe semplicemente ancora sciolto le riserve. Per quanto riguarda bargnani bisogna dire che il problema non sembra così grave dato come ha reso in questi mesi, per quanto riguarda danilo mi auguro veramente che non si tiri indietro. Se devo dirla tutta sarebbe un grosso peccato se entrambi rinunciassero alla nazionale perchè è troppo importante qualificarsi agli europei 2011 con l'organico della nazionale al completo, anche per dare un segnale positivo al nuovo corso della conduzione di pianigiani. Mi auguro di avere notizie positive in merito nel prossimo futuro, se no sarebbe l'ennesimo brutto colpo per questa disgraziata nazionale.
-
mighty
- the mirror climber
Ripeto...se Danilo va in nazionale è un piciu.magician ha scritto:Sul sito della gazzetta mettono in forse la partecipazione allla nazionale per le qualificazioni agli europei della prossima estate sia per bargnani che per gallinari. Il primo sarebbe affllto da mesi da un problema al tendine d'achille che dovrebbe essere operato a fine stagione, il gallo invece non avrebbe semplicemente ancora sciolto le riserve. Per quanto riguarda bargnani bisogna dire che il problema non sembra così grave dato come ha reso in questi mesi, per quanto riguarda danilo mi auguro veramente che non si tiri indietro. Se devo dirla tutta sarebbe un grosso peccato se entrambi rinunciassero alla nazionale perchè è troppo importante qualificarsi agli europei 2011 con l'organico della nazionale al completo, anche per dare un segnale positivo al nuovo corso della conduzione di pianigiani. Mi auguro di avere notizie positive in merito nel prossimo futuro, se no sarebbe l'ennesimo brutto colpo per questa disgraziata nazionale.
E se avessero buon senso nemmeno lo chiamerebbero per le qualificazioni...
Io gli direi proprio "Zio Piangini io sono NBA caliber, contro la moldova giocateci voi, word up!"
-
ernie ball
- All Star Game
Secondo me, Gallinari deve stare molto attento al fisico quest'estate. Deve curare molto bene la preparazione alla prossima stagione ed evitare di infortunarsi.
Se va in Nazionale, deve richiedere certe garanzie. Per esempio, giocare il meno possibile con le squadrette. Tanto per la nazionale bastano 4 muratori più Belinelli.
Comunque, maurom, Gallinari sarà "felpato" con la palla in mano e nel gioco a metà campo, ma quando c'è da correre è proprio lento.
Se va in Nazionale, deve richiedere certe garanzie. Per esempio, giocare il meno possibile con le squadrette. Tanto per la nazionale bastano 4 muratori più Belinelli.
Comunque, maurom, Gallinari sarà "felpato" con la palla in mano e nel gioco a metà campo, ma quando c'è da correre è proprio lento.
-
maurom
- Most Valuable Player
Ah be se la mettiamo sullo sprint siamo d'accordo, ma non credo che se si dovesse irrobustire possa perdere velocità da questo punto di vista.
Sul discorso nazionale io credo che sia lo stesso discorso che s'è fatto per Andrea dopo la sua stagione da rookie, i Raps hanno preteso che lavorasse un intera estate con loro e credo proprio che i Knicks faranno la stessa cosa e dal loro punto di vista è una richiesta legittima e giusta. Per i Knicks si apre un estate caldissima, non possono permettersi di avere infortuni e Danilo ha senza dubbio bisogno di lavorare sul suo fisico per essere a posto sin da subito la prossima stagione.
Realisticamente credo che Danilo ci andrebbe in Nazionale ma i Knicks gli chiederanno di rinunciare e lui obbedirà.
Sul discorso nazionale io credo che sia lo stesso discorso che s'è fatto per Andrea dopo la sua stagione da rookie, i Raps hanno preteso che lavorasse un intera estate con loro e credo proprio che i Knicks faranno la stessa cosa e dal loro punto di vista è una richiesta legittima e giusta. Per i Knicks si apre un estate caldissima, non possono permettersi di avere infortuni e Danilo ha senza dubbio bisogno di lavorare sul suo fisico per essere a posto sin da subito la prossima stagione.
Realisticamente credo che Danilo ci andrebbe in Nazionale ma i Knicks gli chiederanno di rinunciare e lui obbedirà.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- sygno
- Most Valuable Player
Mi sembra anche il minimo...maurom ha scritto: Realisticamente credo che Danilo ci andrebbe in Nazionale ma i Knicks gli chiederanno di rinunciare e lui obbedirà.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Fausto
- NBA Legend
Sul sito FIP c'è un sondaggio che chiede quale sia il in questo momento il giocatore italiano più forte.
Risultato, un italiano su due pensa sia il Gallo.
Segue Bargnani con la metà delle preferenze del Gallo.
Poi Aradori.
Poi Poeta.
Infine Belinelli.

Risultato, un italiano su due pensa sia il Gallo.
Segue Bargnani con la metà delle preferenze del Gallo.
Poi Aradori.
Poi Poeta.
Infine Belinelli.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.