Stagione 2012/2013 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. V
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Allaroundinari!!!!
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team:NYK
Re: Stagione 2012/2013 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap.
raga, cmq che giocatore che sta diventando il gallo,
mi pare che in quanto ad aspettative iniziamo ad esserci e ne ha solo 24
mi pare che in quanto ad aspettative iniziamo ad esserci e ne ha solo 24
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
- maurom
- Most Valuable Player
88-80 fatica della madonna nel 3° quarto per mettere il naso avanti, inizio 4° periodo riposino di 4 minuti per Gallo e Iggy 14-0 di parziale Knicks con robe mai viste di Javalone, perse di Brewer, oscenità varie e tutto va allegramente a puttane. A sta squadra serve un pò di stabilità, danno e prendono parziali con una facilità quasi sconvolgente, peccato perchè anche questa è una mezza occasione persa, i Knicks erano in b2b con un pò di cervello ad inizio 4° quarto la si portava a casa. Pazienza sotto con la prossima...
P.S. Gallo vs Melo è sempre un bel vedere, si detestano è palese e quando si incontrano son sempre scintille
P.S. Gallo vs Melo è sempre un bel vedere, si detestano è palese e quando si incontrano son sempre scintille
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
bene anzi benissimo il gallo male i nuggets
karl deve iniziare a capire che se corri tutta la partita è normale che nel 4 periodo sono tutti sulle ginocchia
ieri con una gestione meno folle la partita la si poteva vincere
capitolo gallo: ottime cifre , grandi percentuali (viste le quali forse poteva tirare di più) e in generale una buona prova anche difensivamente
karl deve iniziare a capire che se corri tutta la partita è normale che nel 4 periodo sono tutti sulle ginocchia
ieri con una gestione meno folle la partita la si poteva vincere
capitolo gallo: ottime cifre , grandi percentuali (viste le quali forse poteva tirare di più) e in generale una buona prova anche difensivamente
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Altra buonissima e solidissima prova del Gallo. Se riuscisse ad aggiustare un minimo la percentuale dall'arco, può diventare una SF da 20+7.
E con questi numeri, la sua difesa e tutti gli intangibles che porta, diventa una delle migliori SF della Lega. Per come aveva iniziato la stagione, è tutto grasso che cola!!!
E con questi numeri, la sua difesa e tutti gli intangibles che porta, diventa una delle migliori SF della Lega. Per come aveva iniziato la stagione, è tutto grasso che cola!!!

- andredici
- All Star Game
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
magician 2
- Superstar NBA
Incomprensibile Karl : con il Gallo on fire ( 14 punti nel terzo quarto) invece di dargli una semplice pausa caffè lo tiene fuori, insieme a Iggy, per più di quattro minuti e il quintetto con il suo sostituto , lo scervellato Brewer, si piglia un parziale di 14-0 e ciao, la frittata è fatta.
Questo immobilismo o enorme lentezza nella lettura della partita è il tallone d'achille di George Karl ed emerge con particolare risalto nelle gare di playoffs; così spesso sembra che attui le rotazioni in modo meccanico, a prescindere dal rendimento dei giocatori in campo, mmm.....
Il Gallo poi, adesso che ha ritrovato il tiro ( l'imprecisione d'inizio stagione era evidentemente dovuta a problemi fisici) deve essere un pò più egoista e prendersi qualche palleggio arresto e tiro in più visto che il suo playmaking spesso e volentieri non è sfruttato a dovere dai compagni di squadra, e allora è necessario che a volte si metta in proprio.
Poi vorrei vedere un pò meno Brewer e un pò di più Hamilton,e mi piacerebbe vedere inserito nelle rotazioni dei lunghi anche Mozgov.
Non mi convince neanche l'insistenza di Karl di giocare con il doppio playmaker: nelle fasi in cui Lawson non gira è bene sostituirlo con Miller che non va spremuto con un eccessivo minutaggio.
Ci devono essere ruoli ben definiti tra titolari e riserve , a mio avviso.
Questo immobilismo o enorme lentezza nella lettura della partita è il tallone d'achille di George Karl ed emerge con particolare risalto nelle gare di playoffs; così spesso sembra che attui le rotazioni in modo meccanico, a prescindere dal rendimento dei giocatori in campo, mmm.....
Il Gallo poi, adesso che ha ritrovato il tiro ( l'imprecisione d'inizio stagione era evidentemente dovuta a problemi fisici) deve essere un pò più egoista e prendersi qualche palleggio arresto e tiro in più visto che il suo playmaking spesso e volentieri non è sfruttato a dovere dai compagni di squadra, e allora è necessario che a volte si metta in proprio.
Poi vorrei vedere un pò meno Brewer e un pò di più Hamilton,e mi piacerebbe vedere inserito nelle rotazioni dei lunghi anche Mozgov.
Non mi convince neanche l'insistenza di Karl di giocare con il doppio playmaker: nelle fasi in cui Lawson non gira è bene sostituirlo con Miller che non va spremuto con un eccessivo minutaggio.
Ci devono essere ruoli ben definiti tra titolari e riserve , a mio avviso.
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
3/13 ma almeno mette la bomba decisiva. Diciamo che di recente si era vista di meglio ... 

- boschiteo
- Leader della squadra
- Contatta:
Ho notato 2 cose di questa squadra che se non modificate rischiano di farla deragliare quando inizieranno le partite da playoff:
1) Spesso durante la partita il play ( ty ) si prende 5/6 penetrazioni di fila come prima opzione!! Al di la che poi vadano o meno a buon fine, penso che sia deleterio per una squadra che da il massimo se fomentata!!
2) Nei momenti di difficoltà, invece di fermarsi e mettere in piedi uno schema fatto bene, vanno uno dopo l'altro in isolamento cercando canestri difficili e impossibili!! Un atteggiamento un po come se fossero mandati dal signore!!
Non so se è la mia impressione ma sono involuti come squadra!! Con qualche elemento che ha alzato un po troppo la cresta...
1) Spesso durante la partita il play ( ty ) si prende 5/6 penetrazioni di fila come prima opzione!! Al di la che poi vadano o meno a buon fine, penso che sia deleterio per una squadra che da il massimo se fomentata!!
2) Nei momenti di difficoltà, invece di fermarsi e mettere in piedi uno schema fatto bene, vanno uno dopo l'altro in isolamento cercando canestri difficili e impossibili!! Un atteggiamento un po come se fossero mandati dal signore!!
Non so se è la mia impressione ma sono involuti come squadra!! Con qualche elemento che ha alzato un po troppo la cresta...
Teo
- Sensei
- In quintetto
partita veramente bruttina di Danilo sia in attacco che in difesa, mette una bomba importante nel finale ma complessivamente una partita al di sotto della sufficienza...peró poi l'hanno portata a casa e questo é quello che conta 
-
magician 2
- Superstar NBA
-
magician 2
- Superstar NBA