Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
- REDDEN
- NBA Legend
attenzione non sto dando importanza alla preseason...per me il gallo puo' giocarle male tutte e il suo posto in quintetto da 35 minuti non si tocca..io dico che una telecronaca del genere è inaccettabile,non è possibile commentare una prestazione cosi in quel modo,sottolineare le stupidaggini e immaginare quello che non c'era..
dico che loro 2 mi hanno deluso e ho rimpianto bagatta pensate un po'..
il gallo è un grande giocatore e da italiani dobbiamo difenderlo per carità ma lo si veste coi panni del messia e nessuno gli fa appunti mai,mi sembra palesemente esagerata sta situazione.mi riferisco ai media e alla tv non a voi ma mi sembra pompatissimo anche quando gioca male,tutto qua
dico che loro 2 mi hanno deluso e ho rimpianto bagatta pensate un po'..
il gallo è un grande giocatore e da italiani dobbiamo difenderlo per carità ma lo si veste coi panni del messia e nessuno gli fa appunti mai,mi sembra palesemente esagerata sta situazione.mi riferisco ai media e alla tv non a voi ma mi sembra pompatissimo anche quando gioca male,tutto qua
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
- Faccia
- Superstar NBA
- Darkman
- Superstar NBA
- treno
- Leader della squadra
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
- REDDEN
- NBA Legend
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari
ribadisco che non discuto il gallo....discuto il modo in cui se ne parla veramente stucchevole...si vogliono fare le pippe al vento,si deve vedere quello che non c'è ma vabbè...
danilo ha giocato male basta dirlo non succede nulla...ma far passare magari un rimbalzo o 2 metri corsi in velocità come cose da marziano è sbagliato nei confronti di danilo stesso.
è il secondo giocatore piu' forte della squadra senza se e senza ma...quest non significa che abbia la bolla papale e che sia intoccabile..se ne discute come con gli altri giocatori quando fanno bene o male
danilo ha giocato male basta dirlo non succede nulla...ma far passare magari un rimbalzo o 2 metri corsi in velocità come cose da marziano è sbagliato nei confronti di danilo stesso.
è il secondo giocatore piu' forte della squadra senza se e senza ma...quest non significa che abbia la bolla papale e che sia intoccabile..se ne discute come con gli altri giocatori quando fanno bene o male
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
Redden stai diventando veramente noioso, non è possibile parlare con uno che ha dei pregiudizi del genere. Mi ricordo di una partita (non mi ricordo giuste le stats) di Beli in cui ha giocato una decina di minuti tirando 1/5 o 1 su 6 e Tranquillo che dopo l'ennesima piroetta con tiro sbagliato di Beli dice: "eh, però quanto talento c'è in questo tiro.." Vero che Gallinari venga difeso spudoratamente e anch'io non riuscivo più a guardare la partita, però come al solito parli quando ti fa comodo.
Per quanto riguarda il Gallo, l'anno scorso in preseason ha tirato 9 su 32..
Per quanto riguarda il Gallo, l'anno scorso in preseason ha tirato 9 su 32..
- REDDEN
- NBA Legend
se sono noioso non mi leggere tanto facile....se tranquillo facesse la stessa cosa sul beli non avrei difficoltà a dirlo.
ho visto la partita di new york contro minny e ho riportato un mio pensiero..
non c'è bisogno già di rompere le scatole...di come la pensi tu e finiscila..molto semplice
ho visto la partita di new york contro minny e ho riportato un mio pensiero..
non c'è bisogno già di rompere le scatole...di come la pensi tu e finiscila..molto semplice
-
Matt_11
- Superstar NBA
più che osannarlo x ogni minima cosa che fa (x intenderci, secondo me 5 o 6 rimbalzi li DEVE prendere ogni partita) direi che sarebbe più adulto e utile spingerlo a migliorare le cose che ancora non lo fanno essere una superstar.
che sia il secondo violino a New York non lo so sinceramente. se in giornata, rischia di essere il primo direttamente. sarà che x me Amar'è rischia di dare molto meno di quanto dava questi anni... perchè non ha Nash accanto, ma Felton (chi???)
che sia il secondo violino a New York non lo so sinceramente. se in giornata, rischia di essere il primo direttamente. sarà che x me Amar'è rischia di dare molto meno di quanto dava questi anni... perchè non ha Nash accanto, ma Felton (chi???)
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
- andredici
- All Star Game
- REDDEN
- NBA Legend
-
arex73
- Superstar NBA
-
Luis
- In panchina
ma a parte primo e secondo, considerate NYK una squadra NBA?
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers