Estate da rookie: Danilo Gallinari dal Draft in poi
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Re: Estate da rookie: il Gallo dal Draft in poi
Secondo me è una bolla di sapone che si sgonfierà con l'inizio della regular season.
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Parlando da studente di medicina è verosimile che una sciatalgia possa durare tutto questo tempo.Non è improbabile.Cioè,una sciatalgia dopo 3-4 settimane consente di praticare attività normali,ma non attività agonistiche.E' possibile che Gallinari necessiti di più tempo.
Per quanto riguarda il discorso DLeague non ci vedo nulla di male,sono convinto non sia una manifestazione di poca fiducia da parte dello staff knicks,anzi,è una soluzione intelligente,pure MJ si curò giocando partitelle a North Carolina quando si infortunò.
Se i Knicks vogliono far recuperare la condizione a Danilo facendolo giocare in DLeague significa che gliene frega eccome delle sue condizioni.Se fosse stato un giocatore qualsiasi l'avrebbero lasciato dal fisioterapista e buonanotte.
Per quanto riguarda il discorso DLeague non ci vedo nulla di male,sono convinto non sia una manifestazione di poca fiducia da parte dello staff knicks,anzi,è una soluzione intelligente,pure MJ si curò giocando partitelle a North Carolina quando si infortunò.
Se i Knicks vogliono far recuperare la condizione a Danilo facendolo giocare in DLeague significa che gliene frega eccome delle sue condizioni.Se fosse stato un giocatore qualsiasi l'avrebbero lasciato dal fisioterapista e buonanotte.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- Gabbo
- Il Mago
E' vero però svev che parliamo di recuperi "normali" (miei o tuoi)...da un atleta ci si aspetta sempre un recupero più rapido (vedi nel calcio recuperano spesso molto più velocemente del previsto)...e non credo che nell'NBA abbiamo medici più scarponi che nel calcio nostrano!
D'altra parte (Così tiro un colpo al cerchio ed uno alla botte
) i problemi alla schiena sono una grana notevole per i cestisti...bargnani l'anno scorso per una lombalgia ha praticamente lavorato la metà in Nazionale (e si è poi visto).
E' risaputo che l'altezza predispone alle patologie assiali, quindi secondo me stanno andando con i piedi di piombo per non bruciarsi un ragazzo promettente!
D'altra parte (Così tiro un colpo al cerchio ed uno alla botte

E' risaputo che l'altezza predispone alle patologie assiali, quindi secondo me stanno andando con i piedi di piombo per non bruciarsi un ragazzo promettente!

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Gabbo ha scritto:E' vero però svev che parliamo di recuperi "normali" (miei o tuoi)...da un atleta ci si aspetta sempre un recupero più rapido (vedi nel calcio recuperano spesso molto più velocemente del previsto)...e non credo che nell'NBA abbiamo medici più scarponi che nel calcio nostrano!
D'altra parte (Così tiro un colpo al cerchio ed uno alla botte) i problemi alla schiena sono una grana notevole per i cestisti...bargnani l'anno scorso per una lombalgia ha praticamente lavorato la metà in Nazionale (e si è poi visto).
Certamente

fanno bene

ADAMO & EVANS 7:
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
The Huge ha scritto:
Scommettiamo che quelle mani si stringeranno vieppiù con il proseguimento del campionato?
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
- All Star Game
sembra un po' fri fri in ste foto...
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
- svev
- All Star Game
- Contatta:
sembra un frocetto
ADAMO & EVANS 7:
-
- All Star Game
infatti fri fri = frocetto 

"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
-
- Rookie Wall!
Ultime Notizie dicono che il gallo soffre di una discopatia (come Nesta?) non di una lombosciatalgia. Ormai sia nel campo delle probabilità.
Non è che visto che sono in America non possono fare un salto da Dottor House.
Non è che visto che sono in America non possono fare un salto da Dottor House.
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Beh penso che House propenderebbe per:
-lupus
-malattia autoimmune
-sarcoidosi
E comunque non sono mai queste.
-lupus
-malattia autoimmune
-sarcoidosi

Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
- svev
- All Star Game
- Contatta:
e quindi??un ernia del disco??
dio bono,a 19 anni un ernia del disco...promette bene il Gallo eh...
solitamente accade nei vecchi,speriamo sia una scemenza.
se fosse il dolore passerà da solo ma questo spiegherebbe la lunga assenza.
se fosse il dolore passerà da solo ma questo spiegherebbe la lunga assenza.
ADAMO & EVANS 7:
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
svev ha scritto:e quindi??un ernia del disco??
Guarda, io ho 23 anni e negli ultimi due ho avuto 3/4 amici miei coetanei o più piccoli con problemi di ernie...o porto sfiga io, oppure è più "comune" di quanto non si possa pensare (comunque anche io all'inizio li ho sfottuti orribilmente per il loro invecchiamento precoce)!

"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
-
- Superstar NBA
Se fosse una discopatia (quindi non un ernia del disco) dovrebbe avere un decorso benigno (fisioterapia e quant'altro )...
se dovesse invece degenerare, a quel punto ci sarebbe bisogno di un intervento chirurgico per rimettere a posto la schiena del Gallo.
Comunque in ogni caso gli infallibili dottori americani avrebbero sbagliato, nel mese di luglio, la diagnosi..... tra sciatalgia e discopatia c'è una certa differenza
se dovesse invece degenerare, a quel punto ci sarebbe bisogno di un intervento chirurgico per rimettere a posto la schiena del Gallo.
Comunque in ogni caso gli infallibili dottori americani avrebbero sbagliato, nel mese di luglio, la diagnosi..... tra sciatalgia e discopatia c'è una certa differenza
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Dark Knight ha scritto:Beh penso che House propenderebbe per:
-lupus
-malattia autoimmune
-sarcoidosi
oppure... un vairus
My site http://rafweb.altervista.org