ma non vi capisco cari haters...qua l'unico a difendere il gallo sono io, anche con commenti tecnici,e lo huge senza dare particolarei spiegazioni.
quindi sostanzialmente siete tutti d'accordo...imho non c'è contropartita.
peccato che tutti ripetiate la stessa cosa delirante: il gallo come tiratore....ha fatto pena.
adducendo il gallo di NY.....
vediamo di rinfrescare la memoria....ah sì! il gallo si era fatto male alla schiena e non potendo giocare all around come a milano
ha forzatamente giocato solo "sul tiro".
già con d'antoni stava acquisendo nuove dimensioni, e new york era diventata pure una squadra bella da vedere....ciè stava tornando un all around.
imho se i suoi tifosi(e ci metto anche gli inconsapevoli haters) non riconoscono una cosa così basica...non so cosa dire, cioè boh non c'è discussione.
all around vuol dire un giocatore che sà passare. un odom che gioca su alto IQ.
potenzialmente devastante.
in stagione sopratutto la prima parte lo ha dimostrato....fino all'infortunio.
a quel punto è tornato a lavorare sul tiro...con alti(pochi) e bassi(troppi).
l'insufficienza è tutta lì.
per essere all around ci vuole molta energia e un certo "flow", il gallo l'ha ritrovata da gara 4.
i punti stranamente vengono quando lui gioca in questa dimensione.
gara 7 è tutta lì! artest ha impedito i giochi sia del gallo sia di miller, e il gallo è tornato quello insufficiente di gara 1,2 e 3 al tiro.
"demerito del gallo?" come in molti dite, non lo so, a mio parere merito di artest, che, per inciso, evidentemente sottovalutate come giocatore.
insomma il gallo non ha affatto deluso come all'europeo, dove evidemente andava a testa bassa. Qua ha tentato tutte le soluzioni possibili.
Il fatto che è che,
sopratutto, tutta Denver deve maturare...e visto l'età di tanti, io vedo solo cose positive per il futuro e
zero delusioni....anzi sono contento di questi PO gallinariani: mi ha fatto vedere tanti miglioramenti!
se infine la delusione è che lui non sia un "all-around con tiro dirkiano"

....beh! pure peggio, perchè allora siete solo haters o gente con la testa persa nel mondo della fantasia.
con rammarico per le parle dure, un saluto a tutti e sempre in attesa di crazycry.
o che huge spieghi meglio la cosa....e forse anche charles mi farebbe un favore a parlarne un pò meno sbrigativamente (visto le evidenti concoscenze), almeno il magoromano qualcosa (che non condivido) l'ha detta con un pò più di approfondimento.
agli altri mi sembra di aver risposto....mi sembra un uno contro tutti...