Uno io non ho detto che non ha superato i 20 punti ma che non è riuscito a segnare più di 20 punti per tante gare di file, come fa un vero scorer.
Secondo non ho detto che lui non debba essere il leader, ma che non sarà mai lo scorer di una squadra. Per dirvi, per quanto mi riguarda san antonio ha tre leader e a volte segna più uno o più l'altro. Quello che intendo dire è che il gallo secondo me non ha l'attitudine da scorer, prendo palla io e segno, ma può fare molto altro e meglio...e le statistiche di queste tre stagioni lo indicano.
Ci saranno partite dove dominerà anche sotto il profilo offensivo, e lo ha già fatto, ma poi partite dove segnerà poco ma giocherà comunque bene in altri reparti.
Con questo può diventare comunque leader di una squadra.
E' anche chiaro che quello che sta facendo vedere adesso è poco e deve fare meglio, ma secondo me è sbagliato aspettarsi 25 punti o trentelli.
Poi sul tiro ci ha lavorato ai new york il primo anno e più di tanto non ci puoi lavorare. Quello che dovrebbe migliorare oltre al post, è la capacità di arresto e tiro, di fermarsi in poco tempo e in brevi spazi e sparare in equilibrio. Qui fidatevi di me, centra poco potenziare muscolarmente ecc... ma serve un gran lavoro di equilibrio e rapidità e un lavoro sui contatti.