Con tutto il rispetto ma a me sembra che si stia discutendo su aria fritta. Non ho letto con molta attenzione tutti i post ma così a naso mi sembra che la discussione sia: meglio giocare titolare oppure sesto uomo da 30 minuti a sera in una contender? Beh fossero questi i problemi

, non capisco dove sia la differenza nel giocare 30 minuti da starter o 30 dalla panchina, mai capito quale sia l'importanza nel basket di iniziare le partite, fior di fuoriclasse hanno fatto la differenza non essendo "titolari", non vedo il disonore se dovesse mai farlo Danilo Gallinari.
Tornando alla domanda del topic, nessuno nemmeno ai Knicks sa come sarà il prossimo anno, come andiamo dicendo da mesi le uniche certezze dei Knicks 2010/2011 sono Wilson Chandler e Danilo Gallinari e tra questi due IMHO se ce n'è uno adatto a fare il sesto uomo quello è Chandler e non Danilo che anche al fianco dei presunti probabili campioni che arriveranno nella Grande Mela puo stare in campo senza pretendere troppi tiri, lo dico da quando fu aperto quello sciagurato topic di confronto tra Bargnani e Gallinari, Danilo non sarà mai un primo violino NBA, un secondo/terzo che ti fa vincere le partite assolutamente si.
Dire oggi cosa sia meglio che arrivi per Danilo onestamente non saprei dire, io fossi nel Gallo se arriva LeBron vado in ginocchio in pellegrinaggio in qualche santuario a ringraziare la Madonna dei Miracoli, chiunque giochi con il Prescelto migliora, giocare con uno così in campo vuol dire avere mezzo occhio in meno su di te, piu libertà e soprattutto vuol dire garanzia almeno di lottare per vincere che alla fine è il succo di tutto e Danilo quest'anno ha già dimostrato di poter giocare in 3 ruoli, non sarebbe certo la presenza di LeBron ad ostacolare la crescita di Danilo giocatore. Se arriverà qualcun'altro staremo a vedere, si parla molto della coppia Bosh / Joe Johnson, in questo caso con un play decente, un lungo alla Marcus Camby e Danilo da 3 non mi sembra una squadra da buttar via ma inutile parlarne ora...