Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Follow me on Twitter:

-
magician
- Leader della squadra
-
Matt_11
- Superstar NBA
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari
scusate l'ignoranza in materia, ma la partita domani (oggi) la fanno solo su sky??
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
@matt vedi su rojadirecta o su justin tv dovrebbe esserci oppure se puoi aspettare dopo un giorno dovrebbe già essere disponibile il download della partita
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Istruzioni per domani: per chi c'è, per chi fa in tempo e per chi non è troppo vergognoso per farsi vedere (ogni riferimento a Nick è puramente voluto
), ci si trova prima della partita (diciamo dalle 16:00 in poi, più o meno) davanti alla biglietteria 'esterna', quella che dà sulla strada e verso la tangenziale. Chiacchere, saluti, qualche foto, niente di eccezionale, giusto per trovarci; se invece non vi va, buona partita!
Io e Sygno dovremmo avere uno striscione che ci farà immediatamente riconoscere! ^_^
Io e Sygno dovremmo avere uno striscione che ci farà immediatamente riconoscere! ^_^
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
Follow me on Twitter:

Follow me on Twitter:

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- crelmood
- Superstar NBA
che invidia 

"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
- Gabbo
- Il Mago
Lo speaker mi pare chiaramente strafatto 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- andredici
- All Star Game
che emozione tornare a casa, aprire nba.com e guardare il boxscore e gli highlighs della partita vista poco prima sotto casa
-
arex73
- Superstar NBA
ho visto la partita un pò in streaming (per quanto si poteva a vedere) e devo dire che, rispetto all'anno scorso, il Gallo si muove meglio senza palla e con movimenti più fluidi
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Sempre tenendo in considerazione che la prima partita di Training Camp....
Bene bene il gallo, ma i Knicks non mi hanno convinto affatto.
Bene Milano con giocatori come Pecherov "Illegali" per l'Europa, Mancio che in queste situazioni si gasa, tira troppo però legge bene molte situazioni in attacco (7 assist e 6 rimb.).
Bene bene il gallo, ma i Knicks non mi hanno convinto affatto.
Bene Milano con giocatori come Pecherov "Illegali" per l'Europa, Mancio che in queste situazioni si gasa, tira troppo però legge bene molte situazioni in attacco (7 assist e 6 rimb.).
-
magician
- Leader della squadra
Discreta partita del gallo, buona fludità di movimenti , solito repertorio delle bombe dagli angoli, deve ancora trovare l'intesa con felton e stoudemire per farsi servire in post basso.
Belli in particolare un suo canestro in entrata su assist di stoudemire, una stoppata limpida su hawkins e alcuni aiuti difensivi. Ho studiato attentamente felton, non so ancora valutare se sia il play giusto per i knicks.
Amare già boss della squadra, randolph bello nei recuperi acrobatici in difesa e in alcune penetrazioni in campo aperto, molto meno nel palleggio arresto e tiro: ancora un enigma per me. Bella intensità difensiva ( il che è una novità) della squadra nel suo complesso nel secondo tempo.
Ancora da valutare il potenziale come cambi dei mozgov, mason, walker e fields.
L'armani jeans vista nel primo tempo sembra già una squadra pronta per sfidare per il titolo siena e per farsi rispettare anche in europa.
Tra i nuovi ottima impressione di pecherov e anche il ragazzino melli ha fatto vedere qualche buon numero ( è solo all'inzio della sua avventura, deve prendere confidenza con la sua nuova realtà).
Bene jabber , hawkins , mancinelli e petravicius. Il dubbio rimane sempre quello: basteranno finley e jabber in cabina di regia?
Nella prossima con i timberwolves vedremo se l'affiatamento tra i giocatori avrà fatto qualche passo avanti ( è solo una settimana che si allenano tutti assieme).
Per chiudere grande spettacolo e splendida l'atmosfera al forum di assago.
Belli in particolare un suo canestro in entrata su assist di stoudemire, una stoppata limpida su hawkins e alcuni aiuti difensivi. Ho studiato attentamente felton, non so ancora valutare se sia il play giusto per i knicks.
Amare già boss della squadra, randolph bello nei recuperi acrobatici in difesa e in alcune penetrazioni in campo aperto, molto meno nel palleggio arresto e tiro: ancora un enigma per me. Bella intensità difensiva ( il che è una novità) della squadra nel suo complesso nel secondo tempo.
Ancora da valutare il potenziale come cambi dei mozgov, mason, walker e fields.
L'armani jeans vista nel primo tempo sembra già una squadra pronta per sfidare per il titolo siena e per farsi rispettare anche in europa.
Tra i nuovi ottima impressione di pecherov e anche il ragazzino melli ha fatto vedere qualche buon numero ( è solo all'inzio della sua avventura, deve prendere confidenza con la sua nuova realtà).
Bene jabber , hawkins , mancinelli e petravicius. Il dubbio rimane sempre quello: basteranno finley e jabber in cabina di regia?
Nella prossima con i timberwolves vedremo se l'affiatamento tra i giocatori avrà fatto qualche passo avanti ( è solo una settimana che si allenano tutti assieme).
Per chiudere grande spettacolo e splendida l'atmosfera al forum di assago.
- M.J. 23
- Most Improved Player
Un ringraziamento particolare a The Huge alias Alessandro per avermi dato i biglietti
Ps: vi ho cercato ma una volta entrati vi ho persi di vista, però ho visto lo striscione, complimenti
Marco
Ps: vi ho cercato ma una volta entrati vi ho persi di vista, però ho visto lo striscione, complimenti
Marco
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.
-
GhostRider
- All Star Game
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta: