Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. IV
- Stefanone
- Superstar NBA
Real winners respect all opponents
- Faccia
- Superstar NBA
Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.
Grande vittoria contro Houston. Molto bene più o meno tutti, con nota speciale per Afflalo e soprattutto Brewer. Gallo silenzioso e non ha fatto nulla di che, ma quantomeno ha fatto meglio dell'ultima disastrosa partita.
- berrydiberryville
- All Star Game
un'altra partita mediocre del gallo.
aveva iniziato bene con qualche assist ma non c'era la grinta solita del gallo, il seguito è stato tutto una serie di uno contro uno ma senza riuscire mai a spostere gli equilibri della partita, a cui brewer e mcgee hanno provveduto insieme ad afflalo: spento e triste.
triste come gli errori di karl oggi all'ennesima perla di goffagine tenica: gli dei hanno voluto che huston abbbia finito in evidente spia rossa alla voce energia in campo.
ma a livello tenico la supremazia è stata evidente per lunghi tratti di gioco di partita.
non che mi aspettassi altro, non per discuterne, ma solo per cronaca.
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
mi sono addormentato dopo poco
il minutaggio tenuto sotto i 30minuti è dovuto a un altro infortunio o a una scelta tecnica?
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
Non ho visto la partita, ma ha fatto ruotare un po tutti con dei bei minutaggi, quindi immagino in prospettiva back to back.
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
Filo
- All Star Game
Quoto Berry sul Gallo che, anche ieri, è stato "moscio"; peccato perché aveva iniziato davvero bene, smistando assist un po' per tutti. Rientrato sul parquet dopo lo stop forzato causa falli, però, è tornata la versione losangelina e non ne capisco proprio il motivo.
Ha da sempre avuto le doti da leader, ma ultimamente lascia che la partita gli scivoli via senza cercare di porre rimedio. Mi sembra che sia un problema mentale più che fisico e mi girano le scatole quando lo vedo "giocare" in questo modo.
Adesso ci sono i Rockets in trasferta, dai Danilo sveglia e torna a giocare ai tuoi livelli
Ha da sempre avuto le doti da leader, ma ultimamente lascia che la partita gli scivoli via senza cercare di porre rimedio. Mi sembra che sia un problema mentale più che fisico e mi girano le scatole quando lo vedo "giocare" in questo modo.
Adesso ci sono i Rockets in trasferta, dai Danilo sveglia e torna a giocare ai tuoi livelli

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Primi minuti di Danilo che non sono il massimo.
Inizia con una bella tripla in transizione, poi ci ficca 4 vaccate in pochi minuti:
1. pessima difesa sul cambio su Dragic, si fa fregare in back-door come un ragazzino.
2. long-jumper senza senso da lontano, fuori ritmo e con tanti secondi sul cronometro (7 seconds or less?).
3. palla persa ridicola in penetrazione.
4. altra pessima difesa, questa volta in one-to-one, contro Parsons, che gli va via manco fosse Lebron.
Boh, speriamo bene per il continuio ...
EDIT: fine primo tempo, brutta partita anche oggi, al di là dei numeri (se raddoppiati direbbero 12+8+4). Gioca male, poco coinvolto, tira male, si nasconde, non sfrutta i mismatch.
Francamente uno dei peggiori Danilo, quello di queste ultime partite. Speriamo sia solo difficoltà a tornare in forma.
Inizia con una bella tripla in transizione, poi ci ficca 4 vaccate in pochi minuti:
1. pessima difesa sul cambio su Dragic, si fa fregare in back-door come un ragazzino.
2. long-jumper senza senso da lontano, fuori ritmo e con tanti secondi sul cronometro (7 seconds or less?).
3. palla persa ridicola in penetrazione.
4. altra pessima difesa, questa volta in one-to-one, contro Parsons, che gli va via manco fosse Lebron.
Boh, speriamo bene per il continuio ...
EDIT: fine primo tempo, brutta partita anche oggi, al di là dei numeri (se raddoppiati direbbero 12+8+4). Gioca male, poco coinvolto, tira male, si nasconde, non sfrutta i mismatch.
Francamente uno dei peggiori Danilo, quello di queste ultime partite. Speriamo sia solo difficoltà a tornare in forma.

- The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team:NYK
io non penso stia bene e' infatti rientrato molto prima del previsto, non fa cose che normalmente farebbe, comunque forse portano a casa una gran vittoria
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
- Faccia
- Superstar NBA
Grandissima e importantissima vittoria.
Tutti bene tranne Danilo che è tornato a giocare come a inizio anno quando chiedeva l'isolamento e poi o tirava, sbagliando, da 3 oppure penetrava a caso cercando il fallo che prontamente non arrivava, sempre che qualcuno non gli fregasse la palla sul palleggio in penetrazione. Ecco volgiamo il tutto al presente. Oggi pure piuttosto maluccio in difesa. E' stato portato a scuola da Paerson che si è dimostrato un solidissimo giocatore. Deve ritrovare convinzione e lucidità.
Dragic
Tutti bene tranne Danilo che è tornato a giocare come a inizio anno quando chiedeva l'isolamento e poi o tirava, sbagliando, da 3 oppure penetrava a caso cercando il fallo che prontamente non arrivava, sempre che qualcuno non gli fregasse la palla sul palleggio in penetrazione. Ecco volgiamo il tutto al presente. Oggi pure piuttosto maluccio in difesa. E' stato portato a scuola da Paerson che si è dimostrato un solidissimo giocatore. Deve ritrovare convinzione e lucidità.
Dragic
-
miche
- Leader della squadra
- NBA Team:portland
alla fine hanno scelto di tirar fuori i coglioni. meglio tardi che mai!
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
Adesso rischiano di arrivare o settimi o sesti il che vuol dire, almeno per ora, okc o lakers...sti cazzi.... okc no vi prego! tornate primi!
- berrydiberryville
- All Star Game
ma che è successo? sembra non gli freghi più niente delle sorti di denver....
lasciando da parte i numeri è proprio l'intensità emotiva (che non vuol dire eccedere nella foga, lasciandosi prendere dalla smania) che viene a mancare.
stranamente anche faried in queste 2 non è stato lo stesso brillante giocatore.
oddio un pò li capisco: con georg karl è come dare una ferrari a uno che non sa guidarla.
a parte le mie personali divergenze sulla gestione della squadra, speriamo che per danilo sia solo una questione di ritmo da ritrovare.
purtroppo sti P.O. il vecchio rimba li vuole fare...
i lunghi avversari ammazzerranno i piccoli di denver, se poi è okc pure peggio, con westbrook che si mangia vivi sia ty che miller....lo avevano già fatto la scorsa stagione quando erano largamente immaturi...ora non ci voglio pensare...
ps: x il mago romano - scusa ma non ti da fastidio che la dirigenza non metta mai in disussione george? permettendogli tutte le mattanze che vuole??? poi quest'anno senza martin e smith a remare un pò contro, non c'è nessuno che possa dir niente....e i risultati si vedono!!
l'anno scorso era un blowout dietro l'altro, quest'anno tutte vittorie risicate giocando con il fuoco.
e non mi si venga a dire che la stagione era strana...perchè lo è per tutti!
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Filo
- All Star Game
Grandissima vittoria! Ad Est solo OKC e San Antonio hanno vinto più gare in trasferta; se avessero sfruttato il fattore campo - e l'altitudine - come sempre accaduto fino alla scorsa stagione, avrebbero potuto lottare addirittura per il terzo posto. Basti pensare che il numero totale di sconfitte interne del 2011 (8 su 41) è stato raggiunto dopo appena 18 gare.
Visti tutti gli infortuni, al momento considero comunque positiva la stagione dei Nuggets.
Visti tutti gli infortuni, al momento considero comunque positiva la stagione dei Nuggets.