Stagione 2008/2009 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. I

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Fausto
NBA Legend
Re: Stagione 2008/2009 (Rookie) di Gallinari, magari

Messaggioda Fausto » 18/02/2009, 18:51

Dai Gallo, che l'anno prossimo metti a tacere tutti.

Purtroppo nessuno ha capito che sei pronto,che sai fare tante cose,che non hai nulla da imparare in NBA,che sei un Giocatore.

Anno prossimo.

Con calma.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

GhostRider
All Star Game

Messaggioda GhostRider » 18/02/2009, 19:38

[quote="Fausto":v8k24qly]Dai Gallo, che l'anno prossimo metti a tacere tutti.

Purtroppo nessuno ha capito che sei pronto,che sai fare tante cose,che non hai nulla da imparare in NBA,che sei un Giocatore.

Anno prossimo.

Con calma.[/quote:v8k24qly]

Bravo Fausto!
Son 2 stagioni e mezzo che aspettiamo Bargnani, al Gallo ne basta una per ambientarsi per poi sfondare l'anno prossimo!

BUSTO pure in questo! :lol:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 18/02/2009, 19:55

[quote="GhostRider":xr6o6ca2]Son 2 stagioni e mezzo che aspettiamo Bargnani, al Gallo ne basta una per ambientarsi per poi sfondare l'anno prossimo!

[/quote:xr6o6ca2]

Se tutto va bene....
:roll:

Italiannba
Preseason

Messaggioda Italiannba » 18/02/2009, 20:19

http://www.youtube.com/watch?v=CS_aeOerxrc
Schiacciata mica male del gallo

http://www.youtube.com/watch?v=qL8T6Ihbhk0
Gallinari intervistato nel post partita dalla gazzetta
Ultima modifica di Italiannba il 18/02/2009, 20:50, modificato 1 volta in totale.

Dark Knight
All Star Game
NBA Team:Linsanity

Messaggioda Dark Knight » 18/02/2009, 20:42

A parte quando si dimostra voglioso, Bargnani credo sia uno dei migliori giocatori della lega nel chiudersi la linea di passaggio. Non so se per mancata lettura del gioco o per amebaggine e pigrizia.

Il gallo mi sembra invece che cerchi proprio l’angolino in cui spesso lo vediamo marcire. Spesso è capitato di vederlo fare la rimessa, arrivare in attacco per ultimo, fare un taglio verso la linea di fondo ed allargarsi per prendere l’angolo, urlando ai compagni di salire.

Mi pare che spesso il sistema di D‘Antoni funzioni con:
-play-pivot che giocano il pick and roll
-il 3 (Chandler, e più spesso Harrington) pronto per lo scarico per giocarsi l’uno contro uno
-i 2 tiratori larghi per avere un tiro libero quando c’è il flottaggio del difensore
Credo che il Gallo sia usato come tiratore. Il che potrebbe aver senso perché non gli fai prendere botte finchè non è al massimo, ne sfrutti il tiro e gli fai prendere confidenza col gioco.

Lo svantaggio grosso è che ci sono da sopportare gli sfottò e le battutine di Rickett, su cui ci rifaremo quando Bargnani sarà nella periferica e fredda toronto a scaldarsi zuppe e a subire molestie sessuali dagli invocati Biedrins, Turiaf e Belinelli e il Gallo se ne starà in un attico con vista sul Central Park a tenere una lezione di filosofia teoretica a Lebron e Bosh con un bicchiere di spumante in mano e concludendo la serata con una gara di rutti che stravincerà, e con i suddetti a gridare MVP! MVP!
(si scherza Rickett)

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 18/02/2009, 20:47

[quote="Dark Knight":3nwjfppj]... e il Gallo se ne starà in un attico con vista sul Central Park a tenere una lezione di filosofia teoretica a Lebron e Bosh con un bicchiere di spumante in mano e concludendo la serata con una gara di rutti che stravincerà, e con i suddetti a gridare MVP! MVP![/quote:3nwjfppj]

O molto meno prosaicamente, sempre nel suddetto attico, a schiantarsi qualche bella topa newyorkese ... ;)

Immagine

ImmagineImmagine

giodima
Stagione da rookie

Messaggioda giodima » 18/02/2009, 21:35

Scusate ma che cosè questa storia di gallinari-busto e bargnani-bustani??!!nn riesco proprio a capire...mah...cmq D'antoni mi sta deludendo molto...

The_nOOb&The_Dumb
Free Agent!
NBA Team:NYK

Messaggioda The_nOOb&The_Dumb » 18/02/2009, 21:40

[quote="giodima":10tb60eg]Scusate ma che cosè questa storia di gallinari-busto e bargnani-bustani??!!nn riesco proprio a capire...mah...cmq D'antoni mi sta deludendo molto...[/quote:10tb60eg]
scusa la domanda ma deludendo perchè? cosa dovrebbe fare di più con quel roster?
busto e bustnani si riferiscono entrambi a Bargnani e sono derivazione di BUST
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------

GhostRider
All Star Game

Messaggioda GhostRider » 18/02/2009, 21:50

[quote="giodima":1rsh5bbr]Scusate ma che cosè questa storia di gallinari-busto e bargnani-bustani??!!nn riesco proprio a capire...mah...[/quote:1rsh5bbr]
:lol:

Ma dove vivevi fino ad oggi, in riformatorio? :lol:

barra
Leader della squadra

Messaggioda barra » 18/02/2009, 21:58

[quote="giodima":1mhmrhui]Scusate ma che cosè questa storia di gallinari-busto e bargnani-bustani??!!nn riesco proprio a capire...mah...cmq D'antoni mi sta deludendo molto...[/quote:1mhmrhui]

Mah io resto della mia: A NY hanno preso un ottimo giocatore al draft (il gallo) per metterlo in campo titolare fisso e farlo maturare. Poi costruito una squadra di brocchi (ok non brocchi ma non si può certo considerare una squadra costruita per vincere) per puntare a 1 altro draft di alto livello (tra i primi 5).

Poi però quel malato di mente di Mike ha reso 4 saltimbanchi dei fenomeni e rischia di finire ai PO. I dirigenti a NY si sono IMHO mangiati le mani, tornassero indietro pagavano Mike per farsi 1 anno a figa e davano la squadra a uno + utile ai loro obbiettivi (e ce ne sono di coach scarsi in NBA eccome!!!)

Poi la storia Gallo-mago è nata a causa di alcuni 'speudotifosi di uno dei 2 che fanno di tutto per parlare male dell'altro'. In questo chi ne giova? il vero FENOMENO tra gli italiani in NBA: MARCO BELINELLI :mrgreen: :mrgreen: :alcool: :banana:

Dark Knight
All Star Game
NBA Team:Linsanity

Messaggioda Dark Knight » 18/02/2009, 21:59

[quote="The Huge":3fg7iy5f][quote="Dark Knight":3fg7iy5f]... e il Gallo se ne starà in un attico con vista sul Central Park a tenere una lezione di filosofia teoretica a Lebron e Bosh con un bicchiere di spumante in mano e concludendo la serata con una gara di rutti che stravincerà, e con i suddetti a gridare MVP! MVP![/quote:3fg7iy5f]

O molto meno prosaicamente, sempre nel suddetto attico, a schiantarsi qualche bella topa newyorkese ... ;)[/quote:3fg7iy5f]
Huge, proprio tu! Lo vuoi uccidere? Con i problemi alla schiena che ha?
Castità! Castità a vita!

Ma ti ricordi quando sono iniziati i problemi?
[img:3fg7iy5f]http://images.ballhype.com/media/uploads/ballhype/photos_large/2008/07/11/danilo_gallinari_cassie_danielle_abreu.jpg[/img:3fg7iy5f]
Al contrario Bargnani è in perfetta salute... si vede che lui non fa di questi esercizi...

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 18/02/2009, 22:12

Spiace che per adesso ci si possa gasare solo sulle presunte prestazioni sessuali del Gallo.

Anche perchè secondo me tra i tre italiani quello che mi sembra darci dentro di piu' è Belinelli.
Zitto,zitto:"ho la morosabulugnese" poi esce tutte le sere con il sign. Turiaf...eh!

Gallinari mi pare quello che fa un sacco di chiacchiere:"mipiacelafigaechilacastiga,bella biondachitimonta"...poi alla fine gli tocca il cesso della situazione e dice:"ero ubriaco"

Bargnani,poveretto.
Lu bell uaione che dorme,
le femmine che gli fanno l'occhiolino gli lanciano occhiate di fuoco,lingue da tutte le parti e lui che dopo venti minuti si gira per controllare che non ci sia Aldrige dietro,
"Chi?A me?"

:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

GhostRider
All Star Game

Messaggioda GhostRider » 19/02/2009, 0:11

Ma perchè proprio Aldridge? :lol: :lol: :lol:

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 19/02/2009, 1:45

[quote="Dark Knight":28nrhbhy]
Credo che il Gallo sia usato come tiratore. Il che potrebbe aver senso perché non gli fai prendere botte finchè non è al massimo, [b:28nrhbhy]ne sfrutti il tiro [/b:28nrhbhy]e gli fai prendere confidenza col gioco.
[/quote:28nrhbhy]

:lol2: :lol2: :lol2:

beh, però tromba.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 19/02/2009, 10:57

[quote="Fausto":2afp7468]Anche perchè secondo me tra i tre italiani quello che mi sembra darci dentro di piu' è Belinelli.
Zitto,zitto:"ho la morosabulugnese" poi esce tutte le sere con il sign. Turiaf...eh!
[/quote:2afp7468]

Tra l'altro Turiaf noto finocchio, quindi questo non depone a favore del Beli ... :roll:

[quote="Dark Knight":2afp7468]Al contrario Bargnani è in perfetta salute... si vede che lui non fa di questi esercizi...[/quote:2afp7468]

Beh, lui ha una grande amica mi sa! ;)

[img:2afp7468]http://www.compagnialasibilla.it/images/mano.gif[/img:2afp7468]

Immagine

ImmagineImmagine

Torna a “Danilo Gallinari”