Estate da rookie: Danilo Gallinari dal Draft in poi

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
boschiteo
Leader della squadra
Contatta:

Re: Stagione 2007-2008

Messaggioda boschiteo » 17/07/2008, 8:55

mighty ha scritto:ed è anche vero che pronti via farsi la fama dell'injury prone non è proprio una bella cosa...però piuttosto che rovonarsi la stagione...ma che si è fatto?

edit: affaticamento...e poi gioca con la nazionale? I tifosi non la prenderanno certo bene...

Ma in teoria ha messo in forse anche la nazionale! Per andarci ci va ma poi quando è la, sentendo cosa gli dice in trainer dei kniks che si porta dietro, deciderà se giocare o meno...
Teo

barryds
Scelto al Draft

Messaggioda barryds » 18/07/2008, 2:08

(Non so dove scriverlo quindi scrivo qui x non aprire un topic ke poi magari verrà chiuso...).L'altro giorno ho visto dei video del Gallo e alcune sue movenze mi hanno ricordato Larry Bird...Prendetelo con le molle,più come una domanda ke come un'affermazione :alcool: :roll: :uhmmm: e ovviamente il Gallo difficilmente sarà mai ai livelli del 33 biancoverde...ma secondo me hanno delle caratteristiche simili:l'intelligenza in campo,la leadership,il controllo di palla(nonostante un'altezza considerevole),entrambi non sono(o erano) degli atleti eccezzionali....attendo risposte...e insulti... :crapstorm: :mattoni: :rocketwhore:
L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Faccio dieci passi e l'orizzonte si allontana di dieci passi. Per quanto cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? A questo: serve a camminare...

gianny984
Preseason

Messaggioda gianny984 » 18/07/2008, 10:41

quel che dici è vero,il gallo ricorda in molte movenze larry bird,non so se il gallo avrà una carriera nba come lui ma tra qualche anno lo sapremo e chissà.
Immagine

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 18/07/2008, 11:17

gianny984 ha scritto:quel che dici è vero,il gallo ricorda in molte movenze larry bird,non so se il gallo avrà una carriera nba come lui ma tra qualche anno lo sapremo e chissà.

se vuoi ti rispondo io,con ben pochi dubbi...NO
p.s. per quanto mi piaccia il gallo credo che potrà fare bene e diventare importante....ma per scrivere la storia come ha fatto larry bird ci vuole altro

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 18/07/2008, 11:41

Come movenze il Gallo non mi ricorda per niente Larry Legend ma la sua versatilità ed intellingenza non le ricordo in tanti altri giocatori a 19 anni. Non sono invece sicuro che Gallinari sappia ancora leggere il gioco 2 tocchi in avanti come sapeva fare Bird...e come tiratore non lo vale...comunque il paragone è troppo impegnaitvo per chiunque...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 18/07/2008, 11:58

mighty ha scritto:Come movenze il Gallo non mi ricorda per niente Larry Legend ma la sua versatilità ed intellingenza non le ricordo in tanti altri giocatori a 19 anni. Non sono invece sicuro che Gallinari sappia ancora leggere il gioco 2 tocchi in avanti come sapeva fare Bird...e come tiratore non lo vale...comunque il paragone è troppo impegnaitvo per chiunque...

infatti, gallinari è gallinari, e può venir su un ottimo giocatore nba, ma lasciam stare i paragoni con bird, che posson fargli solo male.

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 18/07/2008, 12:29

Poi sti paragoni è meglio farli a fine carriera, Bird come giocava a 19 anni ?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

barryds
Scelto al Draft

Messaggioda barryds » 18/07/2008, 13:58

Non sto paragonando il gallo a bird come forza e incisività nel mondo Nba (obiettivamente troppo per chiunque,anche per danilo) ma semplicemente per alcune caratteristiche che i due a mio avviso hanno in comune...
L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Faccio dieci passi e l'orizzonte si allontana di dieci passi. Per quanto cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? A questo: serve a camminare...

Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggioda Bargnani is Rock » 18/07/2008, 14:46

fagiu ha scritto:Chi era l'imbecille che paragonava Bargnani a Bird? :shock:

Sicuramente qualche giornalista USA.
Sappiamo tutti la superficialità che hanno gli americani nel valutare i prospetti europei,e quando avranno sentito parlare di un bianco,alto,che sa tirare avranno pensato all'erede di Larry.
Ovvio che col senno di poi è una stronzata immane.
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 18/07/2008, 14:56

Giornalista della Gazza a Bird in un intervista della scorsa estate.
G:"Chi è giocatore attuale che piu' le assomiglia?"
LB:"Mah,dicono Dirk"...e si mette a spiegare tutte le differenze.
G:"Sa che Bargnani viene definito il 'nuovo Dirk'?Quindi per transitività,Bargnani sarà il suo erede..."
LB(secondo me trattiene le risate a stento):"Eh,conosco Bargnani...deve lavorare...bla bla bla..."

Secondo me se ne trovano tante anche nel forum.Specialmente nei buoni momenti da matricola.
Io me ne lavo le mani,al max l'ho accostato a Horry( :roll: )...
ma a Bird non di sicuro visto che di lui ne so pochissimo e ancor meno m'interessa.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 18/07/2008, 14:58

Fausto ha scritto:Io me ne lavo le mani,al max l'ho accostato a Horry( :roll: )...
ma a Bird non di sicuro visto che di lui ne so pochissimo e ancor meno m'interessa.

Un vero intenditore di basket NBA :lol:

barryds
Scelto al Draft

Messaggioda barryds » 18/07/2008, 15:12

Mi conforta il fatto che qualcuno l'abbia sparata più grossa della mia... :lol: Beh piuttosto che bargnani e wunderdirk,gallinari...ripeto,non come bravura (che a livello nba il gallo deve ancora dimostrare) ma come caratteristiche,bird e gallinari almeno si assomigliano per il fatto di essere due potenziali point forward...dirk e andrea con il 33 biancoverde hanno in comune solo il gran tiro dalla lunga... :chevelodico:
Ultima modifica di barryds il 18/07/2008, 15:42, modificato 2 volte in totale.

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 18/07/2008, 15:26

fagiu ha scritto:
Fausto ha scritto:Io me ne lavo le mani,al max l'ho accostato a Horry( :roll: )...

Un vero intenditore di basket NBA :lol:

Per il fatto che l'abbia accostato a Horry,
o perchè non m'interessa Larry?

Tutte e due?
Ehm...

Ehm...

Dammi un paio di anni di tempo,
uhm,non lo so,
cartolarizziamo il pronostico?

(adesso dalle mie parti va di moda...)

:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggioda shaq91 » 18/07/2008, 17:57

prima del draft fu proprio bird a dire che c'era la possibilità di draftare danilo e che a lui il gallo gli ricordava se stesso giocatore
io ve lo posso dire che sono del 1963 e al tempo di bird seguivo sempre l nba quello era un giocatore di personalità e talento che probabilmente non sarà mai eguagliato ;mi ricordo il famoso "good fuckin christmas" gia prima dell'infilare il canestro (roba da matti mi sbellicai sul divano per ore alla faccia del giocatore avversario) il gallo hanno si delle caratteristiche simili ma da qui a dire che lui sia l'erede del bun larry ce ne vuole

prescelto nuovo :maesta: del forum :lol:

topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggioda topomaledettotopo » 21/07/2008, 12:05

Immagine
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
Immagine
RESISTENZA DATOME #2

Torna a “Danilo Gallinari”