Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. IV

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
berrydiberryville
All Star Game
Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggioda berrydiberryville » 20/03/2012, 13:20

ma cari ragazzi io non ho fatto alcun pronostico, ho semplicemente fatto un analisi delle squadre.
poi per questa partita ci vorrebbe una enciclopedia e uno psichiatra per karl.

mi spiegate che ci faceva il gallo nella posizione di centro??
il suo infortunio sembra un segno degli dei che faccia dire alla dirigenza: caro masai forse è venuto il momento di mandare via il vecchio rimba.

lo sapevano tutti che il problema di dallas era il gioco perimetrale, per il semplice fatto che nel paint senza chandler in attacco, perdono parecchio: il disastroso mozgov stava facendo una signora partita...quale spettro lo ha indotto, a GK, a togliere tutti i centri, a non usare mcgee(va bè questo un pò più comprensibile), e a giocare small già dal secondo quarto (di solito lo fa,facendo danni solo nel quarto)????
ma poi small e con il gallo centro????????non era mai sucesso.
oddio il gallo se la stava giocando pure bene in quel ruolo(pazzesco), ma gli dei hanno deciso altro.
non vuoi giocarti il tuo giocatore più talentuso, in un ruolo così sporco....bah, il dado è tratto.
a masai la scelta...io non ho più fiato per insultare il vecchio ostinato.

ora dopo aver posto le domande allo psichiatra di karl.

facciamo una breve analisi, breve perchè qui c'è poco da dire, stanno giocando da campioni in queste 4 partite, io o visto anche quella con gli spurs, mica denver, e se cominciano a tirare bene da 3, come stanno facendo, se dirk trentelleggia, c'è poco da fare per chiunque.

poi nelle pagelle dei nuggets bisogna tener conto di questo, perchè stavano giocando bene con miller e il gallo in campo a fare assist su assist, di media viaggiano a 25 a partita, nel primo tempo erano a 20(!!!), dunque denver ai massimi livelli, con il 64% dal campo, aiutati da un chandler brillante. :shock: il problema è che dall'altra erano a 30 (:shock: :shock: :shock: )assit e al 63% più il 50%da 3 :azz: , denver ovvio al 20%.
Insomma partita sovrumana di dallas, evidente ci tenevano a questa, rischiavano il sorpasso dei nugget, quindi vale doppio.
Un pò di nervosismo nei nugget è uscito, sopratutto nei leader (parolona) gallo, harrington, faried, afflalo, che hanno sbagliato una marea di lay-up, e subendo un blow-out da paura.

purtroppo ty continua a latitare, questa è la 5su8 nello striscia casalinga, troppo troppo discontinuo per essere un grande giocatore.

ma ora parliamo del gallo

meno male che si è in infortunato, un altra partita da mani nei capelli, fin dal primo quarto, zero leadership, zero grinta, e un infortunio che ha del ridicolo...si rompe il dito cercando di stoppare un centro da dietro in dunk (ma stai fermo, dove vai?????)

e qui mi fermo perchè sono roso dalla bile. :angry_1:

counque, basta analisi prima della partita, ci manca solo che mi becco le vostre ire, per gli errori e/o la malattia mentale di george karl. :azz:

Canà
Superstar NBA

Messaggioda Canà » 20/03/2012, 13:30

Non c'è altro da aggiungere...

[img:29hhsl13]http://www.cicalesegioielli.com/media/catalog/product/0/1/014497.jpg[/img:29hhsl13]

berrydiberryville
All Star Game

Messaggioda berrydiberryville » 20/03/2012, 13:55

[quote="Canà":820gu2md]Non c'è altro da aggiungere...

[img:820gu2md]http://www.cicalesegioielli.com/media/catalog/product/0/1/014497.jpg[/img:820gu2md][/quote:820gu2md]

:lol: :lol: :lol: grazie canà, mi ci voleva una bella risata! :wink:

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 20/03/2012, 15:48

[quote="berrydiberryville":3gv35xz3]cut[/quote:3gv35xz3]

Coerenza portami via ... :lol:

Berry, secondo me dovresti cercare di essere un pelo meno precipitoso nei giudizi, visto e considerato il numero di volte che cambi idea …

Immagine

ImmagineImmagine

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 20/03/2012, 16:45

[quote="berrydiberryville":1cik1xt0]ma cari ragazzi io non ho fatto alcun pronostico, ho semplicemente fatto un analisi delle squadre.

comunque, [b:1cik1xt0][size=125:1cik1xt0]basta analisi prima della partita[/size:1cik1xt0][/b:1cik1xt0], ci manca solo che mi becco le vostre ire, per gli errori e/o la malattia mentale di george karl. :azz:[/quote:1cik1xt0]

Ecco appunto, basta analisi :angry_1: !

Non ho proprio parole!

Forza Danilone siamo tutti con te :approved: !
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Filo
All Star Game

Messaggioda Filo » 20/03/2012, 17:08

L'infortunio di ieri è sfiga pura... stava per fare la stoppata della notte ed invece si ritroverà fermo per almeno un mese. E' un enorme peccato perché ieri stava giocando da vero "all-around" rischiando di centrare la prima tripla doppia della carriera; speriamo possa tornare più forte di prima, vai Gallo!
Immagine

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team:Lakers

Messaggioda Saba88 » 20/03/2012, 22:32

Vai a Lourdes

magician 2
Superstar NBA

Messaggioda magician 2 » 21/03/2012, 12:32

[quote="CARTMAN":bgddbj2k][quote="magician 2":bgddbj2k]

Mi spiego meglio: Danilo non è riuscito ad entrare in ritmo , ha tentato alcune penetrazioni non andate a buon fine e su cui a suo dire avrebbe subito dei contatti fallosi non rilevati dagli arbitri.
Dopodichè come è suo costume ha cercato di rimediare al deficit offensivo della serata intensificando e forzando gli interventi difensivi, e ha accumulato tre falli in rapida sequenza. Un minimo di nervosismo e di frustrazione, un stato d'animo non completamente sereno per l'andamento suo personale e della squadra nella partita, possono averlo indotto a esasperare l'intervento difensivo sul lungo francese aprendo lastrada all'infortunio, anche se [color=#FF0000:bgddbj2k][b:bgddbj2k]devo ammettere che è solo una supposizione non avendo ancora visto la dinamica dell'azione.[/b:bgddbj2k][/color:bgddbj2k]
[/quote:bgddbj2k]

TUTTO QUESTO DAL RECAP????GUARDANDO SOLO LE STATS???
GENIO ASSOLUTO
auguri di pronta guarigione gallo!!![/quote:bgddbj2k]

CARO CARTAIO, PER TUA INFORMAZIONE E CONOSCENZA ( MA NEL TUO CASO SI DOVREBBE FORSE PARLARE MEGLIO DI PREGIUDIZIALE IGNORANZA) mi spieghi come avrei potuto descriverti nel dettaglio il comportamento in campo di Danilo contro i Dallas se non avessi visto la partita( tra l'altro vista anche in diretta) e mi fossi limitato a leggere le statistiche ?
Rileggiti con più attenzione , pazienza e meno malafede quello che ho scritto: semplicemente non ho ricollegato immediatamente l'infortunio di Danilo all'azioneincriminata, anche perchè di contatti fisici sia in difesa che in attacco ne ha avuti tanti, alcuni a mio avviso anche forzati e causati dalla frustrazione per la serata storta , sua e e della squadra, per carità solo una mia personalissima impressione, tutto qua.
MI SA CHE IL VERO GENIO NON SONO IO CHE HO SCRITTO QUELLE COSE MA TU CHE GLI HAI DATO QUELL'INTERPRETAZIONE ESTRAPOLANDO UNICAMENTE QUELLA FRASE DAL SUO CONTESTO.

CARTMAN
All Star Game

Messaggioda CARTMAN » 21/03/2012, 14:26

[quote="magician 2":1sa20iky][quote="CARTMAN":1sa20iky][quote="magician 2":1sa20iky]

Mi spiego meglio: Danilo non è riuscito ad entrare in ritmo , ha tentato alcune penetrazioni non andate a buon fine e su cui a suo dire avrebbe subito dei contatti fallosi non rilevati dagli arbitri.
Dopodichè come è suo costume ha cercato di rimediare al deficit offensivo della serata intensificando e forzando gli interventi difensivi, e ha accumulato tre falli in rapida sequenza. Un minimo di nervosismo e di frustrazione, un stato d'animo non completamente sereno per l'andamento suo personale e della squadra nella partita, possono averlo indotto a esasperare l'intervento difensivo sul lungo francese aprendo lastrada all'infortunio, anche se [color=#FF0000:1sa20iky][b:1sa20iky]devo ammettere che è solo una supposizione non avendo ancora visto la dinamica dell'azione.[/b:1sa20iky][/color:1sa20iky]
[/quote:1sa20iky]

TUTTO QUESTO DAL RECAP????GUARDANDO SOLO LE STATS???
GENIO ASSOLUTO
auguri di pronta guarigione gallo!!![/quote:1sa20iky]

CARO CARTAIO, PER TUA INFORMAZIONE E CONOSCENZA ( MA NEL TUO CASO SI DOVREBBE FORSE PARLARE MEGLIO DI PREGIUDIZIALE IGNORANZA) mi spieghi come avrei potuto descriverti nel dettaglio il comportamento in campo di Danilo contro i Dallas se non avessi visto la partita( tra l'altro vista anche in diretta) e mi fossi limitato a leggere le statistiche ?
Rileggiti con più attenzione , pazienza e meno malafede quello che ho scritto: semplicemente non ho ricollegato immediatamente l'infortunio di Danilo all'azioneincriminata, anche perchè di contatti fisici sia in difesa che in attacco ne ha avuti tanti, alcuni a mio avviso anche forzati e causati dalla frustrazione per la serata storta , sua e e della squadra, per carità solo una mia personalissima impressione, tutto qua.
MI SA CHE IL VERO GENIO NON SONO IO CHE HO SCRITTO QUELLE COSE MA TU CHE GLI HAI DATO QUELL'INTERPRETAZIONE ESTRAPOLANDO UNICAMENTE QUELLA FRASE DAL SUO CONTESTO.[/quote:1sa20iky]

Ma infatti l'avevo capito che t'eri visto la partita

ma mi ha fatto morire il fatto che tu carpisci il sentimento, il patos e riscostruisci lo stato d'animo di un giocatore da semplici immagini televisive, romanzando la partita del gallo...

cioè, da un punto di vista artistico, era moolto bello e interessante quello che te hai scritto...

resti quindi per me un Genio

detto questo, non te la prendere, non era mia intenzione offenderti ma semplicemente scherzare, come da sempre si è fatto in questo forum

per tornare in topic
"To get things turned around, the Nuggets need accountability from their reserves. With Gallinari out, Wilson Chandler or Corey Brewer will start in his place, coach George Karl said Tuesday. Gallinari said a doctor told him it will take four weeks for his left (non-shooting) thumb to heal, "[color=#FF4040:1sa20iky]but I'm pretty sure I can come back and put something on it before the four weeks is up. ... We got to see day by day.""
[/color:1sa20iky]
e rinnovo gli auguri di pronta guarigione
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 21/03/2012, 17:33

Un gran peccato, era l'unico italiano guardabile in questi ultimi mesi.

magician 2
Superstar NBA

Messaggioda magician 2 » 21/03/2012, 18:04

Non ho voluto dare un'interpretazione nè sentimentale nè romanzesca della partita del Gallo, semplicemente mi sono basato sull'esperienza accumulata di molteplici performance di danilo che quando è ispirato è sia efficace in attacco che controllato e altrettanto efficace nei suoi interventi difensivi in anticipo, in contenimento o in stoppata dell'azione dell'avversario, evitando quindi di accumulare scioccamente falli a ripetizione come ha invece fatto nel primo tempo con Dallas, in una serata a mio avviso manifestamente per lui storta.
Poi che l'azione disgraziata della frattura del pollice sia stata frutto di pura casualità è probabile, però mi piacerebbe comunque rivedere la meccanica dell'azione, così se qualcuno potesse postare sul forum l'azione incriminata....

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 21/03/2012, 22:32

[quote="Rickett":3t40jtr4]Un gran peccato, era l'unico italiano guardabile in questi ultimi mesi.[/quote:3t40jtr4]

:shock: :shock: :shock:

Non direi proprio che dopo il rientro dall'infortunio il buon Gallo stesse facendo sfracelli, anzi, visto che stava provando a ritrovare la forma, ma giocava con medie per lui assolutamente scarse. A marzo il Beli, incredibile dictu, è il migliore degli italiani in campo.

Forza Danilone.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

shaq91
All Star Game
NBA Team:Denver Nuggets

Messaggioda shaq91 » 22/03/2012, 0:39

ma davvero ci segavamo che questo si trombava madonna a NY :lol:
ecco le divertenti attività di danilo gallinari a denver con un personaggio buffo la cui sanità mentale è fortemente in dubbio :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=Si4mUsT2 ... ature=plcp

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 22/03/2012, 2:17

[quote="mago romano":1lgqaa4g][quote="Rickett":1lgqaa4g]Un gran peccato, era l'unico italiano guardabile in questi ultimi mesi.[/quote:1lgqaa4g]

:shock: :shock: :shock:

Non direi proprio che dopo il rientro dall'infortunio il buon Gallo stesse facendo sfracelli, anzi, visto che stava provando a ritrovare la forma, ma giocava con medie per lui assolutamente scarse. A marzo il Beli, incredibile dictu, è il migliore degli italiani in campo.

Forza Danilone.[/quote:1lgqaa4g]

Nel senso che guardano le partite di denver hai la certezza di vedere comunque una bella squadra, oltretutto il gallo anche quando non mette su grandi cifre difficilmente fa partite insufficienti, il beli è l'incostanza fatta giocatore, Andrea al momento è inguardabile.

berrydiberryville
All Star Game

Messaggioda berrydiberryville » 22/03/2012, 13:05

sbaglio o javalone ha vinto la partita per noi???

:alcool:

Torna a “Danilo Gallinari”