ho visto solo ora l'epica partita con san antonio. wooow
la storia di miller si replica ancora (sbaglia tutti ma proprio tutti i finali importanti della sua carriera), la sua mail con prioritaria 'ho già cestinata!
il gallo massacrato da leonard rifiuta l'ultimo tiro.
la storia di questa stagione in 5 secondi.
abitraggio come con utah vergognoso e infamante.
edit.
vedo che avete protetto ancora una volta il gallo....io lo vedo in evidente difficoltà non solo in attacco ma ora anche in difesa, inoltre cominciano a sollevarsi i soospetti che gli mancano le palle nei momenti importanti....una volta solo l'ho visto con l'olimpia in finale di coppa italia mi sembra (giocava contro vitali... ora non ricordo), comunque tiro finale disegnato per lui ricezione dietro l'arco tiro con tiro finale vincente, sicuro senza pensiero...che poi è sempre la cosa giusta da fare, e invece ha tardato a darla dentro a mcgee e poi si è fatto la cacarella addosso con splitter. Penso un altro momento decisivo in negativo per il nostro....
e mi sa che karl questa gli la farà pagare cara.
comunque anche senza ty la squadra in generale (gallo compreso) ha giocato molto bene con miller pazzesco dall'inizio alla quasi fine.
prima partita dominante di mcgee.....appena mette apposto qualche movimento brusco nei blocchi e qualche amnesia dietro (non tante a dire il vero) è pronto per provare a essere titolare.
koufus è come tornato sulla terra......
chandler ho notato che è come miller, nei finali combina casini....
il gallo deve e dico deve prendersi i tiri finali sempre (non li azzeccherà tutti ma alcuni sì).