Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. IV

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
sygno
Most Valuable Player
Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggioda sygno » 07/03/2012, 10:50

[quote="riccardo89":11zqryug]tanto a differenza di andrea, lo status del gallo è alto. [/quote:11zqryug]

[quote="CARTMAN":11zqryug]Daccordo con riccardo89... Non vedo perché la gente si scandalizzi...lo status del gallo è piu alto per vari fattori... [/quote:11zqryug]
[color=#0000FF:11zqryug][b:11zqryug]Meglio prevenire che curare quindi evitate per cortesia paragoni inutili.
Grazie[/b:11zqryug][/color:11zqryug]
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

riccardo89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 07/03/2012, 11:33

Ragazzi ma calma! :lol: io sono un tifoso di andrea quanto del gallo, nessuno vuole fare paragoni. Ho solo detto ciò che mi sembra l'ambiente nba. Il Gallo è più acclamato lo si sa e l'abbiamo detto in molti, non sto mica dicendo è più forte o che ne so. Andrea fino all'anno scors fra poco lo volevano morto e gli unici a difenderlo eravamo noi! quest'anno ha iniziato benissimo e sicuramente si è alzato lo status, però a differenza del gallo che già c'è l'ha per diversi motivi, il mago è costretto a rientrare e far bene come prima per ricominciare quello che stava facendo. Tutto qui, niente di cattivo o di paragoni o cose del genere, tranquilli! Anhce perchè io sono un gran tifoso di andrea e lo difendo dal primo giorno che è arrivato in nba, come lo sto facendo con gallinari e belinelli, ovviamente in situazioni diverse.
Sono però anche un tifoso obbiettivo e secondo me il Gallo ora deve puntare a ristabilirsi fisicamente senza pensare a strafare , tanto lui il nome (ripeto per vari motivi) già lo ha.

Filo
All Star Game

Messaggioda Filo » 07/03/2012, 23:28

Gallinari (ankle) will be limited to about 20 minutes of playing time in Wednesday's game against Cleveland, the Nuggets' Official Twitter reports.
Immagine

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 08/03/2012, 8:45

diciamo che deve ritrovare il ritmo partita,mettiamola cosi :D
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Faccia
Superstar NBA

Messaggioda Faccia » 08/03/2012, 8:53

E' nettamente ancora in rodaggio. Nonostante non abbia fatto nulla di particolarmente eclatante in attacco, con lui in campo in difesa la squadra cambia faccia, come dimostra il +/-. Detto ciò è molto indietro fisicamente, inoltre mi sembra che abbia ancora un po' di paura di giocare sereno, sembra giochi col freno a mano tirato per paura di rifarsi male.

Detto ciò partita buttata nel cesso, Irving ha dimostrato di essere un fenomeno, ma concedere tutti quei canestri più fallo alla fine è una vergogna. Cazzo vai giù con la mannaia, non spintine da signorina. Peccato perchè sarebbe stata una vittoria assai importante.

Una cosa che personalmente mi preoccupa assai è che quest'anno il Pepsi Centre è tutt'altro che inviolabile.

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 08/03/2012, 12:36

[quote="riccardo89":bj7cblus]Sinceramente che faccia anche dieci partite cosi,.[/quote:bj7cblus]

Accidenti se gliela hai chiamata :azz: , speriamo proprio di no :D , se no altro che playoff per Denver!

[quote:bj7cblus]
tanto a differenza di andrea, [b:bj7cblus]lo status[/b:bj7cblus] del gallo è alto. [/quote:bj7cblus]

Il concetto di status è un po' vago ma mi sa che siete d'accordo in due, tu e un moderatore :D .

W il Mago, il Gallo e Marcomagro a prescindere.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

berrydiberryville
All Star Game

Messaggioda berrydiberryville » 08/03/2012, 13:26

qui la squadra non va, deve essere sucesso qualcosa, e karl proprio se le va a cercare: dove era faried???? dai mister l'ho capito anch'io che denver le ultime che ha vinto sono tutto merito suo alla pari con ty e aaa, non puoi toglierlo!! la squadra in questo momento è un fantasma!!! sembra essere formata da tanti nenè: signorine isterche incapaci di fare la differenza.

ty: tre partite buone, una salvata dal tiro vincente, e oggi siamo di nuovo a parlare di un giocatore incostante: dobbiamo aspettare se tifiamo Denver. Certo che è frustrante.
voto 7.

aaa: prima partita completamente "bucata" dal migliore, scandalosa la vittoria di Cleveland..
e ora sorge anche il dubbio che aaa soffra il Gallo per qualche ragione/motivo...non capisco ero così esaltato dall'idea dei 2 in piena forma...mah! speriamo.
voto 6.

gallo: ripeto ma che è successo? certo nel video li mette tutti. in partita nemmeno uno!
la sua qalità era quello del fuoco, questo gallo è un immagine nello stagno del Dio che era.
sono preoccupato.
voto 4.

miller: senza voto da qui in poi: certo nei plus/minus è il migliore per distacco, ma non c'entra niente col sistema di denver...invece che mettere energia come fanno le guardie di back-up, questo la toglie col suo gioco bello, magnifico, ma ultrarilassato.

brewer: anche oggi ha deciso di non giocare, principale colpevole delle disgrazie denveriane.
voto 3.

nenè: va beh lo conosciamo, pensavo che da PF facesse la differenza, e invece è un disastro, ancora più grave visto le potenzialità atletiche.
e ancora nonostante tutto meglio lui di molti altri centri.
stanotte l'ha combinata grossa sullultima penetrazioen di irving, quella vttoriosa per cleveland,
non è saltato!!!!! :shock: :shock: va bè diciamo che deve riprendere fiducia.
almeno il gallo non fa errori tecnici base...questo rientro sta costando caro ai denver...speriamo non i PO, perchè queste 9 gare casalinghe se non fa minimo 7-2, rischiamo di perderli....inizio 1-1 e poteva essere 0-2.... :azz:
voto 6.

harrington: li ha tenuti in gara con i punti, ma non toccava a lui chiudere la gara.
voto 8. (non possiamo chiedergli la difesa, quindi zut)

rudy, timo, kk infortunati. mi manca rudy!

faried: sta sui zebedei a karl, che appena può lo punisce per la presunta non difesa:
balle! non è che gli altri hanno fatto meglio su jamison...
voto 6

karl
questo allenatore è veramente una spina nel fianco: ha impostato il gioco da Dio, solo per poi distruggerlo con scelte assurde: prendere miller, panchianare faried, credere ancora in nenè(ma daiii) x non parlare del doppio playmaker nei 3 min finali-
un genio, un comare....UN POLLO!
voto 2.

miche
Leader della squadra
NBA Team:portland

Messaggioda miche » 08/03/2012, 13:54

[quote="berrydiberryville":2e25q4y3]

gallo: ripeto ma che è successo? certo nel video li mette tutti. in partita nemmeno uno!
la sua qalità era quello del fuoco, questo gallo è un immagine nello stagno del Dio che era.
sono preoccupato.
voto 4.

[/quote:2e25q4y3]

leggere le tue poesie nel dopo pranzo e' sempre un piacere :approved:

tomlarey
All Star Game
NBA Team:Denver Nuggets

Messaggioda tomlarey » 08/03/2012, 21:42

[quote="REDDEN":3t6ossvm]diciamo che deve ritrovare il ritmo partita,mettiamola cosi :D[/quote:3t6ossvm]

vero, non può tirare come belinelli cazzo

mago romano
Most Valuable Player

Messaggioda mago romano » 09/03/2012, 1:18

[quote="tomlarey":3przx8aj][quote="REDDEN":3przx8aj]diciamo che deve ritrovare il ritmo partita,mettiamola cosi :D[/quote:3przx8aj]

vero, non può tirare come belinelli cazzo[/quote:3przx8aj]

Se confronti il tiro di Belinelli e di Danilo in tutta la loro carriera NBA forse potresti capire che il Belinellino tira come Danilo anzi un po' meglio se si guardano le percentuali da tre.
Magari il Gallo tirasse da tre come Belinelli, il sottovalutato.

Belinelli
in carriera
42,4% al tiro e 39,1% da tre
792-1,866 319-815

Gallinari
42,4% da tre 36,9%
846-1,995 358-971

In pratica hanno in carriera percentuali vicine a quelle del Mago nel suo anno da rookie :azz: :D
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

andredici
All Star Game

Messaggioda andredici » 09/03/2012, 2:21

[quote="mago romano":mfkxx1lv]
In pratica hanno in carriera percentuali vicine a quelle del Mago nel suo anno da rookie :azz: :D[/quote:mfkxx1lv]

bbono, statte bbono, che se no arriva la mannaia. e poi questo [b:mfkxx1lv]M[/b:mfkxx1lv]ago sempre con la maiuscola

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 09/03/2012, 10:20

[quote="tomlarey":xf3t716d][quote="REDDEN":xf3t716d]diciamo che deve ritrovare il ritmo partita,mettiamola cosi :D[/quote:xf3t716d]

vero, non può tirare come belinelli cazzo[/quote:xf3t716d]

ripassa la matematica
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

berrydiberryville
All Star Game

Messaggioda berrydiberryville » 09/03/2012, 11:46

A me il Mago piace, ma non posso vedere Toronto, ammiro il Vostro coraggio.

Il Beli, invece mi fa arrabbiare, per le scelte che fa in partita.

Il Gallo lo adoro, più che per le statitistiche, per quel suo sbattersi sempre, rincorrere l'avversario, scattare, mgliorarsi sempre.
E poi lo vedo crescere in maniera esponenziale, più che graduale.

Gli era stato detto, da karl in pre-season, che avrebbe fatto la PF, finora mai visto.
Avevo letto che col padre avrebbe sviluppato un movimento di post...finora nulla.

Si sta allenando per diventare un tiratore migliore...guarda caso quello che dice Tranquillo...non è che c'è lui dietro a questo dietro front generale? so infatti che viene contatto da squadre NBA per pareri....tutto ciò è inquietante!

e' inquietante perchè blocca il migliorameno d giocatore all-around.

se le penetrazioni si fanno difficili, e inizia ad aver paura, come in queste gare del "ritorno" suggeriscono, perchè non lavora sul post? in fin dei conti il gioco più bello da vedere.

vedere chamberlain mi ha commosso, una sinfonia...duncan, e negli occhi zach randolph con gli spurs.

insomma è il gioco per eccellenza, ma danilo sembra non utilizzarlo mai!
eppure dirk a bosh lo ha umiliato proprio con quel movimento, più che col tiro da 2 che tanto piace a mago romano.

insomma è strano questo momento...

la mia analisi è che molto incide quello che fa la squadra: la maturazione di giocatori chiave come ty, e le prove di afflalo.

purtroppo danilo è questo: un giocatore che pensa alla squadra.

o almeno, questo lo pensavo prima...il fatto che dica che deve miglioare le percentuali di tiro, mi lascia stranito.

mago romano
Most Valuable Player

Messaggioda mago romano » 09/03/2012, 12:14

[quote="andredici":2la48o6x][quote="mago romano":2la48o6x]
In pratica hanno in carriera percentuali vicine a quelle del Mago nel suo anno da rookie :azz: :D[/quote:2la48o6x]

bbono, statte bbono, che se no arriva la mannaia. e poi questo [b:2la48o6x]M[/b:2la48o6x]ago sempre con la maiuscola[/quote:2la48o6x]

:azz: :cannabis: :flame: :mitra: :cerotto:

E' solo una questione di grammatica italiana:

[quote:2la48o6x]Sono scritti con la maiuscola oltre i nomi propri di persona e di animali, i cognomi, i soprannomi (il Magnifico, il Guercino, il Delfino) e gli appellativi antonomastici (il Caravaggio, il Savonarola, il Certaldese).[/quote:2la48o6x]

Non a caso scrivo e si deve scrivere sempre il Gallo, il Mago.

:D :D :D

berrydiberryville
All Star Game

Messaggioda berrydiberryville » 09/03/2012, 12:39

[quote="mago romano":kb1etm1t][quote="andredici":kb1etm1t][quote="mago romano":kb1etm1t]
In pratica hanno in carriera percentuali vicine a quelle del Mago nel suo anno da rookie :azz: :D[/quote:kb1etm1t]

bbono, statte bbono, che se no arriva la mannaia. e poi questo [b:kb1etm1t]M[/b:kb1etm1t]ago sempre con la maiuscola[/quote:kb1etm1t]

:azz: :cannabis: :flame: :mitra: :cerotto:

E' solo una questione di grammatica italiana:

[quote:kb1etm1t]Sono scritti con la maiuscola oltre i nomi propri di persona e di animali, i cognomi, i soprannomi (il Magnifico, il Guercino, il Delfino) e gli appellativi antonomastici (il Caravaggio, il Savonarola, il Certaldese).[/quote:kb1etm1t]

Non a caso scrivo e si deve scrivere sempre il Gallo, il Mago.

:D :D :D[/quote:kb1etm1t]

:lol: :lol: :lol: :lol:

Torna a “Danilo Gallinari”