Gallo solidissimo dietro ad un Beverly strepitoso in questa serie. Sarebbe fantastico se riuscissero a portare la serie a gara 7.
PolBodetto ha scritto:Mannaggia che rabbia mi fa! Questi costruiscono una squada da titolo, magari faanno pure un culo a tarallo a Labbrone e Ciglione e prorpio ilGallo dovevano scmabiare? peccato davvero, se lo avessero tenuto sarebbe stata la conacrazione, cosi ninvece gli tocchera ricominciare da capo, di fianco a quel coglione inutile di Westbrook.. Che peccato!!
PolBodetto ha scritto:Boh magari hai ragione ma io ho piú l'impressione che sia stato un contentino, tanto PG se ne andava comuqnue..
Almeno si sono liberati del coglionazzo Westbrook, se CP3 resta magari riescono anche a mettere in piedi una discreta squadretta, se invece smamma pure lui povero Gallo, sarebbe una annata desiamente persa!
Cero che ormai in NBa le squadre le fanno i gioctori, vien da chiedersi a che servano i GM, visto che impazziscono per metter insieme i pezzi di una squadra poi uno decide che vuole giocare con l'amichetto, all'altro non piacciono il freddo e la neve..
Comuqnue sí, sembra di andare verso una finale a ovest tutta made in LA, per me Houston fará una bruttissima fine e le altre mi sembrano un gradino piú sotto, poi quella che va in finale passeggia contro i resti dell'Est.. Manca solo Embiid poi i migliori dieci o giú di lí sono tutti a ovest (Durant non lo conto perché fuori uso un anno..) - beh meno Giannis, d'accordo!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti