Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Avatar utente
tomlarey
All Star Game
Messaggi: 1038
Iscritto il: 11/01/2009, 14:33
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda tomlarey » 25/02/2017, 19:56

Rickett ha scritto:il semipensionato ne ha fatti 20 oggi..


Dopo qualche stagione senza obiettivi per i Nuggets dovessero arrivare ottavi tenendo fuori NOLA col Gallo protagonista finalmente avrebbe qualcosa da rivendere come risultati di squadra

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda PolBodetto » 26/02/2017, 3:01

Rickett ha scritto:il semipensionato ne ha fatti 20 oggi..


Mi pare evidente che si trattasse di una esagerazione, per sottolineare la differenza tra quel Gallo e quello di oggi, che sia nacora un signor giocatore non ci piove ma l'inizio faceva sperare un livello piú alto.
Ama, e fa ciò che vuoi

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda skip to my lou » 26/02/2017, 17:42

PolBodetto ha scritto:
Rickett ha scritto:il semipensionato ne ha fatti 20 oggi..


Mi pare evidente che si trattasse di una esagerazione, per sottolineare la differenza tra quel Gallo e quello di oggi, che sia nacora un signor giocatore non ci piove ma l'inizio faceva sperare un livello piú alto.



è un male comune dei nostri beniamini illuderci inizialmente. bastardi
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda crazycry10 » 27/02/2017, 16:14

skip to my lou ha scritto:
PolBodetto ha scritto:
Rickett ha scritto:il semipensionato ne ha fatti 20 oggi..


Mi pare evidente che si trattasse di una esagerazione, per sottolineare la differenza tra quel Gallo e quello di oggi, che sia nacora un signor giocatore non ci piove ma l'inizio faceva sperare un livello piú alto.



è un male comune dei nostri beniamini illuderci inizialmente. bastardi

si però diciamo anche che ci.aspettavamo potesse diventare un.giocatore.simile.a kukoc, invece.manco le scarpe gli può allacciare.
Da quando era a Milano ad oggi non ha migliorato il suo gioco in nulla IMHO, e sono 10 anni.che vd gioca sto ragazzo

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda PolBodetto » 27/02/2017, 16:37

Di simile a Kukoc per quanto mi riguarda ce ne sono stati pochi, e nessuno Made in Italy, mi pare una apsettativa un pó esagerata..
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda mago romano » 27/02/2017, 20:40

PolBodetto ha scritto:Di simile a Kukoc per quanto mi riguarda ce ne sono stati pochi, e nessuno Made in Italy, mi pare una apsettativa un pó esagerata..


Settembre 1991, vado a memoria, all'epoca allenavo gli allievi della Benetton a Treviso.

Esordio ufficiale di Kukoc, Coppa Italia contro l'APU Udine.

Prime due azioni offensive di Treviso; due palle perse ... :mrgreen:
I azione Rusconi riceve blocco da Vianini e taglia sotto canestro.
II azione Vianini riceve blocco da Rusconi e taglia sotto canestro.

"Tanto a 10 cm da canestro sul primo taglio non si riceve mai"

Morale: Kukoc, da appena dopo la metà del campo, con passaggio direttamente dal palleggio centra il naso di Rusconi, nella prima azione, e quello di Vianini sulla seconda, entrambi liberissimi, non hanno nemmeno visto il pallone.

Time out: Skansi voleva sodomizzarli: due palle perse di ... Kukoc secondo i rilevatori della lega :azz:

Nella stessa partita esordiva un ragazzino che ha fatto il fenomeno riscuotendo applausi a scena aperta dal pubblico della Benetton, uno sconosciuto con ZERO presenze in serie A: mi pare fosse un certo Pozzecco :approved: .
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda skip to my lou » 27/02/2017, 21:13

PolBodetto ha scritto:Di simile a Kukoc per quanto mi riguarda ce ne sono stati pochi, e nessuno Made in Italy, mi pare una apsettativa un pó esagerata..



Sparo l'ennesima eresia del 2017: il nuovo kukoc è saric dei miei amati sixers..che giocatore, mi ha davvero impressionato
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda PolBodetto » 28/02/2017, 10:19

Sai che ci avevo pensato pure io? Ma Saric é croato o serbo, scusate l'ignoranza?
Ama, e fa ciò che vuoi

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda skip to my lou » 28/02/2017, 12:04

PolBodetto ha scritto:Sai che ci avevo pensato pure io? Ma Saric é croato o serbo, scusate l'ignoranza?



Sono un nostalgico, per me sono tutti jugoslavi :azz: :alcool: :lol: :lol:
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda mago romano » 28/02/2017, 12:26

skip to my lou ha scritto:
PolBodetto ha scritto:Sai che ci avevo pensato pure io? Ma Saric é croato o serbo, scusate l'ignoranza?



Sono un nostalgico, per me sono tutti jugoslavi :azz: :alcool: :lol: :lol:


Anche io li vorrei vedere cestisticamente insieme dai tempi di Divac, Radja, Kukoc, Danilovic, Petrovic, Paspalj, Djordjevic etc ...

Però devo dirvi che siete due "CAPRE" della pallacanestro ... :D

SARIC è quel signore che, insieme a Bogdanovic, CI ha fatto un culo grosso come una campana in una partitina decisiva a Torino. :oops:
In due si sono giocati il 70% dei palloni col più classico dei pick and roll. Non c'abbiamo capito nulla (Messina compreso). Eravamo più forti sulla carta, giocavamo in casa, il pubblico era molto carico, ma ... alle Olimpiadi non ci siamo andati.

Avete, forse, capito di che nazionalità è SARIC? :mrgreen:
Ultima modifica di mago romano il 28/02/2017, 17:23, modificato 1 volta in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
tomlarey
All Star Game
Messaggi: 1038
Iscritto il: 11/01/2009, 14:33
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda tomlarey » 28/02/2017, 12:46

skip to my lou ha scritto:
PolBodetto ha scritto:Sai che ci avevo pensato pure io? Ma Saric é croato o serbo, scusate l'ignoranza?



Sono un nostalgico, per me sono tutti jugoslavi :azz: :alcool: :lol: :lol:


da metà croato allora siete tutti ignoranti come capre :)

Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda issidingo » 28/02/2017, 12:57

mago romano ha scritto:
skip to my lou ha scritto:
PolBodetto ha scritto:Sai che ci avevo pensato pure io? Ma Saric é croato o serbo, scusate l'ignoranza?



Sono un nostalgico, per me sono tutti jugoslavi :azz: :alcool: :lol: :lol:


Anche io li vorrei vedere cestisticamente insieme dai tempi di Divac, Radja, Kukoc, Danilovic, Petrovic, Paspaly, Djordjevic etc ...

Però devo dirvi che siete due "CAPRE" della pallacanestro ... :D

SARIC è quel signore che, insieme a Bogdanovic, CI ha fatto un culo grosso come una campana in una partitina decisiva a Torino. :oops:
In due si sono giocati il 70% dei palloni col più classico dei pick and roll. Non c'abbiamo capito nulla (Messina compreso). Eravamo più forti sulla carta, giocavamo in casa, il pubblico era molto carico, ma ... alle Olimpiadi non ci siamo andati.

Avete, forse, capito di che nazionalità è SARIC? :mrgreen:


In quella partita, Saric ha fatto capire quanto vale veramente gallinari in una partita che conta....il nulla cosmico.

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda PolBodetto » 28/02/2017, 16:22

tomlarey ha scritto:
skip to my lou ha scritto:
PolBodetto ha scritto:Sai che ci avevo pensato pure io? Ma Saric é croato o serbo, scusate l'ignoranza?



Sono un nostalgico, per me sono tutti jugoslavi :azz: :alcool: :lol: :lol:


da metà croato allora siete tutti ignoranti come capre :)


Indubbiamente sono due mondi differenti, e lo erano pure ai tempi del maresciallo Tito..
Mi sa che incluso da un punto di vista cestistico sono diversi: é una mia idea o dai tempi dell'argeno olimpico i croati non hanno piú vinto un piffero pur esendo spesso ta i favoriti, mentre i serbi ogni tanto spuntano dal nulla e s'infilano tra le migliori?
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda PolBodetto » 28/02/2017, 16:24

Aggungo solo che purtroppo (o por fortuna..) la partita in questione non l'ho vista, visto l'interesse in terra iberica per l'evento (= 0)..
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggioda mago romano » 28/02/2017, 17:18

PolBodetto ha scritto:Aggungo solo che purtroppo (o por fortuna..) la partita in questione non l'ho vista, visto l'interesse in terra iberica per l'evento (= 0)..


AHO, sei italiano o spagnolo? Anche io ero in Grecia per la semifinale tra Lituania e Italia alle Olimpiadi. Ai Greci gliene fregava giusto un minimo, ma mi hanno acceso il maxischermo senza farsi pregare troppo e, insieme a mio figlio, ad altri due cretini come noi, italiani, e qualche Greco (alla fine parecchi visto che adorano il basket, μπάσκετ :mrgreen: ) abbiamo visto comunque la partita in una platea da oltre 1000 posti, in pochi intimi. Ma almeno i Greci tifavano per noi e capivano il nostro stato d'animo "Ελληνες και Ιταλοί, μία φάτσα, μία ράτσα".

Che scusa è "visto l'interesse per l'evento in terra iberica", siccome agli Spagnoli non gliene frega niente degli spaghetti e della pizza tu hai smesso di mangiarli? AHO, te magni solo boquerones al natural, rosada frita con ajoli, carabineros a la plancha, paella y tapas? (BBONI!) :approved:

PS Anche se dopo avere "visitato" la più antica cantina di Malaga e avere assaggiato solo un quinto dei vini, a le 5 de la tarde, con 40 gradi all'esterno, avevo il dubbio se era opportuno convertirmi dalla "religione enologica" del Friuli a quella dell'Andalusia. Ho optato per il "politeismo" :banana: sia chiaro!
Ultima modifica di mago romano il 28/02/2017, 17:54, modificato 9 volte in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco


Torna a “Danilo Gallinari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti