Come ogni anno...Daniel Hackett e l'NBA

Il talento italiano ex USC Trojans laureatosi campione di Grecia il primo anno in maglia Olympiacos.
Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Come ogni anno...Daniel Hackett e l'NBA

Messaggioda smemolo » 25/03/2015, 13:42

http://www.sportando.com/it/italia/seri ... ni-li.html

non sapevo dove altro metterlo. forse ho sbagliato sezione ma vabbè.
voi che ne pensate?
al di là dei comportamenti e della testa un pò matta (eufemismo) per mezzi fisici/tecnici voi ce lo vedreste? ok che dopo certe ciofeghe che girano di la potrei andare anche io con la panza, ma credo che per stile di gioco e atteggiamento sarebbe un giocatore apprezzato, e potrebbe addirittura fare una parabola stile lin....
che ne pensate?
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: come ogni anno...hackett e l'nba

Messaggioda andredici » 25/03/2015, 14:07

A proposito di parabola deve aggiustare il tiro che rimane dopo tanti anni un punto di debolezza che, se non sei rondo, ti chiude le porte dell'enbiei. Per gli altri aspeti del gioco sarebbe anche un backup interessantissimo per molte franchigie che chiedono difesa, leadership e ordine nella second unit

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: come ogni anno...hackett e l'nba

Messaggioda Gabbo » 25/03/2015, 14:10

Un po' troppo discontinuo a mio avviso.
Però sarebbe bello vedere se sbrocca anche di là :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Verdiglione
Free Agent!
Messaggi: 428
Iscritto il: 18/03/2013, 12:18

Re: come ogni anno...hackett e l'nba

Messaggioda Verdiglione » 25/03/2015, 18:35

Se trova un'occasione "giusta" deve assolutamente provare.
E ci mancherebbe, ha pure fatto là il college quindi zero problemi di inserimento dovuti alla lingua, che non è poco.
E non è nemmeno una mozzarella.....
Io vedrei bene una ideale staffetta con Gigione, perchè a vederlo un altro anno così soffrirei troppo.

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: come ogni anno...hackett e l'nba

Messaggioda crazycry10 » 27/03/2015, 14:00

Se ci gioca e anche benino in nba dellavedova perchè daniel non potrebbe? Io non lo vedo cosi inferiore a cory joseph, m piacerebbe tanto vederlo di là, sono molto affezionato al ragazzo nonostante abbia una testa di merda, però tiro e velocità sono due limiti non indifferenti per la nba, chissà...forza daniboy!!!

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: come ogni anno...hackett e l'nba

Messaggioda The Huge » 01/04/2015, 16:45

L'hanno visto in NBA all'high school per qualche anno, 3 anni di college a visionare Mayo qualche occhiata l'avran data anche a Danielino e non l'ha draftato nessuno.

In Eurolega non è che stia dominando in modo tale da destare l'interesse di qualche squadra, per cui a meno che Pascucci decida di chiamarlo ai Rockets, secondo me ha chances 0% o poco più.

Poi per quanto non sia il mio giocatore preferito, preferisco rimanga da noi a Milano.

Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: come ogni anno...hackett e l'nba

Messaggioda smemolo » 21/06/2015, 16:03

http://www.sportando.com/it/usa/nba/164 ... nicks.html
ecco
paradossalmente proprio per il suo modo di giocare e il suo carattere potrebbe essere uno capace di divenire un idolo al madison. e quantomeno ripercorrere le orme di lin
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: come ogni anno...hackett e l'nba

Messaggioda max » 25/06/2015, 23:26

Dovrebbe giocare in una lega tutta sua, l'NBHackett, dove può sclerare quanto vuole :lol2:

Scherzi a parte, a me farebbe solo piacere vederlo in NBA, però gli serve davvero o un minimo di cervello o una squadra dove c'è qualcuno che lo fa rigare veramente dritto.
:ita:

Avatar utente
Donato
Most Improved Player
Messaggi: 285
Iscritto il: 19/04/2010, 22:14

Re: come ogni anno...hackett e l'nba

Messaggioda Donato » 26/06/2015, 15:55

Secondo me questa volta le possibilità che ci possa andare sono concrete; anche se probabilmente correrebbe il rischio di ripercorrere la carriera di Datome in NBA (in termini di minutaggio) ... si parlava dei Knicks, sarebbe un contesto tecnico pessimo ma che magari gli permetterebbe di strappare un contratto ed avere spazio.

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: come ogni anno...hackett e l'nba

Messaggioda Mikele » 06/07/2015, 14:51

Donato ha scritto:Secondo me questa volta le possibilità che ci possa andare sono concrete; anche se probabilmente correrebbe il rischio di ripercorrere la carriera di Datome in NBA (in termini di minutaggio) ... si parlava dei Knicks, sarebbe un contesto tecnico pessimo ma che magari gli permetterebbe di strappare un contratto ed avere spazio.


Tutti veggenti oggi? :lol:
Ed infatti

http://www.sportando.com/en/italy/serie ... h-pao.html
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1


Torna a “Daniel Hackett”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti