Charles ha scritto:tomlarey ha scritto:Guidus88 ha scritto:un giocatore undraft non si può più dichiarare.
Anche se non si fosse dichiarato avrebbe cmq oltrepassato il limite massimo di età per un giocatore europeo!
Mi hai colto nell'ignoranza, non mi ricordavo.. Non credo comunque che provi ancora in NBA
Non è detto.. Nell'ambiente americano gode ancora di una discreta considerazione..Magari potrebbe provare a fare la Summer League con qualcuno e cercare un contratto.
Io l'ho detto già qualche volta, e so di essere in disaccordo con parecchi di voi, ma non ce lo vedrei male come play di riserva in Nba.
Dragic o Udrih non erano superiori quando sono arrivati nella lega..tanto per fare due nomi.
Beh, adesso come adesso non è da standard nba. Da quello che ho visto domenica è poco atletico, in contropiede ha provato a schiacciare a 2 mani, non è quasi arrivato al ferro. E' fisico per il campionato italiano (di play-guardie di 1,99 non ne trovi in Italia), ma in Nba sarebbe uno dei tanti. Inoltre se vuole fare il play di riserva o deve dare una spark al gioco, alla nate per intenderci, ma non ha quell'energia, oppure deve essere abile a gestire la palla, magari solo per ribaltare il lato come fa blake, affiancando a una buona visione di gioco anche un affidabile tiro da 3. Purtroppo l'ho visto andare in grande difficoltà negli ultimi istanti della partita quando veniva pressato, mentre pare si stia costruendo un discreto tiro da 3. Concordo sul fatto che l'unico spot che gli rimane sia quello di play riserva in una squadra non dalle grosse ambizioni, ma deve crescere su ballhandling e tiro dalla lunga, mentre è piuttosto buono in difesa. Potrebbe andarci fra un paio d'anni, come ha fatto gary Neal, che si sta ritagliando un bello spazio a san antonio (decimo tra i rookie dell'anno). C'è tempo.