Daniel Hackett: stagione 2010/2011

Il talento italiano ex USC Trojans laureatosi campione di Grecia il primo anno in maglia Olympiacos.
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: College Basketball & Draft 2011

Messaggioda The Huge » 15/12/2010, 1:39

tom, non credo sia vero dai.

Per esempio qua contro Oklahoma di Griffin si vede Daniel che schiaccia al minuto 0:43.



E onestamente mi ricordo anche io che qualche schiacciata in NCAA l'avesse messa.

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Hackett stagione 2010/2011

Messaggioda Panzer » 15/12/2010, 3:21

Ho cambiato sezione al topic e l'ho messo nella sezione di Hackett ormai dimenticata da un po'.Visto l'interesse ormai cresciuto per il giocatore ho cambiato anche il titolo in maniera che si possa parlare qui di lui e della sua stagione :wink:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
tomlarey
All Star Game
Messaggi: 1038
Iscritto il: 11/01/2009, 14:33
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Hackett stagione 2010/2011

Messaggioda tomlarey » 15/12/2010, 15:27

Si Huge, la mia è un'esasperazione: credo che sia normale che un giocatore di 1 e 99, che gioca in una serie A e ha giocato in Ncaa sia capace di schiacciare, certamente non è il miglior giocatore dal punto di vista atletico, tutto qui. Per esempio domenica potremmo parlare di Rowland, più basso, ma capace di schiacciate da urlo.

Lodrick
Superstar NBA
Messaggi: 615
Iscritto il: 18/09/2008, 9:19

Re: Hackett stagione 2010/2011

Messaggioda Lodrick » 27/12/2010, 14:56

Io penso che alla voce atletismo considerate solo il salto e l'elevazione, che dell'atletismo di un giocatore sono alcune delle componenti ma non certo le uniche...
Nemmeno tony parker schiaccia in partita... ma secondo voi non è atletico?jason kidd aveva una bella panza,secondo me è una buona forchetta,ma quanti corrono per il campo con la sua velocità?
Ok probabilmente hackett non ha esplosività aerea...ma corre bene per il campo sa sfruttare la sua stazza ha mobilità laterale...tutte qualità che rientrano sotto la voce atletismo anche se le si considera secondarie...
intanto altra buona prova 16 punti...

Luis
In panchina
Messaggi: 141
Iscritto il: 25/06/2009, 9:49
Località: Trieste

Re: Hackett stagione 2010/2011

Messaggioda Luis » 28/12/2010, 19:37

non entro nel discorso schiacciate, che mi fa un pò ridere come parametro di giudizio di atletismo, ma sn contento x come va la stagione a DLH, finalmente ritrovo lo stesso Daniel dei Trojans! e sn d'accordo con Charles quando dice che lo vede bene come secondo play in una squadra nba, e vi ricordo che lui ha un ancora ottima reputazione cestistica nell'ambiente della southern california, e notevoli agganci nell'ambiente, vedi padre ed ex allenatore! ci vuole costanza, crederci e lui ci crede, ed una buona summer league se viene invitato!

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Hackett stagione 2010/2011

Messaggioda andredici » 16/01/2011, 21:57

appena tornato dal forum
sono rimasto sorpreso dai progressi di danielino che non vedevo da un po' (dal vivo mai)
bella partita, un sacco di buone iniziative, deciso nell'attaccare il ferro, soliti limiti nel jumper.
gioca quasi esclusivamente da guardia o ala piccola, porta palla pochissime volte e questo in prospettiva nazionale non è buonissimo.
mi chiedevo se è un'evoluzione ormai chiara o era così solo la partita di stasera.

p.s. rileggendo alcuni post precedenti: a me non ha affato dato l'mpressione di scarso atletismo, tutt'altro :approved:

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Hackett stagione 2010/2011

Messaggioda Panzer » 16/01/2011, 22:17

andredici ha scritto:appena tornato dal forum
sono rimasto sorpreso dai progressi di danielino che non vedevo da un po' (dal vivo mai)
bella partita, un sacco di buone iniziative, deciso nell'attaccare il ferro, soliti limiti nel jumper.
gioca quasi esclusivamente da guardia o ala piccola, porta palla pochissime volte e questo in prospettiva nazionale non è buonissimo.
mi chiedevo se è un'evoluzione ormai chiara o era così solo la partita di stasera.

p.s. rileggendo alcuni post precedenti: a me non ha affato dato l'mpressione di scarso atletismo, tutt'altro :approved:


Un po' per esigenza (vari infortuni) e un po' a causa della sua "esplosione" han deciso di farlo giocare più da guardia che da play (alle volte anche da ala piccola),in modo da poterlo tenere in campo insieme a Collins che è il play titolare della squadra ed è un uomo di cui non puoi di certo fare a meno.....
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Hackett stagione 2010/2011

Messaggioda The Huge » 17/01/2011, 3:34

Cmq oggi ha inchiodato uno schiaccione da paura, peccato l'esultanza ridicola per il fatto che fossero a -20 ... :lol:

Luis
In panchina
Messaggi: 141
Iscritto il: 25/06/2009, 9:49
Località: Trieste

Re: Hackett stagione 2010/2011

Messaggioda Luis » 08/03/2011, 20:01

forza daniel!!

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Hackett stagione 2010/2011

Messaggioda The Huge » 29/09/2011, 18:54

Hackett su Facebook ha scritto:Spero di cuore che Kobe Bryant NON si abbassi mai a questi livelli x motivi economici e commerciali...per me vederlo qui sotto queste circostanze sarebbe una grande delusione e una perdita di rispetto verso un giocatore che e' troppo immenso x sporcarsi le mani in questo campionato #FALSO?#!Se per caso dovesse scendere in campo a Pesaro, spero che la nostra societa'NON accetti di regalare meta' dell' incasso alla Virtus per pagare un giocatore STRA PAGATO che non ha bisogno dei soldi della nostra gente!. Ho da spendere 5 falli e saranno i più' duri che abbia mai speso se davanti a me c'e' il 24! Solo pensieri. DANIEL HACKETT.


Ahahahahah, grandissimo!!! :lol:


Torna a “Daniel Hackett”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti