Mock Draft: Daniel Hackett

Il talento italiano ex USC Trojans laureatosi campione di Grecia il primo anno in maglia Olympiacos.
ska
Rookie Wall!
Messaggi: 195
Iscritto il: 15/03/2008, 12:35

Re: Mock Draft: Daniel Hackett

Messaggioda ska » 15/05/2009, 11:25

Io sarei contento se Hackett, dopo aver provato ad entrare in NBA accettasse di giocare ovunque.

Aveva detto di giocare solo a Pesaro ed ora ( forse) giocherà a Treviso ? x soldi, possibilità di crescita o quant'altro ?


Sono felice per lui perchè è passato dalle frasi da ragazzino a un comportamento da adulto.

Accettare un ( parziale) fallimento non è cosa da ragazzini coi brufoli.

Ma non è ancora detto ancora che non riesca a ritagliarsi uno spazio in NBA... quindi si sposterà, ma dopo...

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Mock Draft: Daniel Hackett

Messaggioda Charles » 15/05/2009, 21:48

vanz ha scritto:Aveva detto che se fosse tornato in Europa,avrebbe giocato solo a Pesaro...Ricordo bene la sua intervista in cui lo affermava visto che sono tifoso da sempre.
Che delusione,che incoerenza...E che tristezza...Concordo con Maomer...Ma chi cavolo sei?Ma smontati fratello.D'ora in poi avrai un tifoso in meno...Adios e spero che la Nba tu la veda solo in tv.

Ps.Spostate il topic ormai.Non fa piu parte del Basket americano...Sono amareggiato...


Bah, non sono d'accordo.. Non è incoerenza, è solo realismo, è la sua carriera non è un giochino dove sceglie la squadra del cuore!! Daniel, se tornasse in Europa, cerca una squadra per mettersi in mostra perchè il suo obiettivo rimarrebbe la Nba (io rimango convinto che qualcuno a fine secondo giro lo scelga e lo parcheggi in Italia)..Ecco, questa squadra non può essere Pesaro in questo momento e lui giustamente DEVE cercare delle alternative.
E poi scusate ma come chi si crede di essere? Ora come ora è uno dei migliori giocatori italiani, ha 21 anni e deve ancora dimostrare molto del suo potenziale..Nei 3 anni a USC è migliorato veramente molto, difensivamente sarebbe un mastino pure in Nba, in attacco ha ancora qualche problemino che, ripeto, non può migliorare a Pesaro (con tutto il rispetto per la Scavo). Io approvo la scelta, non sono amareggiato, continuerò a seguirlo con affetto! :D
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Mock Draft: Daniel Hackett

Messaggioda vanz » 15/05/2009, 21:57

Charles,da quel punto di vista nulla da dire...Ma per me una persona seria mantiene la parola data oppure per me è un incoerente.Non ha senso fare affermazioni del genere se poi sai già di non mantenerle...Per me è una merda...E'un po quello che Raf prova per Cannavaro...
Ha perso uno dei suoi tifosi piu affezionati...Tifa anche Boston come me...Delusione proprio...

Nick :sega:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Mock Draft: Daniel Hackett

Messaggioda lol » 15/05/2009, 22:01

Charles ha scritto:
Bah, non sono d'accordo.. Non è incoerenza, è solo realismo, è la sua carriera non è un giochino dove sceglie la squadra del cuore!! Daniel, se tornasse in Europa, cerca una squadra per mettersi in mostra perchè il suo obiettivo rimarrebbe la Nba (io rimango convinto che qualcuno a fine secondo giro lo scelga e lo parcheggi in Italia)..Ecco, questa squadra non può essere Pesaro in questo momento e lui giustamente DEVE cercare delle alternative.
E poi scusate ma come chi si crede di essere? Ora come ora è uno dei migliori giocatori italiani, ha 21 anni e deve ancora dimostrare molto del suo potenziale..Nei 3 anni a USC è migliorato veramente molto, difensivamente sarebbe un mastino pure in Nba, in attacco ha ancora qualche problemino che, ripeto, non può migliorare a Pesaro (con tutto il rispetto per la Scavo). Io approvo la scelta, non sono amareggiato, continuerò a seguirlo con affetto! :D



Ma che strano


:lol:

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Mock Draft: Daniel Hackett

Messaggioda Charles » 15/05/2009, 22:09

vanz ha scritto:Charles,da quel punto di vista nulla da dire...Ma per me una persona seria mantiene la parola data oppure per me è un incoerente.Non ha senso fare affermazioni del genere se poi sai già di non mantenerle...Per me è una merda...E'un po quello che Raf prova per Cannavaro...
Ha perso uno dei suoi tifosi piu affezionati...Tifa anche Boston come me...Delusione proprio...

Nick :sega:


Vanz su questo non ci sono dubbi.. Poteva evitare di dire quello che ha detto, però non so, Cannavaro lo vedo come un caso nettamente diverso!

Lollo :lol: ..Ma cosa hai capito? Mica parlavo di Treviso :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Italiannba
Preseason
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/02/2009, 16:19

Re: Mock Draft: Daniel Hackett

Messaggioda Italiannba » 21/05/2009, 22:08

dalle ultime notizie che ho daniel pare essersi infortunato prima del wokout con i blazers che non ha fatto :azz:

Avatar utente
Trevy
Scelto al Draft
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/05/2009, 16:08

Re: Mock Draft: Daniel Hackett

Messaggioda Trevy » 21/05/2009, 22:26

che sfiga , i Blazers avevano qualche chiamata a fine secondo giro :azz:
#1 Mago Fan!

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: Mock Draft: Daniel Hackett

Messaggioda Bargnani is Rock » 21/05/2009, 22:48

La colpa è di Vanz che da quando ha saputo che non andrà a Pesaro gli tira i piedi. :lol:
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Mock Draft: Daniel Hackett

Messaggioda vanz » 21/05/2009, 23:45

Oh povero,come mi dispiace...Il "Merda" si è fatto male...Sono veramente dispiaciutissimo...

ItalianNba non hai un video dell'evento?Mi deludi... :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: Mock Draft: Daniel Hackett

Messaggioda sensomc » 29/05/2009, 15:02

vanz ha scritto:Oh povero,come mi dispiace...Il "Merda" si è fatto male...Sono veramente dispiaciutissimo...

ItalianNba non hai un video dell'evento?Mi deludi... :lol:

:lol:

Avatar utente
Maverick
Preseason
Messaggi: 64
Iscritto il: 08/02/2008, 20:14

Re: Mock Draft: Daniel Hackett

Messaggioda Maverick » 05/06/2009, 0:14

Dani al 50esimo posto su nbadraft...speriamo bene.... :D

http://www.nbadraft.net/2009mock_draft

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: Mock Draft: Daniel Hackett

Messaggioda Bargnani is Rock » 07/06/2009, 11:58

C'è un interessante articolo nella home di nba.com,con tanto di foto di Hackett che schiaccia,dove si parla anche del futuro di Dani.
http://www.nba.com/2009/news/features/j ... index.html
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: Mock Draft: Daniel Hackett

Messaggioda svev » 07/06/2009, 17:33

Articolo della Gazzetta
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

Avatar utente
Trevy
Scelto al Draft
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/05/2009, 16:08

Re: Mock Draft: Daniel Hackett

Messaggioda Trevy » 07/06/2009, 17:52

Rumors confermati , c'è l'accordo con la Benetton Treviso
#1 Mago Fan!

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: Mock Draft: Daniel Hackett

Messaggioda Dark Knight » 07/06/2009, 18:03

"penso che un posto da cambio del playmaker, anche grazie alla mia stazza fisica, la mia intelligenza e la mia maturità, nella Lega possa trovarlo"

"Mi ritengo un più che discreto difensore, gioco più con la testa e con il cuore che con il fisico, mi piace vincere e sono una persona umile"

Dicono gli scout che lei ha un gran fisico, ma non è un grande atleta e ha personalità fuori dal comune. E' ancora grezzo nel palleggio, nella qualità dei tiri e nella gestione delle palle perse
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php


Torna a “Daniel Hackett”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti