Mock Draft: Daniel Hackett

Il talento italiano ex USC Trojans laureatosi campione di Grecia il primo anno in maglia Olympiacos.
X-RAY
Preseason
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/03/2008, 22:36

Re: Mock Draft: Daniel Hackett

Messaggioda X-RAY » 15/03/2008, 15:01

Ma credete davvero che hackett andrà in nba? ma scusate, allora beppe poeta è tanto più scarso di lui? io direi il contrario!! Almeno è uno dei pochi giovani italiani che ha un po' di faccia tosta e di grinta quando gioca... questo perchè si è formato nelle serie minori, giocando in chissà quali campi, non certo come altri italiani che sono pompati da quando avevano sedici anni!!!A proposito, ma dopo la gomitata Bargnani doveva proprio uscire, al posto di rimanere in campo e spendere un fallo violento su quel cesso di jhonson (era jhonson?)?

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Mock Draft: Daniel Hackett

Messaggioda Panzer » 15/03/2008, 23:27

Partiamo dal presupposto che nella NBA fra le "seconde linee" ci son tanti giocatori che scalderebbero la panchina anche in Europa e perfino in Italia.Molti di loro vengono scelti a discapito di altri perchè comunque (magari perchè usciti da un college) hanno più visibilità negli USA.Hackett rispetto a Poeta gioca in un college USA,se ci giocasse Poeta (o perchè no Vitali) magari ora questo topic sarebbe per lui ma aggiungici anche che Hackett ha già fatto vedere qualcosa a livello di Nazionale "bruciando" un po' le tappe mentre come hai detto tu X-Ray il paly di Teramo sta pian piano risalendo tutte le serie del campionato Italiano mostrando di anno in anno di poter giocare a buoni livelli.Nessuno qui sta prospettando ad Hackett un futuro da all star (o migliore di quello di Poeta) ma vedendo la visibilità che ha negli USA rispetto ad altri e vedendo anche qualche panchinaro NBA sperare in una chiamata non è utopia
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

W il mago
In panchina
Messaggi: 144
Iscritto il: 12/03/2008, 17:24

Re: Mock Draft: Daniel Hackett

Messaggioda W il mago » 15/03/2008, 23:46

magari hackett e (poeta) giocasse in una squadra di NBA ma secondo me giocherebbe più o meno lo stesso minutaggio che stà giocando il nostro beli....ha bisogno ancora di un pò di esperienza prima di entrare in NBA, secondo me potrebbe giocare la d-league lì veramente potrebbe farsi notare x fare il passo decisivo....secondo me l'anno prossimo in NBA vedrei il gallo o forse mancinelli....

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: Mock Draft: Daniel Hackett

Messaggioda RafT » 16/03/2008, 0:12

W il mago ha scritto:magari hackett e (poeta) giocasse in una squadra di NBA ma secondo me giocherebbe più o meno lo stesso minutaggio che stà giocando il nostro beli....ha bisogno ancora di un pò di esperienza prima di entrare in NBA, secondo me potrebbe giocare la d-league lì veramente potrebbe farsi notare x fare il passo decisivo....secondo me l'anno prossimo in NBA vedrei il gallo o forse mancinelli....


molto (ma molto) meglio che si fa altri 2 anni di college a USC rispetto alla d-legue, il livello di visibilità (e di competizione) non è nemmeno paragonabile.

X-RAY
Preseason
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/03/2008, 22:36

Re: Mock Draft: Daniel Hackett

Messaggioda X-RAY » 16/03/2008, 0:38

cmq penso che il livello del college non sia nemmeno paragonabile a quello della serie a, manco della legadue...
continuo a ritenere ad esempio poeta e vitali migliori di hackett, e secondo me il futuro in nazionale lo dimostrerà!!! loro giocheranno e hackett sarà il cambio!!!

e la partita di poeta di oggi mi da ragione!!! come quella di domenica scorsa contro il poz!!

Per questa volta il messaggio te l'ho editato io ma segui il consiglio di nick :P
Panzermod :D

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Mock Draft: Daniel Hackett

Messaggioda REDDEN » 16/03/2008, 12:11

[quote="X-RAY"]cmq penso che il livello del college non sia nemmeno paragonabile a quello della serie a, manco della legadue...
continuo a ritenere ad esempio poeta e vitali migliori di hackett, e secondo me il futuro in nazionale lo dimostrerà!!! loro giocheranno e hackett sarà il cambio!!!

e la partita di poeta di oggi mi da ragione!!! come quella di domenica scorsa contro il poz!!



a me poeta piace senza dubbio,vitali anche...è li' li per espodere ma ancora non riesce in toto secondo me..hackett credo un po' tutti di averlo visto poco quindi bollarlo come riserva ora è unpo' presto..da quel poco che ho visto draftarlo mi sebrerebbe eccessivo dalla nba,ma ovvio lo spero....d'altro canto recalcati è innamorato di lui e col tempo capiremo se a ragione.l'unica cosa che mi sento di dire è che comunque un posto in una squadretta di a1 lo troverebbe il buon daniel non fosse altro perchè in nazionale l'anno scorso si era spartito bei minuti coi vari di bella...bulleri ecc...
che venga un po' pompato sono d'accordo

X-RAY
Preseason
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/03/2008, 22:36

Re: Mock Draft: Daniel Hackett

Messaggioda X-RAY » 16/03/2008, 12:42

cmq sia ben chiaro, se verrà draftato sarò contentissimo anch'io!!
e poi è vero, magari adesso è superpompato dai tifosi italiani, però giocatori giovani possono esplodere da un momento all'altro... o rimangono così come sono!!
come dice coach peterson "dai spazio ai giovani, e spesso loro ti stupiranno!!!"
staremo a vedere nel futuro prossimo! magari se rimane e oj va via, diventa lui il trascinatore e se combina statistiche più altisonanti, davvero entrerà nel mirino degli scout!!

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: futuro

Messaggioda London » 22/04/2008, 18:34

Io credo che verrà scelto nel secondo giro, anche se gli auguro e mi auguro che venga scelto nel primo giro.... Anche un giretto in Europa potrebbe andare bene, anche se credo che la NBA sia già nel suo mirino....
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: futuro

Messaggioda RafT » 22/04/2008, 18:40

per me resta tutti e 4 gli anni a usc, quindi si dichiara nel 2010 non nel 2009, e lo scelgono, tra la 20 e la 40.

Avatar utente
gianny984
Preseason
Messaggi: 72
Iscritto il: 20/04/2008, 14:22

Re: futuro

Messaggioda gianny984 » 22/04/2008, 19:15

RafT ha scritto:per me resta tutti e 4 gli anni a usc, quindi si dichiara nel 2010 non nel 2009, e lo scelgono, tra la 20 e la 40.

ma sarebbe sfavorito rispetto agli atri rookie,avendo qualche anno in più verrà scelto molto in basso
Immagine

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: futuro

Messaggioda RafT » 22/04/2008, 19:24

gianny984 ha scritto:
RafT ha scritto:per me resta tutti e 4 gli anni a usc, quindi si dichiara nel 2010 non nel 2009, e lo scelgono, tra la 20 e la 40.

ma sarebbe sfavorito rispetto agli atri rookie,avendo qualche anno in più verrà scelto molto in basso


giusto per smontar la teoria, ultimo draft, pick numero 11, acie law, 4 anni al college, se usciva prima non lo sceglievano certo più in alto, anzi. (senza citar duncan e i suoi 4 anni a wake forrest) a chi sceglie non da nessun fastidio che quello da scegliere ha 1 o 2 anni di più, se quegli anni son stati usati per crescere. Son i giocatori che saltan prima per andar a prender soldi, non le squadre che non li sceglierebbero l'anno dopo.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: futuro

Messaggioda lol » 22/04/2008, 20:38

Per me giocarà in Europa, anche se tenterà la carta Nba, penso tra due-tre anni.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: futuro

Messaggioda The Huge » 23/04/2008, 12:59

In Italia giocherebbe solo a Pesaro, per sua stessa dichiarazione.

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Re: futuro

Messaggioda piceale90 » 07/07/2008, 10:15

Nbadraft.net, se qualcuno non lo ha già postato, lo dà alla posizione 39 per il 2010.

http://www.nbadraft.net/mocks/2010_nba_mock_draft.html
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Hackett in nazionale

Messaggioda mighty » 01/08/2008, 12:38

sygno ha scritto: comunque se vuoi puoi gia iniziare a chiamarlo bustacket.... :lol:


Meglio Bustket :wink:

Comunque per me lui sarà il classico giocatore che scelto late 1st round o addirittura al secondo giro farà 2 anni in NBA e poi verrà sommerso di soldi da qualche squadra russa o greca ed accetterà...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)


Torna a “Daniel Hackett”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti