Daniel Hackett nei Trojans (stagioni freshman & sophomore)

Il talento italiano ex USC Trojans laureatosi campione di Grecia il primo anno in maglia Olympiacos.
Avatar utente
Alexandro
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/03/2007, 18:49
Località: Torino

Daniel Hackett nei Trojans (stagioni freshman & sophomore)

Messaggioda Alexandro » 19/03/2007, 22:01

Sbaglio o ieri contro Texas ha messo a segno il suo season & carrer high in NCAA con 20 punti?

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 19/03/2007, 22:07

ha scelto un'ottima partita per farlo, la cosa gli da sicuramente + visibilità che altrove, visto che era contro la squadra di durant..
freshman interessante, ma direi che è presto per caricarlo di aspettative, 1 ottima prova può capitar a tanti..
il fatto però che recalcati lo seguisse da tempo vuol dire che qlc nel ragazzo c'è
vedremo, la stagione da sophomore l'anno prossimo ci dirà molto di più.. potrebbe andarsi ad aggiungere all'ottima nidiata di talenti della "generazione bargnani" del basket italico

Avatar utente
Alexandro
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/03/2007, 18:49
Località: Torino

Messaggioda Alexandro » 19/03/2007, 22:15

RafT ha scritto:ha scelto un'ottima partita per farlo, la cosa gli da sicuramente + visibilità che altrove, visto che era contro la squadra di durant..

Doveva proprio farlo quando scommetto su Texas? :lol:

RafT ha scritto:freshman interessante, ma direi che è presto per caricarlo di aspettative, 1 ottima prova può capitar a tanti..

Si, cmq magari il prossimo anno avrà un pò più di visibilità grazie ad OJ Mayo...

Ernest
Preseason
Messaggi: 51
Iscritto il: 18/03/2007, 1:28

Che line-up!!!!

Messaggioda Ernest » 19/03/2007, 22:58

...ho sentito che Recalcati ha parlato di un suo molto probabile inserimento nel Team Italia... per molti versi mi ricorda nelle movenze e per atletismo C.Myers... certo che con Bargnani, Vitali, Gallinari, Belinelli, Mancinelli e Hackett (ci metto anche Datome) presente e futuro della Nazionale acquista tutta un'altra dimensione! :lol:

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 20/03/2007, 0:25

Mai visto giocare ma letto tanto su di lui......e da quel che ho letto si diceva non fosse così atletico (è europeo in tutto e per tutto anche in quello :P ).Ma quello poco conta,conta che si è ritrovato in mano le chiavi di una squadra quando non doveva (purtroppo c'è stata la tragica morte del play che doveva essere titolare) e quindi già da così giovane ha trovato spazio per maturare,si dice sia un gran difensore (e l'ha dimostrato contro una futura prima scelta del prossimo draft a cui rendeva parecchi centimetri) non lo si dava come ottimo attaccante ma a questo punto sembra possa diventarlo.Che sia lui il futuro play della nazionale visto che siam carenti in quel settore?

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 20/03/2007, 3:46

Qualche sua azione: http://www.youtube.com/watch?v=QcPF4ianGfg

Ancora è giovane, ma mi sembra tutto tranne che un chiodo. Cmq deve confermarsi su alto livello, speriamo perchè davvero può essere il play di una nazionale fin troppo ricca di talento.

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 22/05/2007, 20:23

ri-uppo questo topic per segnalarvi un'intervista rilasciata da hackett alla gazzetta dello sport

enjoy :D

Video Gazzetta.it
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 23/05/2007, 3:14

Cavoli....c'ha pure l'accento romagnolo :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 24/05/2007, 12:05

Panzer ha scritto:Cavoli....c'ha pure l'accento romagnolo :lol:


sembra valentino rossi...cmq speriamo ke il ragazzo cresca bene e diventi il nuovo poz della nazionale :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 24/05/2007, 14:34

secondo voi può essere lui la sorpresa della nazionale sperimentale??? ha qualche possibilità di giocare l'europeo?? non lo conosco però un nero con quell'accento mi sta per forza simpatico e un pò ci spero...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

lisio
Rookie Wall!
Messaggi: 177
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda lisio » 24/05/2007, 16:13

MASGUID ha scritto:secondo voi può essere lui la sorpresa della nazionale sperimentale??? ha qualche possibilità di giocare l'europeo?? non lo conosco però un nero con quell'accento mi sta per forza simpatico e un pò ci spero...

quoto!!! sembra intelligente e con le palle!! speriamo per lui e per l'italia!
Ci manca giusto un play vicino al Mago, al Beli e a Gallinari!!! DA PAURA!!!

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 24/05/2007, 17:06

Per me per lui la Nazionale è ancora un passo troppo lungo :P...fra un paio d'anni sicuramente :wink:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Alessandro
Scelto al Draft
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/03/2007, 22:14
Località: Verona-Italy
Contatta:

Messaggioda Alessandro » 24/05/2007, 21:06

Recalcati ha detto che lui, Datome, Cuccarolo e Aradori faranno gli Europei Under 20 (la notizia l'ho letta sul sito Legabasket)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 18/10/2007, 13:17

Il playmaker azzurro Daniel Hackett ha riportato la frattura della mandibola a seguito di uno scontro di gioco (almeno stando alle dichiarazioni ufficiale) con O.J. Mayo, compagno di squadra ad U.S.C. e futura stella dell'Nba.

Pare però che dietro l'infortunio ci sia una lite tra i due che avrebbe portato lo stesso Mayo a colpire con un pugno il giovane play italiano. La frattura sarebbe dunque da imputare al colpo infertogli dallo stesso Mayo e non ad una semplice gomitata sul campo come hanno dichiarato i due interessati e lo stesso coach Floyd.

Un brutto infortunio per Daniel che lo costringerà a 4 settimane di stop forzato.
Fonte: Redazione BasketCentral

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 18/10/2007, 15:27

Non mi stupirei se fosse vera la storia, O.J. Mayo per quanto promettente è anche una merda...ho visto alcuni video su youtube di suoi comportamenti davvero incredibili.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)


Torna a “Daniel Hackett”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti