Pagina 1 di 5

Daniel Hackett nei Trojans (stagioni freshman & sophomore)

Inviato: 19/03/2007, 22:01
da Alexandro
Sbaglio o ieri contro Texas ha messo a segno il suo season & carrer high in NCAA con 20 punti?

Inviato: 19/03/2007, 22:07
da RafT
ha scelto un'ottima partita per farlo, la cosa gli da sicuramente + visibilità che altrove, visto che era contro la squadra di durant..
freshman interessante, ma direi che è presto per caricarlo di aspettative, 1 ottima prova può capitar a tanti..
il fatto però che recalcati lo seguisse da tempo vuol dire che qlc nel ragazzo c'è
vedremo, la stagione da sophomore l'anno prossimo ci dirà molto di più.. potrebbe andarsi ad aggiungere all'ottima nidiata di talenti della "generazione bargnani" del basket italico

Inviato: 19/03/2007, 22:15
da Alexandro
RafT ha scritto:ha scelto un'ottima partita per farlo, la cosa gli da sicuramente + visibilità che altrove, visto che era contro la squadra di durant..

Doveva proprio farlo quando scommetto su Texas? :lol:

RafT ha scritto:freshman interessante, ma direi che è presto per caricarlo di aspettative, 1 ottima prova può capitar a tanti..

Si, cmq magari il prossimo anno avrà un pò più di visibilità grazie ad OJ Mayo...

Che line-up!!!!

Inviato: 19/03/2007, 22:58
da Ernest
...ho sentito che Recalcati ha parlato di un suo molto probabile inserimento nel Team Italia... per molti versi mi ricorda nelle movenze e per atletismo C.Myers... certo che con Bargnani, Vitali, Gallinari, Belinelli, Mancinelli e Hackett (ci metto anche Datome) presente e futuro della Nazionale acquista tutta un'altra dimensione! :lol:

Inviato: 20/03/2007, 0:25
da Panzer
Mai visto giocare ma letto tanto su di lui......e da quel che ho letto si diceva non fosse così atletico (è europeo in tutto e per tutto anche in quello :P ).Ma quello poco conta,conta che si è ritrovato in mano le chiavi di una squadra quando non doveva (purtroppo c'è stata la tragica morte del play che doveva essere titolare) e quindi già da così giovane ha trovato spazio per maturare,si dice sia un gran difensore (e l'ha dimostrato contro una futura prima scelta del prossimo draft a cui rendeva parecchi centimetri) non lo si dava come ottimo attaccante ma a questo punto sembra possa diventarlo.Che sia lui il futuro play della nazionale visto che siam carenti in quel settore?

Inviato: 20/03/2007, 3:46
da The Huge
Qualche sua azione: http://www.youtube.com/watch?v=QcPF4ianGfg

Ancora è giovane, ma mi sembra tutto tranne che un chiodo. Cmq deve confermarsi su alto livello, speriamo perchè davvero può essere il play di una nazionale fin troppo ricca di talento.

Inviato: 22/05/2007, 20:23
da zizzi
ri-uppo questo topic per segnalarvi un'intervista rilasciata da hackett alla gazzetta dello sport

enjoy :D

Video Gazzetta.it

Inviato: 23/05/2007, 3:14
da Panzer
Cavoli....c'ha pure l'accento romagnolo :lol:

Inviato: 24/05/2007, 12:05
da lol
Panzer ha scritto:Cavoli....c'ha pure l'accento romagnolo :lol:


sembra valentino rossi...cmq speriamo ke il ragazzo cresca bene e diventi il nuovo poz della nazionale :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

Inviato: 24/05/2007, 14:34
da MASGUID
secondo voi può essere lui la sorpresa della nazionale sperimentale??? ha qualche possibilità di giocare l'europeo?? non lo conosco però un nero con quell'accento mi sta per forza simpatico e un pò ci spero...

Inviato: 24/05/2007, 16:13
da lisio
MASGUID ha scritto:secondo voi può essere lui la sorpresa della nazionale sperimentale??? ha qualche possibilità di giocare l'europeo?? non lo conosco però un nero con quell'accento mi sta per forza simpatico e un pò ci spero...

quoto!!! sembra intelligente e con le palle!! speriamo per lui e per l'italia!
Ci manca giusto un play vicino al Mago, al Beli e a Gallinari!!! DA PAURA!!!

Inviato: 24/05/2007, 17:06
da Panzer
Per me per lui la Nazionale è ancora un passo troppo lungo :P...fra un paio d'anni sicuramente :wink:

Inviato: 24/05/2007, 21:06
da Alessandro
Recalcati ha detto che lui, Datome, Cuccarolo e Aradori faranno gli Europei Under 20 (la notizia l'ho letta sul sito Legabasket)

Inviato: 18/10/2007, 13:17
da Palerio
Il playmaker azzurro Daniel Hackett ha riportato la frattura della mandibola a seguito di uno scontro di gioco (almeno stando alle dichiarazioni ufficiale) con O.J. Mayo, compagno di squadra ad U.S.C. e futura stella dell'Nba.

Pare però che dietro l'infortunio ci sia una lite tra i due che avrebbe portato lo stesso Mayo a colpire con un pugno il giovane play italiano. La frattura sarebbe dunque da imputare al colpo infertogli dallo stesso Mayo e non ad una semplice gomitata sul campo come hanno dichiarato i due interessati e lo stesso coach Floyd.

Un brutto infortunio per Daniel che lo costringerà a 4 settimane di stop forzato.
Fonte: Redazione BasketCentral

Inviato: 18/10/2007, 15:27
da brutus89
Non mi stupirei se fosse vera la storia, O.J. Mayo per quanto promettente è anche una merda...ho visto alcuni video su youtube di suoi comportamenti davvero incredibili.